Cmq.... anni prima stavano avanti.. 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shakedown Sepang TEST MOTOGP
Collapse
X
-
-
-
Non per mettere in discussione il talento di Acosta, che è evidente. Ma visto come sta andando mi chiedo come sia possibile salire su una moto con 100 cavalli e oltre, in più, e dopo un paio d'ore girare come quelli che ci stanno su da anni. Non è che, con tutti questi accrocchi, sia diventata più una sfida da ingegneri che da piloti? Ovvero, il pilota sta contando sempre meno?
- Likes 6
Comment
-
Sicuramente è così, ma lui ci mette parecchio del suo a fare sembrare facile quel che ha combinatoOriginally posted by vm5 View PostNon per mettere in discussione il talento di Acosta, che è evidente. Ma visto come sta andando mi chiedo come sia possibile salire su una moto con 100 cavalli e oltre, in più, e dopo un paio d'ore girare come quelli che ci stanno su da anni. Non è che, con tutti questi accrocchi, sia diventata più una sfida da ingegneri che da piloti? Ovvero, il pilota sta contando sempre meno?
- Likes 1
Comment
-
Sicuramente aiutano.. a non ammazzarsi... (citofonare GP500).. ma si parla di piloti del mondiale cmq..... talenti rari e puri spesso...Originally posted by vm5 View PostNon per mettere in discussione il talento di Acosta, che è evidente. Ma visto come sta andando mi chiedo come sia possibile salire su una moto con 100 cavalli e oltre, in più, e dopo un paio d'ore girare come quelli che ci stanno su da anni. Non è che, con tutti questi accrocchi, sia diventata più una sfida da ingegneri che da piloti? Ovvero, il pilota sta contando sempre meno?
Comment
X




Comment