Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shakedown Sepang TEST MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vm5 View Post
    Non per mettere in discussione il talento di Acosta, che è evidente. Ma visto come sta andando mi chiedo come sia possibile salire su una moto con 100 cavalli e oltre, in più, e dopo un paio d'ore girare come quelli che ci stanno su da anni. Non è che, con tutti questi accrocchi, sia diventata più una sfida da ingegneri che da piloti? Ovvero, il pilota sta contando sempre meno?
    Il pilota non conta più come prima, infatti con la Ducati hanno vinto tutti e che sono tutti fenomeni non mi pare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Il pilota non conta più come prima, infatti con la Ducati hanno vinto tutti e che sono tutti fenomeni non mi pare
      la moto ha sempre contato (citofonare Agostini)

Comment

• Font Size

O magari Ducati è la prima che da moto buone a 8 piloti. Quando la Honda era Top con le Honda buone vincevano tutti (Criville ha vinto un titolo) e lo stesso con Yamaha solo che c'erano 2 o 3 moto buone per ogni marca e praticamente nessuna condivisione di dati.

Comment

• Font Size

Eh dall'Igna ha tirato fuori una moto facile ed efficace.....

Cioè... quasi ci vinceva un mondiale Dovizioso....

E difatti certi piloti ci sono andati quasi gratis pur di salirci.. pur di vincere...

Comment

• Font Size
            I test sono finiti o girano anche oggi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post

la moto ha sempre contato (citofonare Agostini)
              Vabbè ma Agostini..... correvano in 3 buoni.... gli altri di cognome facevano de pollis e la moto la costruivano in cantina....

Comment

• Font Size
                Originally posted by duecilindri View Post

O magari Ducati è la prima che da moto buone a 8 piloti. Quando la Honda era Top con le Honda buone vincevano tutti (Criville ha vinto un titolo) e lo stesso con Yamaha solo che c'erano 2 o 3 moto buone per ogni marca e praticamente nessuna condivisione di dati.
                Ducati anche per avere più dati e probabilmente anche per un ego maggiore di dall'igna..... ha dato moto buone a tutti... o quasi....

Dando poi aggiornamenti mano a mano a tutti.. vedi abbassatore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Sicuramente è così, ma lui ci mette parecchio del suo a fare sembrare facile quel che ha combinato
                  Anche solo a vederlo... come stava in sella ..... subito come uno dei buoni...

Comment

• Font Size
                    Ripartono Martedì i test, con tutti i piloti GP in pista-

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Ripartono Martedì i test, con tutti i piloti GP in pista-
                      Si si... ok shakedown finito...

Dopo il trauma cranico mi perdo un pò i giorni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vm5 View Post
                        Non per mettere in discussione il talento di Acosta, che è evidente. Ma visto come sta andando mi chiedo come sia possibile salire su una moto con 100 cavalli e oltre, in più, e dopo un paio d'ore girare come quelli che ci stanno su da anni. Non è che, con tutti questi accrocchi, sia diventata più una sfida da ingegneri che da piloti? Ovvero, il pilota sta contando sempre meno?
                        bisogna vedere in quanti hanno fatto il time attack, secondo me quasi nessuno, inoltre considera che mancavano tutti i piloti ufficiali Ducati, Aprilia e KTM

Comment

X
                        Working...
                        X