Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SKY casa dei MOTORI sigla 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Non si tratta di servilismo ma dare il giusto spazio a chi vince
    Allora metti tutti gli italiani che han vinto l'anno prima.... ma vabbè stica e meco.. era per chiaccherare...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Guarda che qui nessuno stava criticando i piloti eh! Io, come altri, siamo oramai saturi dall'idiozia dilagante che Sky mette in tutto! Come qualcuno ha detto lo "strillo" per evidenziare qualcosa di veramente spettacolare ci sta e come se ci sta! Ma fare un'intera telecronaca urlando e cercando di spararla sempre "più grossa" (cito ad esempio Sanchini) è veramente avvilente!

      E se all'inizio cominciano con una "pagliacciata voluta" come questa sigla di sicuro non spero per il meglio.

      Poi che presi singolarmente Meda, Triolo, Sanchio e compagnia bella siano delle persone piacevolissime e dei fini dicitori (alcuni senza dubbio.....) non ci piove, ma dato che io guardo le gare di moto per passione e per piacere...... ecco il loro modo di condurre mi fa essere molto meno contento di seguire uno dei miei sport preferiti!
      Vabbè spesso di PROVA a rendere entusiasmante una cosa che entusiasmante non è.... citofonare vanzini in F1....

      E spesso il risultato è controproducente.... ma magari siamo noi vecchi e brontoloni..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by eddyrocket View Post

        Guarda che qui nessuno stava criticando i piloti eh! Io, come altri, siamo oramai saturi dall'idiozia dilagante che Sky mette in tutto! Come qualcuno ha detto lo "strillo" per evidenziare qualcosa di veramente spettacolare ci sta e come se ci sta! Ma fare un'intera telecronaca urlando e cercando di spararla sempre "più grossa" (cito ad esempio Sanchini) è veramente avvilente!

        E se all'inizio cominciano con una "pagliacciata voluta" come questa sigla di sicuro non spero per il meglio.

        Poi che presi singolarmente Meda, Triolo, Sanchio e compagnia bella siano delle persone piacevolissime e dei fini dicitori (alcuni senza dubbio.....) non ci piove, ma dato che io guardo le gare di moto per passione e per piacere...... ecco il loro modo di condurre mi fa essere molto meno contento di seguire uno dei miei sport preferiti!
        E questi TITOLI.. che mettono ti piacciono?


        FUCKGNAIA


        Qatar MotoGP ORARI 2024 SKY TV8 NOWTV

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          E questi TITOLI.. che mettono ti piacciono?


          FUCKGNAIA


          Qatar MotoGP ORARI 2024 SKY TV8 NOWTV
          si

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post

            si
            Non quello che ho messo io per fare il verso.... la battuta.. quelli che han messo loro in palinsesto.... vedi link..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè spesso di PROVA a rendere entusiasmante una cosa che entusiasmante non è.... citofonare vanzini in F1....

              E spesso il risultato è controproducente.... ma magari siamo noi vecchi e brontoloni..
              Secondo me la MotoGP è sufficientemente avvincente per sopravvivere senza queste pagliacciate!

              Sai poi un'altra cosa alla quale dovrebbero stare attenti? Al numero di volte che "mandano in onda" robe tipo la sigla in oggetto!

              mai meno di 2 volte ad intervallo pubblicitario....... ecchecc........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post

                E questi TITOLI.. che mettono ti piacciono?


                FUCKGNAIA


                Qatar MotoGP ORARI 2024 SKY TV8 NOWTV
                Fantastici! Me li leggerò stasera prima di coricarmi!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by eddyrocket View Post

                  Fantastici! Me li leggerò stasera prima di coricarmi!
                  Sapevo che avresti apprezzato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by eddyrocket View Post

                    Secondo me la MotoGP è sufficientemente avvincente per sopravvivere senza queste pagliacciate!

                    Sai poi un'altra cosa alla quale dovrebbero stare attenti? Al numero di volte che "mandano in onda" robe tipo la sigla in oggetto!

                    mai meno di 2 volte ad intervallo pubblicitario....... ecchecc........
                    Eh... dobbiamo succhiarci quel che ci danno...

                    Ma secondo avranno anche FOCUS GROUP.. e la sigla era PRE CAMPIONATI... non penso la rivedremo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Non quello che ho messo io per fare il verso.... la battuta.. quelli che han messo loro in palinsesto.... vedi link..
                      si lo so ma mi ha fatto ridere

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Infatti..... Meda è secondo me il più appassionato là dentro.. altri lo fanno per 'lavoro' e per 'che altro faccio' o 'la sfiga è con me.. qua forse qualcuno mi fila (sbagliato) ' ah ah si scherza...

                        Si hanno spostato un pò di gente .. 'promossa'.... Vabbè camicioli... cmq. anche sapeva quel di cui parlava.... sembrava sempre sotto coca carico.. ma piuttosto che uno che pare che dorma in piedi... (ovviamente è un modo di dire quello del sotto coca)
                        Concordo per me Meda urla troppo ma la sua sincera passione per lo sport non si discute inoltre pratica anche quindi almeno sa cosa vuol dire fare un giro in pista. Non apprezzo i telecronisti che non hanno mai neanche praticato per hobby e mi sa che Triolo fa parte di questa specie non penso che la passione basti perchè quando vedi i piloti che staccano alla Bucine a 360 km/h se hai provato anche con 80 km/h in meno e 100 metri in più puoi capire quanto sono extraterrestri, magari mi sbaglio ed è un super manico ma mi pare di aver capito che non sa cosa vuol dire fare anche solo un giro di pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by duecilindri View Post

                          Concordo per me Meda urla troppo ma la sua sincera passione per lo sport non si discute inoltre pratica anche quindi almeno sa cosa vuol dire fare un giro in pista. Non apprezzo i telecronisti che non hanno mai neanche praticato per hobby e mi sa che Triolo fa parte di questa specie non penso che la passione basti perchè quando vedi i piloti che staccano alla Bucine a 360 km/h se hai provato anche con 80 km/h in meno e 100 metri in più puoi capire quanto sono extraterrestri, magari mi sbaglio ed è un super manico ma mi pare di aver capito che non sa cosa vuol dire fare anche solo un giro di pista.
                          Eh vabbè Triolo è un pò sfigatello e come detto è cresciuto sentendo meda... e quindi lo stile è quello.Anche a me non dà l'idea di quello che pratica qualcosa.. forse il lancio dei coriandoli.... grazie a sky qualcuno l'avrà messo su un gocart o come passeggero su una auto potente ma nulla di che....

                          C'è anche da dire.. che bisogna parlare sempre in primis e non è detto che chi sa andare in moto... e il suo ego... sempre ce la facciano...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X