Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 TEAMS a fine contratto 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 TEAMS a fine contratto 2024

Pramac, LCR e VR46.... finiranno il contratto con Ducati, Honda e Ducati (rispettivamente).

Ci sarà anche questo da considerare quest'anno....

Anche se penso che PRAMAC e LCR non ci sia dubbio di dove vadano o restino...

VR46.... potrebbe diventare ufficiale YAMAHA? Prendere loro YAMAHA?

• Font Size
    VR potrebbe andare in Yamaha

LCR da anni interessa a KTM quindi chissà.
    Anche se Zarco ha contratto biennale a libro paga Honda...

Pramac dubito molli Ducati.

Comment

• Font Size
      pramac è IL satellita ducati. fossi tra tutte e due le parti continuerei. a meno che uno dei due spari robe assurde sui soldi...
      mi risulta yamaha continui a corteggiare VR46....rossi e yamaha hanno una vita sportiva insieme. certo per fargli cambiare moto bisogna che yamaha gliele regali...
      LCR boh... è veramente un team piccolo. se honda non pagasse avrebbero solo 1a moto. quella dova paga honda ci fanno correre chi vogliono loro e stop...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post
        pramac è IL satellita ducati. fossi tra tutte e due le parti continuerei. a meno che uno dei due spari robe assurde sui soldi...
        mi risulta yamaha continui a corteggiare VR46....rossi e yamaha hanno una vita sportiva insieme. certo per fargli cambiare moto bisogna che yamaha gliele regali...
        LCR boh... è veramente un team piccolo. se honda non pagasse avrebbero solo 1a moto. quella dova paga honda ci fanno correre chi vogliono loro e stop...
        si ma tocca anche volerle...
        Se mi regalano un panino alla merda blu di iwata io declino cortesemente ecco

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post
          VR potrebbe andare in Yamaha

LCR da anni interessa a KTM quindi chissà.
          Anche se Zarco ha contratto biennale a libro paga Honda...

Pramac dubito molli Ducati.
          Pramac secondo me non ha interesse a cambiare... a meno che Ducati alzi l'aliquota....

LCR....... Honda vorrà un secondo team a tutta.. quindi Cecchinello potrebbe chiedere del budget aggiuntivo.... miglior situazione possibile per lui...

VR.... non so se diventare team satellite.. io pensavo più a ... PRENDE YAMAHA proprio....

Jarvis ormai è in età da pensione da 10 anni..... Meregalli manco lo inquadrano più dopo che ha bruciato razgatlioglu .....inzomma...

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

si ma tocca anche volerle...
            Se mi regalano un panino alla merda blu di iwata io declino cortesemente ecco
            Se però ti danno soldi e contratto lungo....... o magari ti danno GESTIONE DI YAMAHA.......

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Pramac secondo me non ha interesse a cambiare... a meno che Ducati alzi l'aliquota....

LCR....... Honda vorrà un secondo team a tutta.. quindi Cecchinello potrebbe chiedere del budget aggiuntivo.... miglior situazione possibile per lui...

VR.... non so se diventare team satellite.. io pensavo più a ... PRENDE YAMAHA proprio....

Jarvis ormai è in età da pensione da 10 anni..... Meregalli manco lo inquadrano più dopo che ha bruciato razgatlioglu .....inzomma...
              Come fa Vr a prendere Yamaha ufficiale? E' il team diretto della casa, come può essere assorbito da un'altra struttura?

Comunque, a parte questo, la vedo difficile cambiare Ducati con Yamaha considerando le prestazioni ed i prezzi, che proverbialmente i giappo hanno decisamente più alti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Io ho visto che in Yamaha hanno un dirigente a cui hanno tolto un pilota di primo pelo per il suo campionato, ma lui è riuscito a prendere uno che ha vinto 6 Mondiali...

Forse questo dirigente sarebbe più adatto di Jarvis?

Comment

• Font Size
                  Nessuno dei 3 cambierà moto, secondo me.

Comment

• Font Size
                    Non cambierà nessuno. Pramac è troppo legata a Ducati, se Honda perde LCR si ritrova in griglia con due sole moto, e ai voglia a recuperare con i dati di due sole moto. VR46 e Yamaha prima o poi si incontreranno, ma non il prossimo anno troppo scarsa la moto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

Come fa Vr a prendere Yamaha ufficiale? E' il team diretto della casa, come può essere assorbito da un'altra struttura?

Comunque, a parte questo, la vedo difficile cambiare Ducati con Yamaha considerando le prestazioni ed i prezzi, che proverbialmente i giappo hanno decisamente più alti.
                      una volta le yamaha ufficiali erano team agostini...

Comment

• Font Size
                        VR46 può prendere Yamaha se fanno un percorso simile a Pramac con Ducati imho. Quindi saluti a Jarvis...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wally73 View Post

una volta le yamaha ufficiali erano team agostini...
                          Si, vero, lo avevo dimenticato. Credo comunque sia più complicato ora rispetto gli anni 80 una manovra del genere.

Comment

• Font Size
                            Yamaha sta apposto così.
                            Pagano Rossi per vestirlo e fargli guidare le loro motorette sul giardino di casa.

Perché dargli in gestione le motociclette, quelle serie?
                            Che siano ufficiali o satellite...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pheel View Post

Forse questo dirigente sarebbe più adatto di Jarvis?
                              ormai anche paperoga sarebbe più adatto di jarvis e meregalli...

Comment

X
                              Working...
                              X