Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone dovrebbe tornare in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone dovrebbe tornare in MotoGP?

    Punito dalle autorità internazionali e costretto all'astensione per quattro anni, si pensava che la sua carriera fosse finita, ma Andrea Iannone lo scorso fine settimana ha dimostrato di non aver perso nulla del suo talento. Allora…

    Così, una volta il divertimento di vedere "The Maniac" È venuto al suo meglio per combattere con il gratin Superbike, La domanda è se il pilota italiano debba Partecipano al mercato MotoGP 2025/2026, che ha rabbrividiato - Sono presente.



    Alcune persone potrebbero pensare che non dovremmo eccitarci, e che Non è un weekend di gara in Australia, così costante Chi sarà in grado di rilanciare la carriera di un pilota Ora ha 34 anni.
    Probabilmente non si sbagliano...

    Altri penseranno, al contrario, che il nativo di Vasto Dimostrò chiaramente che non aveva ancora nulla da invidiare a Meglio nella categoria. Come promemoria, si qualificò secondo che prendesse La testa della prima gara a Phillip Island prima di stallo Un podio per il suo ritorno alla competizione. Nella gara della Superpole, Di nuovo esegue la migliore partenza e caracole in testa prima Il downgrade è improvvisamente più drasticamente dovuto alla perdita adesione e un airbag che viene attivato. Infine, nella gara 2, Nonostante un secondo pneumatico recalcitrante, ha lottato per tornare a Il quarto posto.
    I suoi sostenitori penseranno quindi che non ci aspettavamo così tanto da un Piloti che sono stati costretti a ritirarsi per quattro anni, e che Meglio ancora per venire.
    Probabilmente non si sbagliano...

    Ma prima di considerare un ritorno alla categoria regina, che certamente Porterebbe un po 'di carattere al centro dei piloti di solito Molto amichevole l'uno con l'altro, da che parte Lo stai mettendo via? Puoi dircelo rispondendo a questo. Domanda: “Andrea Iannone merita il suo posto? In MotoGP? - Si'.

    "Io sono felice. Sono contento che tutti siano - Il supporto. Ho sentito un'ottima energia dal - Fantasi', gente. Quindi penso che sia il modo migliore. Per tornare, questo è sicuro. Ma quando siamo dentro Di una gara e che senti di poter avere un bene Fortunato... e non puoi farlo (delusione). - Si e'. - Normale. - Si'. E' una cosa normale. Ma in ogni caso, grazie a tutti i Mondo, grazie a Ducati, grazie al mio team, grazie a tutti i miei tifosi, Grazie anche al Mondiale Superbike, grazie a tutti - Il più caro - "
    da paddock-gp

  • Font Size
    #2
    Mi pare un bel po' prematuro oggettivamente

    Come uomo immagine a fare due giri con moto di anni fa... Perché no?

    Ma in gara... Nah.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Mi pare un bel po' prematuro oggettivamente

      Come uomo immagine a fare due giri con moto di anni fa... Perché no?

      Ma in gara... Nah.
      Anche secondo me... come PILOTA.... difficile..... a meno che non inizi a portare dei soldi pesanti... ma non mi pare.. anche vedendo gli sponsors che ha sulla tuta (quindi anche personali)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Anche secondo me... come PILOTA.... difficile..... a meno che non inizi a portare dei soldi pesanti... ma non mi pare.. anche vedendo gli sponsors che ha sulla tuta (quindi anche personali)...
        Durante la paisa estiva lo farei girare un paio di giorni con una D23

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Durante la paisa estiva lo farei girare un paio di giorni con una D23
          Si potesse senza togliere possibilità di test a Ducati, perchè no?

          Altrimenti, lo farei girare con una Desmo anche più vecchia. Si potesse fare una wild card poi... (Ducati, a oggi, non può richiedere wild card)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ha fatto 1a dico 1a gara... resta un supertalento ma almeno 1a stagione per valutarlo va data...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wally73 View Post
              ha fatto 1a dico 1a gara... resta un supertalento ma almeno 1a stagione per valutarlo va data...
              Si si ovvio.... io ho riportato un articolo... che ovvio che si chiacchera.... che una rondine non fa primavera... e gli altri fermi non stanno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma in che lingua era scritto l'articolo? 🤣🤣🤣 E, comunque, per quel che mi riguarda: NO. Sta bene dove sta adesso, che pare sia pure partito benissimo... 🏍️

