Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Test Sepang 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Pheel View Post
    Ci sto pensando, chiaramente lo farei più per passione che per vil denaro. Anche se non lo farei a gratis.
    Potresti provarci coi social in solitaria, sai mai che ne viene fuori qualcosa, bravo sei bravo. Siti e roba così ti pagano corcazzo temo inutile sperarci troppo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

      Potresti provarci coi social in solitaria, sai mai che ne viene fuori qualcosa, bravo sei bravo. Siti e roba così ti pagano corcazzo temo inutile sperarci troppo
      più che altro nei siti la meritocrazia va a quel paese.
      Spesso Mettono a scrivere l'amico,il fidanzato della sorella e così via.
      Dovevo curare la pagina motori e sport motoristici per una buona testata online...
      Inviato articoli. Tutto a posto. Dovevano prendere me. Poi però hanno iniziato ad accampare scuse ecc ecc
      E al posto mio hanno messo un conoscente di uno degli amministratori del sito, adducendo come scusa il fatto che io già avevo un lavoro

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by luciocabrio View Post

        più che altro nei siti la meritocrazia va a quel paese.
        Spesso Mettono a scrivere l'amico,il fidanzato della sorella e così via.
        Dovevo curare la pagina motori e sport motoristici per una buona testata online...
        Inviato articoli. Tutto a posto. Dovevano prendere me. Poi però hanno iniziato ad accampare scuse ecc ecc
        E al posto mio hanno messo un conoscente di uno degli amministratori del sito, adducendo come scusa il fatto che io già avevo un lavoro
        è tipico italiano, paradossalmente nel privato è peggio che nel pubblico.
        conosco più ditte che per mantenere rapporti con un grosso cliente assumono parenti dello stesso... (che poi si rivela essere un perfetto incompetente)

        Last edited by gekomax; 22-02-24, 12:43.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ho mandato una mail a GPOne per provare a fare "il magazziniere" della redazione, non ambisco a nulla di più al momento

          Ma sarei comunque felice e, come ripeto, non lo farei per denaro ma per fare articoli più completi e più chiari

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Heinrich View Post

            Ha probabilmente letto e preso spunto, ma non dovresti denunciarlo visto che in tribunale non reggerebbe (letto l'articolo e ha molte somiglianze ma nessun plagio).
            A questo punto giocherei in altro modo, chiederei alla redazione di gpone di farti assumere, sono sicuro che faresti benissimo, oltretutto sarebbe anche un orgoglio per il forum.
            Voi non avete bene idea di come funzionino siti e redazioni...


            Pensate che i giornalisti guadagnino tanto? Hanno un tot di benefit... non moriranno di fatica e di infarto... ma anche no.... credetemi...

            Poi che tutti leggano DDG... ma certo.. ci sta....

            Anche io cmq. navigo su tanti siti per prendere argomenti.. anche se cito sempre la fonte..... non faccio finta di invetarmelo

            so ragazzi!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

              Potresti provarci coi social in solitaria, sai mai che ne viene fuori qualcosa, bravo sei bravo. Siti e roba così ti pagano corcazzo temo inutile sperarci troppo
              E farlo qua su DDG non è un onore e con una platea enorme?

              Comment


              • Font Size
                #97
                A me piace farlo qui mito22

                Cmq non credo che quelli di GPOne facciano la fame

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Pheel View Post
                  A me piace farlo qui mito22

                  Cmq non credo che quelli di GPOne facciano la fame
                  Non dico Scalera..... però questi sono fatti di altri.. che ... azzi loro non ne parlo in pubblico.. su un forum poco letto come ddg

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Non dico Scalera..... però questi sono fatti di altri.. che ... azzi loro non ne parlo in pubblico.. su un forum poco letto come ddg
                    Ma su GPOne sono pochi mi sembra eh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Ma su GPOne sono pochi mi sembra eh...
                      Ok ok.... io so nulla...


                      Ovunque SONO POCHI ORMAI......

                      Spesso MOLTO più pochi di quel che si immagina...... MOLTO PIU' POCHI.... tipo.... 2 in certe redazioni..... e a spot altri.. o gente da mandare a fare qualcosa in cambio di un pass o poco altro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mito22 View Post

                        E farlo qua su DDG non è un onore e con una platea enorme?
                        Chiaro, dicevo solo che se voleva provare ad ampliare la platea imho gli conviene qui+social, piuttosto di tentare di farsi assumere da siti su cui la vedo come te

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X