Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli e la LETTERA a Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by specialblend_73 View Post

    Concordo pienamente, soprattutto dopo la vicenda del padre, non capisco l'astio nei suoi confronti, forse l'invidia...il 99% di chi frequenta questo forum venderebbe la madre per essere al suo posto.
    Diciamo che ormai in un ambiente competitivo e altro... vedere qualcuno che 'senza merito apparente' va avanti e ha occasioni pazzesche.... fa strano..

    Cmq. bene per lui e bene che ha questo rapporto con rossi.. cosa molto rara ormai direi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post
      Io non credo si possa portare un team privato a vincere delle gare così per caso.

      Come reputo Nadia Gresini, Cecchinello e Guidotti(ex TP Pramac, oggi dirige KTM) una direttrice e due direttori capacissimi, non penso che Uccio sia stupido... Anzi.
      Non sarà stupido..... ma non è un ING di pista..... e cmq. senza ROSSI non avrebbe mai fatto quello che ha fatto.... no?Questo mi pare abbastanza evidente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by specialblend_73 View Post

        Concordo pienamente, soprattutto dopo la vicenda del padre, non capisco l'astio nei suoi confronti, forse l'invidia...il 99% di chi frequenta questo forum venderebbe la madre per essere al suo posto.
        SB73.. c'è cmq. da dire.. che a vederla così... sembra quasi una cosa... INGIUSTA e IMMERITATA no? Visti i risultati degli ultimi anni.... e rispetto al suo compagno di squadra... e le aspettative...


        SE Morbidelli farà bene penso invece che il 99% di chi frequenta questo forum sarà più che contento.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gekomax View Post
          Il fatto che morbidelli ringrazi VR non è in discussione, credo.
          Ma che lo faccia in modo così plateale e costruito onestamente fa storcere il naso ai più critici.
          Molto probabilmente sta cercando un modo di mettere le mani avanti e cercare di non fuoriuscire da giochi.
          Non è solo un apprezzamento. Per questo sarebbe bastata una lettera privata o un discorso a quattrocchi...
          sa che ha ottenuto moto e team che non si merita dopo gliultimi 2 anni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gekomax View Post
            Il fatto che morbidelli ringrazi VR non è in discussione, credo.
            Ma che lo faccia in modo così plateale e costruito onestamente fa storcere il naso ai più critici.
            Molto probabilmente sta cercando un modo di mettere le mani avanti e cercare di non fuoriuscire da giochi.
            Non è solo un apprezzamento. Per questo sarebbe bastata una lettera privata o un discorso a quattrocchi...
            Si vede che cmq. a ROSSI fa piacere così.. e quindi... gli altri si adeguano....


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              sa che ha ottenuto moto e team che non si merita dopo gliultimi 2 anni
              Però come dice GEKO.. è tanto plateale e esagerato per i più forse....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Vediamo come farà quest'anno comunque, dubito abbia disimparato a girare il gas

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by michi14 View Post
                  Beh, forse non tutti sanno che VR l'ha praticamente preso per mano dopo il fatto del padre.

                  Morbidelli è un bravo ragazzo e un ottimo pilota, ma in VR46 non si ha a che fare più di tanto con VR, si ha a che fare con Uccio e il suo staff.

                  Un paio di anni fa è successo qualcosa che ha scombussolato il Morbido, ci sono varie voci, ma non sapendo con esattezza quale sia vera, preferisco non riportare nulla.

                  Morbidelli deve la carriera, il titolo Moto2 e il secondo posto in MotoGP 2020 a VR, e non mi sembra ci sia nulla di male a esternare la sua riconoscenza.
                  A me non sembra più lucido proprio da un paio di anni, anzi senza prendersi per il culo mi sembra strafattone durante le interviste, o uno sotto sedativi.
                  I colpi di sonno che ha spesso in pista,in genere nelle prove libere ma non solo, confermano che non è solo un problema di interviste.

                  È anche vero che fanno spesso analisi del sangue
                  .. però l'impressione è quella
                  Last edited by Fafnir; 06-03-24, 08:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Vediamo come farà quest'anno comunque, dubito abbia disimparato a girare il gas
                    Disimparato no... dipende ovviamente sempre con chi ti confronti.....



                    Anche in prove libere ci sono i fenomeni... ma c'è sempre chi va più forte di te.... per quanto forte ti pare di andare....


                    Pirro con quello che gira e ha girato.. dovrebbe essere campione del mondo motogp da anni..... per anni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      A me non sembra più lucido proprio da un paio di anni, anzi senza prendersi per il culo mi sembra strafattone durante le interviste, o uno sotto sedativi.
                      I colpi di sonno che ha spesso in pista,in genere nelle prove libere ma non solo, confermano che non è solo un problema di interviste.

                      È anche vero che fanno spesso analisi del sangue
                      .. però l'impressione è quella
                      A me più che strafattone.... anzi.. è quello che parla italiano meglio di tutti nel gruppetto gnoranza romagnola vr46..... però l'aveva data su... fottesega ormai.. da mò...

                      Sui colpi di sonno non so..


                      POI.. della vita delle persone..e che fai di nascosto.. si sa poco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        A me non sembra più lucido proprio da un paio di anni, anzi senza prendersi per il culo mi sembra strafattone durante le interviste, o uno sotto sedativi.
                        I colpi di sonno che ha spesso in pista,in genere nelle prove libere ma non solo, confermano che non è solo un problema di interviste.

                        È anche vero che fanno spesso analisi del sangue
                        .. però l'impressione è quella
                        Non c'è bisogno di farsi o prendere chissà quale farmaco, quando non si è lì con la testa c'è poco da fare. E l'impressione è stata spesso quella anche per me.
                        Spesso però basta anche poco per sbloccarsi, spero sia così anche per lui. Anche perché in Argentina era andato come il vento, quindi qualcosa c'è.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          A me più che strafattone.... anzi.. è quello che parla italiano meglio di tutti nel gruppetto gnoranza romagnola vr46..... però l'aveva data su... fottesega ormai.. da mò...

                          Sui colpi di sonno non so..


                          POI.. della vita delle persone..e che fai di nascosto.. si sa poco...
                          Vediamo interviste diverse, e l'ignoranza non c'entra sembrava proprio perso

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Vediamo interviste diverse, e l'ignoranza non c'entra sembrava proprio perso
                            OK... non volevo premere troppo su una cosa che alla fine non sappiamo.. e possiamo solo immaginare... diciamo.....

                            Anche io penso che non sia sempre solo il jet lag....


                            Cmq. si diciamo anche che magari certi piloti e certe persone sono cmq. più sensibili rispetto ad altri.. che sono ignoranti e basta...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Non c'è bisogno di farsi o prendere chissà quale farmaco, quando non si è lì con la testa c'è poco da fare. E l'impressione è stata spesso quella anche per me.
                              Spesso però basta anche poco per sbloccarsi, spero sia così anche per lui. Anche perché in Argentina era andato come il vento, quindi qualcosa c'è.
                              Si si.. poi appunto ci sarà come nella vita.. quello che si butta giù di più o di meno.. quello che ha nostalgia quello che p triste e quello che va a vigliacche....


                              Senza doversi per forza tirar giù o su... qualcosa

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Comunque.... DOMANI si saprà se Morbidelli avrà l'ok dei MEDICI.. che poi.. uno che batte la testa... non era meglio tenerlo in europa... e fargli la visita là? Invece che fargli prendere voli e altro?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X