Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 MotoGP mercato piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Hotslider View Post

    Io continuo a sperare.... Spero che Aprilia faccia un bel allin e offra oltre ai soldi assoluta disponibilità a sviluppare la moto come meglio vuole Quarta! In Ducati non credo abbia così voglia di andare con tanti galletti, ktm ha già su chi puntare e Honda sarebbe un Yamaha bis..... Perché no? 🤔
    Io penso che allargheranno i cordoni della borsa dopo gli ultimi risultati. Non eccessivamente eh, ma li apriranno.

    Per me portano a casa Fabio e, se proprio Oliveira non ingrana, un Bezzecchi al suo fianco. O la Bestia.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Preferirei Bestia.... Questione di gusti e poi lo vedo più inquadrato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pheel View Post
        Io penso che allargheranno i cordoni della borsa dopo gli ultimi risultati. Non eccessivamente eh, ma li apriranno.

        Per me portano a casa Fabio e, se proprio Oliveira non ingrana, un Bezzecchi al suo fianco. O la Bestia.
        Eh però vedi che servirebbe uno sponsor.. un MAIN SPONSOR.. e invece.. robetta e tecnici.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Hotslider View Post
          Preferirei Bestia.... Questione di gusti e poi lo vedo più inquadrato
          Si Bastianini è meno sonoilprossimovalentinorossi..... però bisogna sempre vedere come vanno le gare...... in tanti si guadagneranno la sella e la presenza in MotoGP per il 2025.... in base a quel che succede...


          Bastianini ha avuto 1 anno di fiducia piena...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            Si Bastianini è meno sonoilprossimovalentinorossi..... però bisogna sempre vedere come vanno le gare...... in tanti si guadagneranno la sella e la presenza in MotoGP per il 2025.... in base a quel che succede...


            Bastianini ha avuto 1 anno di fiducia piena...
            E tanta sfiga, più che altro direi, in qualche occasione dopo essersi ripreso dal lungo infortunio, ha fatto vedere di non temere Bagnaia ne come velocità ne come peso politico senza fare cazzate.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hotslider View Post

              E tanta sfiga, più che altro direi, in qualche occasione dopo essersi ripreso dal lungo infortunio, ha fatto vedere di non temere Bagnaia ne come velocità ne come peso politico senza fare cazzate.
              Si molto scostante nella ripresa... diciamo che finchè non gli han dato i dati di bagnaia... era un pò ... deludente... però poi non è che sia andato sempre a podio....

              Vediamo.. sicuramente per lottare per il mondiale serve costanza.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Enea poi è l'ultimo che ha Pernat come manager, visto che Arbolino è andato altrove...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Enea poi è l'ultimo che ha Pernat come manager, visto che Arbolino è andato altrove...
                  E mi sa che farebbe bene a guardarsi in giro anche lui..... ormai Pernat ha una certa... ha fatto vita da Rockstar... non dico che magari succede qualcosa... ma vedi che uno cos'ì prende raffreddore e non si sposta più...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    In Ducati ufficiale secondo me non ci andrebbe nemmeno se vincesse il mondiale quest'anno.... ma...



                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      In Ducati ufficiale secondo me non ci andrebbe nemmeno se vincesse il mondiale quest'anno.... ma...


                      Tra i due vedrei meglio un altro... Poi si vedrà eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Tra i due vedrei meglio un altro... Poi si vedrà eh
                        Più facile MARTIN in Honda che Marquez in Ducati ufficiale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ducati e STIPENDI PILOTI: Martin e Marquez via?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Si capisce anche se in spagnolo no?


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Fabio secondo me in Aprilia ha già un piede. Credo guadagnerà meno che in Yamaha, ma magari coi bonus...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Fabio secondo me in Aprilia ha già un piede. Credo guadagnerà meno che in Yamaha, ma magari coi bonus...
                                Shhhhh speriamo 🤞

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X