Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi in Qatar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Le aspettative sono sempre alte per i "nostri" piloti, ma sinceramente non ci vedo un fenomeno vero nel Bez. Quei 2-3 là davanti sono altra roba.
    Si si.. come diceva eddyrocket è stato esageratamente pompato l'anno scorso e quindi... aumentano le aspettative.... e poi la delusione diventa più grande...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      Le aspettative sono sempre alte per i "nostri" piloti, ma sinceramente non ci vedo un fenomeno vero nel Bez. Quei 2-3 là davanti sono altra roba.
      a legger qui lo scorso anno per alcuni il bez ha ridicolizzato bagnaia per mezzo mondiale.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        a legger qui lo scorso anno per alcuni il bez ha ridicolizzato bagnaia per mezzo mondiale.
        See, ciao.
        Il problema è che Bagnaia, non si capisce il motivo, sta sulle balle a molti ed essendo questi molti solamente dei faziosi, non sono nemmeno in grado di riconoscere il talento ed i meriti che ha sto ragazzo.
        Al Bez ci si vuol bene perché è pane e salame, è simpatico, ma il manico di Bagnaia è di un'altra categoria.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bezzecchi lo scorso anno, fino all'infortunio, stava facendo un ottimo mondiale.

          Poi è crollato, ma non dimentichiamo cosa stava combinando
          Last edited by Pheel; 11-03-24, 09:38.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque a Portimao lo scorso anno andò molto bene, vediamo a questo giro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              See, ciao.
              Il problema è che Bagnaia, non si capisce il motivo, sta sulle balle a molti ed essendo questi molti solamente dei faziosi, non sono nemmeno in grado di riconoscere il talento ed i meriti che ha sto ragazzo.
              Al Bez ci si vuol bene perché è pane e salame, è simpatico, ma il manico di Bagnaia è di un'altra categoria.
              Io invece speravo fosse più avanti solo per vedere come si sarebbe pentito delle sparate contro il mio socio peccato che sia così indietro che la profezia Marqueziana si avvererà molto difficilmente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bimbominkialover View Post

                Io invece speravo fosse più avanti solo per vedere come si sarebbe pentito delle sparate contro il mio socio peccato che sia così indietro che la profezia Marqueziana si avvererà molto difficilmente
                Wei, che il Bez sia un bel manico non ci piove, ma Marquez direi che è tutta un'altra roba e salvo rarissimi eventi, difficilmente credo li vedremo lottare insieme.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Bezzecchi lo scorso anno, fino all'infortunio, stava facendo un ottimo mondiale.

                  Poi è crollato, ma non dimentichiamo cosa stava combinando
                  E' assolutamente fuori discussione e sono sicuro che ne verrà a capo con questa 2023, ma non lo vedo comunque al livello dei 3-4 là davanti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    E' assolutamente fuori discussione e sono sicuro che ne verrà a capo con questa 2023, ma non lo vedo comunque al livello dei 3-4 là davanti.
                    Per me tolti Bagnaia, Marc e Fabio, gli altri son lì.

                    Martin in gara è ancora un bel punto interrogativo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Anche io penso così..... troppo.. contendente per il titolo.. servizi su sky.. lecchinamenti.. e come sempre... boom... anche tu hai vinto il concorso del NONSEIILNUOVOROSSI
                      Eh purtroppo in Italia siamo maestri (a Sky Supremi Maestri) nel fenomenizzare subito uno sportivo ed il più delle volte a rovinarlo inesorabilmente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Per me tolti Bagnaia, Marc e Fabio, gli altri son lì.

                        Martin in gara è ancora un bel punto interrogativo
                        Io ci metto anche Binder nel mezzo e vediamo Acosta come cresce.
                        Martin la velocità ce l'ha, ma solo quella non basta.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Eh purtroppo in Italia siamo maestri (a Sky Supremi Maestri) nel fenomenizzare subito uno sportivo ed il più delle volte a rovinarlo inesorabilmente!
                          C'è un'intervista di Acosta che fa capire che non è così solo in Italia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by andrea nadiani View Post

                            See, ciao.
                            Il problema è che Bagnaia, non si capisce il motivo, sta sulle balle a molti ed essendo questi molti solamente dei faziosi, non sono nemmeno in grado di riconoscere il talento ed i meriti che ha sto ragazzo.
                            Al Bez ci si vuol bene perché è pane e salame, è simpatico, ma il manico di Bagnaia è di un'altra categoria.
                            Non penso stia sulla balls ma forse "non emoziona"/coinvolge.
                            E' vero che è una MotoGP diversa, ma lo stesso Dovizioso, calmo, tranquillo, mai una parola fuori posto, ha iniziato ad essere idolatrato (o meglio, preso in considerazione) quando ha iniziato a darsele con Marquez (con alcuni sorpassi niente male....).
                            Penso mancano (in generale) quelle entrate con moto scomposta, derapate, scodate...ecc...
                            Senza nulla togliere a Bagnaia (& Co.) che, tempi alla mano, ieri ha fatto una gara magistrale senza mai andare altre il '53.3 per tutti i 21 giri!!
                            Citofonare Lorenzo: al di la della simpatia era "palloso" (concedimi il termine giusto per far capire...) vederlo in moto: sempre composto, mai una sbavatura, posizione in sella da incorniciare...ma cacchio, era un metronomo!!!! a mio avviso vedere un Marquez era decisamente più appagante e appassionante
                            IMHO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              C'è un'intervista di Acosta che fa capire che non è così solo in Italia.
                              Ah sicuramente, ma io guardo il nostro! Ci sono troppi esempi di sportivi (parecchi proprio nel circus delle moto) che sono stati osannati troppo e troppo presto e non sono riusciti a combinare nulla o quantomeno molto meno di quello che avrebbero potuto.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by eddyrocket View Post

                                Ah sicuramente, ma io guardo il nostro! Ci sono troppi esempi di sportivi (parecchi proprio nel circus delle moto) che sono stati osannati troppo e troppo presto e non sono riusciti a combinare nulla o quantomeno molto meno di quello che avrebbero potuto.
                                Ah si si, assolutamente. Il mio era solo per dire che non siamo i soli a costruire castelli in aria.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X