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Le Gp sono diventate troppo complicate e specifiche per uno che non ci sale da 4 anni. Abbiamo visto tutti le difficoltà avute da Bautista, no?
                  Magari se uno avesse tempo per imparare, ma mi pare di aver visto che in Gp di tempo se ne abbia ormai poco e le selle scottino in fretta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Punito dalle autorità internazionali e costretto all'astensione per quattro anni, si pensava che la sua carriera fosse finita, ma Andrea Iannone lo scorso fine settimana ha dimostrato di non aver perso nulla del suo talento. Allora…

                    Così, una volta il divertimento di vedere "The Maniac" È venuto al suo meglio per combattere con il gratin Superbike, La domanda è se il pilota italiano debba Partecipano al mercato MotoGP 2025/2026, che ha rabbrividiato - Sono presente.



                    Alcune persone potrebbero pensare che non dovremmo eccitarci, e che Non è un weekend di gara in Australia, così costante Chi sarà in grado di rilanciare la carriera di un pilota Ora ha 34 anni.
                    Probabilmente non si sbagliano...

                    Altri penseranno, al contrario, che il nativo di Vasto Dimostrò chiaramente che non aveva ancora nulla da invidiare a Meglio nella categoria. Come promemoria, si qualificò secondo che prendesse La testa della prima gara a Phillip Island prima di stallo Un podio per il suo ritorno alla competizione. Nella gara della Superpole, Di nuovo esegue la migliore partenza e caracole in testa prima Il downgrade è improvvisamente più drasticamente dovuto alla perdita adesione e un airbag che viene attivato. Infine, nella gara 2, Nonostante un secondo pneumatico recalcitrante, ha lottato per tornare a Il quarto posto.
                    I suoi sostenitori penseranno quindi che non ci aspettavamo così tanto da un Piloti che sono stati costretti a ritirarsi per quattro anni, e che Meglio ancora per venire.
                    Probabilmente non si sbagliano...

                    Ma prima di considerare un ritorno alla categoria regina, che certamente Porterebbe un po 'di carattere al centro dei piloti di solito Molto amichevole l'uno con l'altro, da che parte Lo stai mettendo via? Puoi dircelo rispondendo a questo. Domanda: “Andrea Iannone merita il suo posto? In MotoGP? - Si'.

                    "Io sono felice. Sono contento che tutti siano - Il supporto. Ho sentito un'ottima energia dal - Fantasi', gente. Quindi penso che sia il modo migliore. Per tornare, questo è sicuro. Ma quando siamo dentro Di una gara e che senti di poter avere un bene Fortunato... e non puoi farlo (delusione). - Si e'. - Normale. - Si'. E' una cosa normale. Ma in ogni caso, grazie a tutti i Mondo, grazie a Ducati, grazie al mio team, grazie a tutti i miei tifosi, Grazie anche al Mondiale Superbike, grazie a tutti - Il più caro - "
                    da paddock-gp
                    Ah io lo prenderei subito al posto di bagnaia per il 2025.


                    Aspettate, anche in SBK, si è andato bene, ma REA era in ferie, Bautista è caduto, Razga deve prendere mano e la bmw esplodere meno.

                    Sta in un team che è meno che motocorsa eh.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma quale motogp... con quello che j'é successo già j'é andata de lusso che ha trovato 'na moto in sbk.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Che poi, in Motogippì a fare che?
                        Ad elemosinare una Ducati di quarta scelta per poter fare qualche giro in testa?
                        Eviterei...
                        Last edited by Herr Homar; 27-02-24, 19:56.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a fare che...in questi 4 anni le motogp si sono stravolte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            a fare che...in questi 4 anni le motogp si sono stravolte...
                            Vabbè ora è legato a Ducati.. anche se non ha contratto con DUcati. ma con team privatissimo....


                            Magari sarebbe stato figo fargli provare una Aprilia.. cmq. era quello che andava più forte con quella moto..



                            Ma si cmq... parliamo di fantamotogp... magari nelle prossime gare inizia a navigare sotto al decimo posto.... tipo petrucci e ciao...

                            Vedendo PI... meglio valutare anzi.. rivalutare BULEGA o LOCATELLI scusate..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              Che poi, in Motogippì a fare che?
                              Ad elemosinare una Ducati di quarta scelta per poter fare qualche giro in testa?
                              Eviterei...
                              Che deve cmq. essere una bella elemosina.. l'ha dovuta quasi elemosinare il sig Marc Marquez... voglio dire.... che è cosa ben diversa da Iannaianna

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X