Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli in OSPEDALE dopo la caduta a Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pheel View Post
    Daje, bel messaggio, ora però metti tuta, stivali e casco in valigia direzione Kuala Lumpur
    Cmq marquez.... bel comportamento... altro che antisportivo.. pezzo di m...

    Vabbè che non era una gara di campionato.. ma...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Cmq marquez.... bel comportamento... altro che antisportivo.. pezzo di m...

      Vabbè che non era una gara di campionato.. ma...
      Santo subito

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        Cmq marquez.... bel comportamento... altro che antisportivo.. pezzo di m...

        Vabbè che non era una gara di campionato.. ma...
        Confermo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pheel View Post
          Confermo
          Bel gesto anche se poco spiegabile appunto.. di uno che si ferma e soccorre... in un test sbk a portimao.... non pareggiamento a varano..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Santo subito
            Esagera...

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Intanto Morbidelli ha raccontato per la prima volta l'incidente di Portimao. "E' stato strano, non mi ricordo molto. Devo ringraziare Marc e Alex Marquez che si sono fermati a soccorrermi. I dottori hanno detto che sarebbe stato pericoloso riprendere subito l'attività, ho perso 5 giorni di test importantissimi ma è bello poter vedere da vicino il lavoro del team qui in Qatar". Il 'Morbido' non è in pista, ma è comunque al box Pramac in questi due giorni
                da sky sport

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Franco Morbidelli si divide tra il box e il bordo pista, dove segue il suo sostituto Michele Pirro. Il 'Morbido' sta osservando un periodo di riposo dopo il brutto incidente in allenamento a Portimao ed è in Qatar per via dello shooting fotografico che ha visto protagonisti i piloti MotoGP nella giornata di ieri. Lo rivedremo in pista a Lusail per il primo GP della stagione



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ancora Morbidelli sui fratelli Marquez: "Ero curioso di sentire cosa è successo da loro, anche perché io non mi ricordo niente. Sono stati i primi che mi sono venuti a soccorrere dopo l'incidente. Li ho ringraziati di cuore entrambi"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Per fortuna che non ci sono riprese video, perché temo che abbia tirato una mina che è meglio non sapere

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ACE65 View Post
                        Per fortuna che non ci sono riprese video, perché temo che abbia tirato una mina che è meglio non sapere

                        Eh ho idea anche io....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X