Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez quasi PODIO in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Me lo aspettavo nella posizione in cui è arrivato, circa, con quel gap, circa.

    Ha fatto una gara decisamente solida, con tanto passo, è un weekend che ha confermato le attese che avevo: è già a buon punto per fare un bel campionato.

    In Portogallo me lo aspetto sul podio, a Portimao Bagnaia va gran bene.

    Poi arriva Austin, e a buon intenditore pochissime parole

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pheel View Post
      Me lo aspettavo nella posizione in cui è arrivato, circa, con quel gap, circa.

      Ha fatto una gara decisamente solida, con tanto passo, è un weekend che ha confermato le attese che avevo: è già a buon punto per fare un bel campionato.

      In Portogallo me lo aspetto sul podio, a Portimao Bagnaia va gran bene.

      Poi arriva Austin, e a buon intenditore pochissime parole
      Si vero.. anche io pensavo nei 5.... con questo livello.. mica poco...

      Ma dopo.. l'appetito vien mangiando...



      Cmq. il QATAR non è la sua pista.. ed era cmq. la prima gara su Ducati eh... dopo 4 anni che nei 5 non ci stava manco al ristorante...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Gara d’esordio, prima delle Ducati ‘23, pista che non é di sicuro la sua favorita, non ha mai fatto il Marquez, quello pessimo ( no cadute o strike in partenza ), mi é sembrato piuttosto consistente.
        Certo che chi, dopo i test di Valencia, pensava che potesse arrivare e ridicolizzare tutti, per fortuna, é rimasto deluso, ma di sicuro non lo si può definire un esordio negativo, anzi, direi proprio il contrario.



        Comment


        • Font Size
          #34
          Ducati GResini secondi in classifica TEAMS

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Beppoz View Post
            Gara d’esordio, prima delle Ducati ‘23, pista che non é di sicuro la sua favorita, non ha mai fatto il Marquez, quello pessimo ( no cadute o strike in partenza ), mi é sembrato piuttosto consistente.
            Certo che chi, dopo i test di Valencia, pensava che potesse arrivare e ridicolizzare tutti, per fortuna, é rimasto deluso, ma di sicuro non lo si può definire un esordio negativo, anzi, direi proprio il contrario.


            Quoto... MOLTO BENE:. in effetti prima 2023...

            RIDICOLIZZARE NO.. ma già essere la prima 2023.. e prima gara e essere nella top 5... dopo 3 anni da incubo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh, non mi aspettavo vincesse, ma il4 posto era alla sua portata.

              Mi stupisco di più degli altri ducatisti. Tolti Pecco e Jorge gli altri han fatto pena.
              morbidelli a parte (incommentabile) bastianini è arrivato con alex marquez, diggia dietro, e il ricciolo simpatico che gara pessima ha fatto..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bravissimo, consistente, velocissimo, ha ragionato e conservato gomma per il finale nonostante quel "pollo" di Acosta lo stesse infastidendo alla grande. Quante giornate di test ha fatto in tutto marc? Gare su ducati? Qualcuno dovrebbe togliersi le fette di prosciutto dagli occhi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by bobber View Post
                  Bravissimo, consistente, velocissimo, ha ragionato e conservato gomma per il finale nonostante quel "pollo" di Acosta lo stesse infastidendo alla grande. Quante giornate di test ha fatto in tutto marc? Gare su ducati? Qualcuno dovrebbe togliersi le fette di prosciutto dagli occhi
                  Mah, per stoner non ho visto tutte queste scusanti nel 2011.

                  Marc è salito sulla moto migliore, praticamente. Ci mancherebbe altro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Inizio buono, direi, più o meno quello che mi aspettavo. Più che la posizione finale, però, mi ha colpito il sorpasso subìto da Acosta. Al momento credo possa puntare a giocarsi il mondiale, ma le giovanissime leve stanno già arrivando... ​​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Il mio umile parere di matricola del forum.

                      Marc difficilmente vincerà un'altro modiale.
                      Si confronta con piloti forti e cazzuti e.... attenzione attenzione Acosta ha due contro C da paura.
                      Si sta facendo notare da tempo, sta venendo su forte e veloce come un treno ad alta velocità lo osservo da un bel pò impara sempre di più prende le misure per vincere.
                      IPSE DIXIT
                      Acosta quest'anno si farà notare parecchio e l'anno prossimo se lo gioca lui il mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Marquez ha fatto un ottimo esordio, ma non al di sopra delle aspettative. Io me lo aspetto costantemente in top5 con qualche acuto. A sto giro si confronta con piloti piu' giovani, nel pieno delle loro forze e affamati. Se vincesse il mondiale sarebbe un miracolo, quindi difficile, ma non impossibile.
                        Vediamo cosa succede a Portimao su una pista dove non hanno fatto test.
                        Nella gara odierna ho notato che perdeva moltissimo in trazione in uscita dal curvone finale, dove invece Pecco e Binder guadagnavano tantissimo su tutti. Non capisco se sia un limite di setting, mappatura, stile di guida o altro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Marc Marquez ha corso con il braccino in una pista dove non vince mai. Avrebbe potuto osare per il terzo posto ma ha usato la testa portando a casa il risultato, la moto intera ai box e un po' più di esperienza sulla Ducati. E gli altri 3 davanti non erano ad anni luce da lui, per essere precisi. Ma voi odiatori di Marc Marquez avete visto un'altra gara.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Robespierre View Post
                            Marc Marquez ha corso con il braccino in una pista dove non vince mai. Avrebbe potuto osare per il terzo posto ma ha usato la testa portando a casa il risultato, la moto intera ai box e un po' più di esperienza sulla Ducati. E gli altri 3 davanti non erano ad anni luce da lui, per essere precisi. Ma voi odiatori di Marc Marquez avete visto un'altra gara.
                            È surreale tifare un pilota e non conoscerlo minimamente, ma tu sei la prova vivente che SI PUÒ FARE

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Tu invece sei suo intimo amico e ti ha detto che ha dato il massimo e che osato l'impossibile... Quello che ho scritto sono le mie impressioni e tu le devi rispettare. Come io rispetto un commento come il tuo. Commento idiota ma pur sempre meritevole di rispetto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Robespierre View Post
                                Tu invece sei suo intimo amico e ti ha detto che ha dato il massimo e che osato l'impossibile... Quello che ho scritto sono le mie impressioni e tu le devi rispettare. Come io rispetto un commento come il tuo. Commento idiota ma pur sempre meritevole di rispetto.
                                Ascolta, ma chi vuoi prendere in giro? Marquez a pochi metri dal podio che avendone la possibilità non ci prova?? Stai scherzando spero.

                                Anzi facciamo così, dicci tu quando smette di nascondersi e quando possiamo valutarlo veramente, così siamo apposto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X