Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli e la LETTERA a Valentino Rossi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morbidelli e la LETTERA a Valentino Rossi

    “Ciao Vale, da bambino eri il mio idolo e poi da adolescente sei diventato mio amico. Adesso sei un pilastro della mia vita. Quando ti ho conosciuto ero solo un ragazzino che amava le moto e sognava di diventare un pilota della MotoGP. Quello che era iniziato come un hobby è poi diventata la mia professione. Hai condiviso con me la tua esperienza e le tue conoscenze ed è fantastico quello che è successo da allora. Mi hai aiutato a diventare un pilota della MotoGP quando ero il primo allievo della VR46 Riders Academy. Sono molto grato di averti conosciuto perché sei entrato nella mia vita quando non ero nessuno. Hai creduto in me, mi hai reso un pilota professionista e hai fatto la tua parte per realizzare il mio sogno, la mia vita. Grazie per la tua fiducia e il tuo supporto. Sei il più grande di tutti i tempi (GOAT) dentro e fuori dalla pista. Grazie.”



  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bel ringraziamento a chi gli ha dato una moto di prim'ordine dopo 2 anni a pascolare... Era il minimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Bel ringraziamento a chi gli ha dato una moto di prim'ordine dopo 2 anni a pascolare... Era il minimo
        Più leccare di così..... a 4 zampe. cmq. giusto e cmq... ROSSI .. ribadisco... quanto tanto conta ancora lui e il suo nome.... in MotoGP...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si, ma ora diamogli il gas, eh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mike1964 View Post
            Si, ma ora diamogli il gas, eh...
            Si ma infatti... ok.. ti ha salvato dalla merda... SOLO LUI.... POTEVA...

            Ora daglielo o si torna a casa... e ti auguro di averne messi via abbastanza...

            Morbidelli GO BIG OR GO HOME

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              “Ciao Vale, da bambino eri il mio idolo e poi da adolescente sei diventato mio amico. Adesso sei un pilastro della mia vita. Quando ti ho conosciuto ero solo un ragazzino che amava le moto e sognava di diventare un pilota della MotoGP. Quello che era iniziato come un hobby è poi diventata la mia professione. Hai condiviso con me la tua esperienza e le tue conoscenze ed è fantastico quello che è successo da allora. Mi hai aiutato a diventare un pilota della MotoGP quando ero il primo allievo della VR46 Riders Academy. Sono molto grato di averti conosciuto perché sei entrato nella mia vita quando non ero nessuno. Hai creduto in me, mi hai reso un pilota professionista e hai fatto la tua parte per realizzare il mio sogno, la mia vita. Grazie per la tua fiducia e il tuo supporto. Sei il più grande di tutti i tempi (GOAT) dentro e fuori dalla pista. Grazie.”

              Originally posted by mito22 View Post
              E più leccare di così.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by PaoloZX6R View Post



                E più leccare di così.
                Poteva non farlo.. se la gioca bene, metti che dopo che farà schifo quest'anno, Rossi lo prenda come Coach al posto di Migno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche in passato, nel suo più bel momento in MotoGp, aveva pubblicamente espresso riconoscenza a Valentino, spiegando di come lo ha supportato e aiutato dopo la morte del padre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    Anche in passato, nel suo più bel momento in MotoGp, aveva pubblicamente espresso riconoscenza a Valentino, spiegando di come lo ha supportato e aiutato dopo la morte del padre
                    Ha fatto bene... quest'anno lo ha proprio salvato.. come fosse il feticcio di Rossi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      È pur sempre il primo Academy ad avere fatto la GP

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se Rossi frena di colpo, la sua lingua gli finisce mezzo metro su per il culo.
                        Cit.

                        Comunque, ha capito che "i bei tempi" sono finiti!
                        Prossimo anno, o fuori i soldi, o fuori dai piedi...
                        Last edited by Herr Homar; 05-03-24, 12:13.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Più leccare di così..... a 4 zampe. cmq. giusto e cmq... ROSSI .. ribadisco... quanto tanto conta ancora lui e il suo nome.... in MotoGP...
                          Credo che più che contare come nome, bisogna contare i soldi da portare a Ducati!

                          Non è che a Rossi gliele diano perché è simpatico o perché ha vinto 9 tituli...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Se Rossi frena di colpo, la sua lingua gli finisce mezzo metro su per il culo.
                            Cit.

                            Comunque, ha capito che "i bei tempi" sono finiti!
                            Prossimo anno, o fuori i soldi, o fuori dai piedi...
                            Più che altro grazie a Yamaha Morbidelli ha incassato bene, la lettera pare un modo per ringraziarlo per l'enorme occasione avuta dopo anni osceni...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Herr Homar View Post

                              Credo che più che contare come nome, bisogna contare i soldi da portare a Ducati!

                              Non è che a Rossi gliele diano perché è simpatico o perché ha vinto 9 tituli...
                              Ma Rossi(come team manager) naviga bene, gli hanno pure dato la Pertamina come sponsor...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X