Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli e la LETTERA a Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by PaoloZX6R View Post



    E più leccare di così.
    Morbidelli versione Bruno Vespa con Berlusca

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh, forse non tutti sanno che VR l'ha praticamente preso per mano dopo il fatto del padre.

      Morbidelli è un bravo ragazzo e un ottimo pilota, ma in VR46 non si ha a che fare più di tanto con VR, si ha a che fare con Uccio e il suo staff.

      Un paio di anni fa è successo qualcosa che ha scombussolato il Morbido, ci sono varie voci, ma non sapendo con esattezza quale sia vera, preferisco non riportare nulla.

      Morbidelli deve la carriera, il titolo Moto2 e il secondo posto in MotoGP 2020 a VR, e non mi sembra ci sia nulla di male a esternare la sua riconoscenza.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post

        Morbidelli versione Bruno Vespa con Berlusca
        Eh digli scemi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by michi14 View Post
          Beh, forse non tutti sanno che VR l'ha praticamente preso per mano dopo il fatto del padre.

          Morbidelli è un bravo ragazzo e un ottimo pilota, ma in VR46 non si ha a che fare più di tanto con VR, si ha a che fare con Uccio e il suo staff.

          Un paio di anni fa è successo qualcosa che ha scombussolato il Morbido, ci sono varie voci, ma non sapendo con esattezza quale sia vera, preferisco non riportare nulla.

          Morbidelli deve la carriera, il titolo Moto2 e il secondo posto in MotoGP 2020 a VR, e non mi sembra ci sia nulla di male a esternare la sua riconoscenza.
          Si VR non sarà in VR ma se schiocca le dita e dice... Morbidelli deve correre o lo aiutiamo con gli sponsors... tutti fan quel che dice.. tutti devono casa e stipendio e morose fighe (ops boccaccia mia) a questo ragazzo...



          E non venitemi a dire che UCCIO.. senza ROSSI sarebbe diventato un MANAGER ....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by michi14 View Post
            Beh, forse non tutti sanno che VR l'ha praticamente preso per mano dopo il fatto del padre.

            Morbidelli è un bravo ragazzo e un ottimo pilota, ma in VR46 non si ha a che fare più di tanto con VR, si ha a che fare con Uccio e il suo staff.

            Un paio di anni fa è successo qualcosa che ha scombussolato il Morbido, ci sono varie voci, ma non sapendo con esattezza quale sia vera, preferisco non riportare nulla.

            Morbidelli deve la carriera, il titolo Moto2 e il secondo posto in MotoGP 2020 a VR, e non mi sembra ci sia nulla di male a esternare la sua riconoscenza.
            tu riporta tutte le voci così noi valutiamo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by michi14 View Post

              Un paio di anni fa è successo qualcosa che ha scombussolato il Morbido, ci sono varie voci, ma non sapendo con esattezza quale sia vera, preferisco non riportare nulla.
              qualcosa che non c’entra con le corse, intendi?
              io associo l’infortunio al brutto periodo che ha passato.
              certo che con Yamaha, fosse anche stato in forma, più di tanto, non avrebbe potuto fare e se la condizione tecnica é quella credo sia anche più difficile reagire. Adesso ci si é messa anche la sfortuna, perché saltare tutti i test di sicuro non lo aiuta.
              Se riuscirà a riscattarsi a me farebbe piacere
              Last edited by Beppoz; 05-03-24, 17:13.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Si VR non sarà in VR ma se schiocca le dita e dice... Morbidelli deve correre o lo aiutiamo con gli sponsors... tutti fan quel che dice.. tutti devono casa e stipendio e morose fighe (ops boccaccia mia) a questo ragazzo...



                E non venitemi a dire che UCCIO.. senza ROSSI sarebbe diventato un MANAGER ....
                Sai che non sarei così sicuro?

                Se quelli che fanno i conti dicono "no", giustificando coi numeri, quello non corre.

                Poi, se pur di vederlo sopra una sua motocicletta scucia di tasca sua (nonostante la sua tirchiaggine sia nota a tutti...), è un'altro discorso.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il fatto che morbidelli ringrazi VR non è in discussione, credo.
                  Ma che lo faccia in modo così plateale e costruito onestamente fa storcere il naso ai più critici.
                  Molto probabilmente sta cercando un modo di mettere le mani avanti e cercare di non fuoriuscire da giochi.
                  Non è solo un apprezzamento. Per questo sarebbe bastata una lettera privata o un discorso a quattrocchi...
                  Last edited by gekomax; 05-03-24, 18:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    tu riporta tutte le voci così noi valutiamo
                    Onestamente no, non me la sento, anche perché alcune sono pesanti, e io se non sono sicuro di ciò che dico, preferisco tacere, soprattutto in un forum pubblico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Beppoz View Post

                      qualcosa che non c’entra con le corse, intendi?
                      io associo l’infortunio al brutto periodo che ha passato.
                      certo che con Yamaha, fosse anche stato in forma, più di tanto, non avrebbe potuto fare e se la condizione tecnica é quella credo sia anche più difficile reagire. Adesso ci si é messa anche la sfortuna, perché saltare tutti i test di sicuro non lo aiuta.
                      Se riuscirà a riscattarsi a me farebbe piacere
                      Si, le voci dicono che le corse non centrano nulla, il disagio arriva da altro.

