Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
È già tanto vicino al miglior tempo di una KTM nel 2023, magari la 2024 è un po' più veloce come potenziale ma sicuramente si sta dando da fare e bene, secondo me sarà a 3 decimi dal migliore KTM nei test veri.
Sono tempi ottenuti in condizioni "teoricamente" diverse, ma va dato atto a Acosta e Zarco di avere fatto un bel lavoro. Mi aspettavo comunque più giri un po' per tutti.
Non per mettere in discussione il talento di Acosta, che è evidente. Ma visto come sta andando mi chiedo come sia possibile salire su una moto con 100 cavalli e oltre, in più, e dopo un paio d'ore girare come quelli che ci stanno su da anni. Non è che, con tutti questi accrocchi, sia diventata più una sfida da ingegneri che da piloti? Ovvero, il pilota sta contando sempre meno?
Non per mettere in discussione il talento di Acosta, che è evidente. Ma visto come sta andando mi chiedo come sia possibile salire su una moto con 100 cavalli e oltre, in più, e dopo un paio d'ore girare come quelli che ci stanno su da anni. Non è che, con tutti questi accrocchi, sia diventata più una sfida da ingegneri che da piloti? Ovvero, il pilota sta contando sempre meno?
Sicuramente è così, ma lui ci mette parecchio del suo a fare sembrare facile quel che ha combinato
Sicuramente aiutano.. a non ammazzarsi... (citofonare GP500).. ma si parla di piloti del mondiale cmq..... talenti rari e puri spesso...
Comment