Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bezzecchi in Qatar

    Ha corso? Perché dai risultati non si direbbe..

    Era infortunato, hanno sbagliato totalmente il setup e sono andati nel pallone?

  • Font Size
    #2
    È nel pallone con la moto nuova.

    Lo ha ammesso lui.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Eny View Post
      Ha corso? Perché dai risultati non si direbbe..

      Era infortunato, hanno sbagliato totalmente il setup e sono andati nel pallone?
      non si trova con la gp23...
      quando tutti a dire bezzecchi 3 volte meglio di pecco...bastianini lo spacca ecc...
      DSi ...può avvenire in qualche gara...
      Ma pecco è sempr eli davanti...con tutte le moto. Ha difficoltà bezzecchi con la gp23 quest'anno dopo che han tutti i dati disponibili...immagina allora bagnaia e martin che ci han dominato il mondiale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Eny View Post
        Ha corso? Perché dai risultati non si direbbe..

        Era infortunato, hanno sbagliato totalmente il setup e sono andati nel pallone?
        Non si trova con la 'nuova ducati'....


        Di Giannantonio molto meglio...


        Ma boh.. io ho sensazione che dopo anno scorso e presa di di giannantonio... in VR46 il diggia è prima guida ancora prima di iniziare.... quest'anno anche se le gare son tante.. se inizi male... quelli davanti corrono eh.. mica ti aspettano..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Fa tanto figo sottolineare che la GP23 è la moto campione del mondo quando si parla di Marquez eh.... direi che vale la stessa considerazione anche per Bezzecchi, anzi, quella di Marc è inizio stagione 23, quella del Bez se non erro è davvero la campione del mondo ultima evoluzione.... bella figuretta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper View Post
            Fa tanto figo sottolineare che la GP23 è la moto campione del mondo quando si parla di Marquez eh.... direi che vale la stessa considerazione anche per Bezzecchi, anzi, quella di Marc è inizio stagione 23, quella del Bez se non erro è davvero la campione del mondo ultima evoluzione.... bella figuretta!
            No no, sono moto uguali

            Ma al di là di Marc, anche Alex e Di Giannantonio ieri sono stati autori di una gara buona, senza picchi ma nemmeno oscena..

            Lui proprio decotto.

            Dubito abbia disimparato a guidare, quindi vediamo quanto ci mette

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper View Post
              Fa tanto figo sottolineare che la GP23 è la moto campione del mondo quando si parla di Marquez eh.... direi che vale la stessa considerazione anche per Bezzecchi, anzi, quella di Marc è inizio stagione 23, quella del Bez se non erro è davvero la campione del mondo ultima evoluzione.... bella figuretta!
              Vabbè Bezzecchi non penso che faccia il figo.. è quello più in merda in ducati... fatti alla mano...


              Poi quando dici 'spero in miracoli' ecc ecc.. augurissimi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                D'accordo che non ha fatto un figura bellissima, però siamo solo alla prima gara, possiamo dare un po' di tempo ai ragazzi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post
                  D'accordo che non ha fatto un figura bellissima, però siamo solo alla prima gara, possiamo dare un po' di tempo ai ragazzi?
                  Ovviamente... si parlava di quel che abbiamo visto....


                  LE aspettative son sempre alte no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cmq. è andato a punti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ovviamente... si parlava di quel che abbiamo visto....


                      LE aspettative son sempre alte no?
                      Le aspettative sono sempre alte per i "nostri" piloti, ma sinceramente non ci vedo un fenomeno vero nel Bez. Quei 2-3 là davanti sono altra roba.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Vabbè Bezzecchi non penso che faccia il figo.. è quello più in merda in ducati... fatti alla mano...


                        Poi quando dici 'spero in miracoli' ecc ecc.. augurissimi..
                        Peggio di lui Morbidelli eh!

                        Si comunque il Bez, sarà pure in confusione, ma credo che lo scorso hanno lo abbiano "galvanizzato" un pò troppo, secondo me deve rimettersi testa bassa a lavorare e tanto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come scritto altrove...
                          la GP23 è una brutta bestia. per qualcuno va bene. per qualcono è un disastro.
                          Bez con questa non è mai andato bene. test compreso mi pare...
                          secondo me la GP24 è la 22 come guida con aggiornamenti vari degli anni dopo...
                          l'anno scorso tutti i satellite con la GP22 andavano fortissimo. a ridosso del podio.
                          quest'anno belle gare ma mai in zone importanti... MM escluso di cui sappiamo tutti il potenziale...
                          poi sì se vediamo la classifica sono tutte ducati e binder...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by eddyrocket View Post

                            Peggio di lui Morbidelli eh!

                            Si comunque il Bez, sarà pure in confusione, ma credo che lo scorso hanno lo abbiano "galvanizzato" un pò troppo, secondo me deve rimettersi testa bassa a lavorare e tanto!
                            Anche io penso così..... troppo.. contendente per il titolo.. servizi su sky.. lecchinamenti.. e come sempre... boom... anche tu hai vinto il concorso del NONSEIILNUOVOROSSI

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by wally73 View Post
                              come scritto altrove...
                              la GP23 è una brutta bestia. per qualcuno va bene. per qualcono è un disastro.
                              Bez con questa non è mai andato bene. test compreso mi pare...
                              secondo me la GP24 è la 22 come guida con aggiornamenti vari degli anni dopo...
                              l'anno scorso tutti i satellite con la GP22 andavano fortissimo. a ridosso del podio.
                              quest'anno belle gare ma mai in zone importanti... MM escluso di cui sappiamo tutti il potenziale...
                              poi sì se vediamo la classifica sono tutte ducati e binder...
                              Però ha compagno di squadra che sulla carta dovrebbe andare circa come lui.. e invece..... non bene....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X