                      Dicono per esempio, che la pista da cross che è stata fortemente voluta dalla sindaca di Tavullia sul confine con Pesaro, a Case Bruciate, sia stata fatta anche per permettere a Morbidelli di allenarsi lontano dal ranch

                      Posso dire che effettivamente, portando mio figlio al Mercoledì a girare lì, più di una volta ho incontrato Franco da solo a girarci.

                      Poi come ho già detto, se non sono sicuro preferisco tacere.

                      Valentino è rimasto scioccato dal fatto del padre, e fu allora che decise di portarlo nel motomondiale, e da allora gli è sempre stato molto vicino, per quel che ho potuto vedere più vicino che agli altri.

                      Poi chiaramente i soldi sono di VR, e se a lui sta bene fare quel che fa, alla fine sono cavoli suoi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Si VR non sarà in VR ma se schiocca le dita e dice... Morbidelli deve correre o lo aiutiamo con gli sponsors... tutti fan quel che dice.. tutti devono casa e stipendio e morose fighe (ops boccaccia mia) a questo ragazzo...



                        E non venitemi a dire che UCCIO.. senza ROSSI sarebbe diventato un MANAGER ....
                        Forse un manager a questi livelli no, ma ti assicuro che non è una persona per nulla stupida.
                        poi che dire, ha avuto un occasione buona nella vita, e l'ha capita cogliere al volo, anche questo è un merito....

                        E ti assicuro che stare a fianco di Valentino, non è per nulla semplice.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Herr Homar View Post

                          Sai che non sarei così sicuro?

                          Se quelli che fanno i conti dicono "no", giustificando coi numeri, quello non corre.

                          Poi, se pur di vederlo sopra una sua motocicletta scucia di tasca sua (nonostante la sua tirchiaggine sia nota a tutti...), è un'altro discorso.
                          Beh, per l'ultimo caso, potrebbe metterlo in una delle sue moto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by michi14 View Post

                            Forse un manager a questi livelli no, ma ti assicuro che non è una persona per nulla stupida.
                            poi che dire, ha avuto un occasione buona nella vita, e l'ha capita cogliere al volo, anche questo è un merito....

                            E ti assicuro che stare a fianco di Valentino, non è per nulla semplice.
                            Io non credo si possa portare un team privato a vincere delle gare così per caso.

                            Come reputo Nadia Gresini, Cecchinello e Guidotti(ex TP Pramac, oggi dirige KTM) una direttrice e due direttori capacissimi, non penso che Uccio sia stupido... Anzi.
                            Last edited by Pheel; 05-03-24, 20:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Piuttosto inquietante quello che scrivi… Certo che se parli di pista da cross fortemente voluta per lui, questo problema deve essere quasi di pubblico dominio nella zona di Tavullia.
                              Va beh, io sono contento se ritrova la motivazione perché comunque vice campione del mondo non ci si diventa per sbaglio, é ancora giovane, quest’anno ha una grossa opportunità di riscatto.



                              Originally posted by michi14 View Post

                              Si, le voci dicono che le corse non centrano nulla, il disagio arriva da altro.

                              Dicono per esempio, che la pista da cross che è stata fortemente voluta dalla sindaca di Tavullia sul confine con Pesaro, a Case Bruciate, sia stata fatta anche per permettere a Morbidelli di allenarsi lontano dal ranch

                              Posso dire che effettivamente, portando mio figlio al Mercoledì a girare lì, più di una volta ho incontrato Franco da solo a girarci.

                              Poi come ho già detto, se non sono sicuro preferisco tacere.

                              Valentino è rimasto scioccato dal fatto del padre, e fu allora che decise di portarlo nel motomondiale, e da allora gli è sempre stato molto vicino, per quel che ho potuto vedere più vicino che agli altri.

                              Poi chiaramente i soldi sono di VR, e se a lui sta bene fare quel che fa, alla fine sono cavoli suoi.
                              Last edited by Beppoz; 05-03-24, 20:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by michi14 View Post
                                Beh, forse non tutti sanno che VR l'ha praticamente preso per mano dopo il fatto del padre.

                                Morbidelli è un bravo ragazzo e un ottimo pilota, ma in VR46 non si ha a che fare più di tanto con VR, si ha a che fare con Uccio e il suo staff.

                                Un paio di anni fa è successo qualcosa che ha scombussolato il Morbido, ci sono varie voci, ma non sapendo con esattezza quale sia vera, preferisco non riportare nulla.

                                Morbidelli deve la carriera, il titolo Moto2 e il secondo posto in MotoGP 2020 a VR, e non mi sembra ci sia nulla di male a esternare la sua riconoscenza.
                                Concordo pienamente, soprattutto dopo la vicenda del padre, non capisco l'astio nei suoi confronti, forse l'invidia...il 99% di chi frequenta questo forum venderebbe la madre per essere al suo posto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X