Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Alex Marquez?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Alex Marquez?

    Alla fine del discorso, appena arrivato sulla moto che lui guida da un anno, senza rodaggio, alla prima gara e su una pista che non ama particolarmente, il fratellone gli ha già dato un fracco di mazzate, lasciandolo tre posizioni dietro in classifica generale....

    A volte mi chiedo cosa si provi ad essere il fratello Marquez minore...


  • Font Size
    #2
    Alla fine ha fatto una gara come il fratello maggiore... è arrivato con 3 secondi di distacco
    A parti invertite: cosa prova il fratellone quando il fasullo ti arriva attaccato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha fatto la sua bella figura per me..

      Sarà su altre piste che Marc gli darà il pagone, ma ha fatto una buonissima gara.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        Ha fatto la sua bella figura per me..

        Sarà su altre piste che Marc gli darà il pagone, ma ha fatto una buonissima gara.
        Ma infatti, non mi pare abbia sfigurato. Pareva dovesse dargli 1.5 secondi al giro a pari moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          In realtà ce l’ha sempre molto vicino.. se MM prende una giornata storta rischia di ritrovarselo davanti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mike1964 View Post
            Alla fine del discorso, appena arrivato sulla moto che lui guida da un anno, senza rodaggio, alla prima gara e su una pista che non ama particolarmente, il fratellone gli ha già dato un fracco di mazzate, lasciandolo tre posizioni dietro in classifica generale....

            A volte mi chiedo cosa si provi ad essere il fratello Marquez minore...

            ti dico una cosa...
            A ballare ,anni e anni fa, nel gruppo avevamo un amico...era bello e ci sapeva fare...acchiappava tutte...era un killer davvero.
            MA io che ero un po' meno bello,beccavo la seconda più bella del gruppo dove lui beccava la prima "scelta"....e ti assicuro che era un bel chiavar elo stesso

            ovvio che le prime volte a noi restanti del gruppo ci girava il cazzo...MA alla fine eravamo noi che sfruttavamo lui.


            I proverbi di Lucio:
            "meglio chiavare la seconda bella del gruppo che non chiavare "

            Fatene tesoro. Consigli gratis

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post
              Alla fine del discorso, appena arrivato sulla moto che lui guida da un anno, senza rodaggio, alla prima gara e su una pista che non ama particolarmente, il fratellone gli ha già dato un fracco di mazzate, lasciandolo tre posizioni dietro in classifica generale....

              A volte mi chiedo cosa si provi ad essere il fratello Marquez minore...

              Chiedi a LucaDB6 ....l'anno scorso sosteneva che il fratellino fosse superiore e il Marquez senior un bollito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post

                Ma infatti, non mi pare abbia sfigurato. Pareva dovesse dargli 1.5 secondi al giro a pari moto.
                Facendo un rapido calcolo dopo la prima gara... MM ha solamente 0,15 secondi in più nel polso rispetto al fratellino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by La Sgumma View Post

                  Facendo un rapido calcolo dopo la prima gara... MM ha solamente 0,15 secondi in più nel polso rispetto al fratellino
                  Aspettiamo altre piste...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MM tralasciando il talento, è sceso da una moto pessima ed è salito su una moto che va alla gramde. quindi è arrivato velocicssimo al 90% del potenziale...
                    AM è sceso da una moto con cui andava alla grande ad una che ha messo in crisi diversi piloti. la 2023 non è una moto facile...

                    vedremo a breve chi ne ha di più e chi farà prima ad arrivare al 100% del potenziale. solitamente non avrei molti dubbi...


                    PS darei via un bel po' di cose per fare la carriera di AM...
                    Last edited by wally73; 12-03-24, 08:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by La Sgumma View Post

                      Facendo un rapido calcolo dopo la prima gara... MM ha solamente 0,15 secondi in più nel polso rispetto al fratellino
                      Si quello che vuoi. Intanto Alex conosceva già la Ducati, e nonostante tutto, tirando la riga sotto ai numeri, l'esordiente è quarto in classifica a 18 punti, e il fratellino veterano sulla Ducati è settimo, a 13 punti. Distacchi piccoli, in quanto al punteggio, perchè è ancora la prima tappa. Ma pure l'esperienza sulla Ducati è poca, per MM...

                      Comunque lo si voglia mettere, non era scontato. Si, poteva accadere, lo sapevamo tutti; ma non era scontato.

                      Io credo che Alex da un lato sia contento; ma dall'altro un po' ci sarà rimasto pure male.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mike1964 View Post

                        Si quello che vuoi. Intanto Alex conosceva già la Ducati, e nonostante tutto, tirando la riga sotto ai numeri, l'esordiente è quarto in classifica a 18 punti, e il fratellino veterano sulla Ducati è settimo, a 13 punti. Distacchi piccoli, in quanto al punteggio, perchè è ancora la prima tappa. Ma pure l'esperienza sulla Ducati è poca, per MM...

                        Comunque lo si voglia mettere, non era scontato. Si, poteva accadere, lo sapevamo tutti; ma non era scontato.

                        Io credo che Alex da un lato sia contento; ma dall'altro un po' ci sarà rimasto pure male.
                        Vabbè ma coi fenomeni è così.

                        Pensa Checa a Welkom 2004. Ha preso 36 secondi dalla prima Yamaha.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Alla fine del discorso, appena arrivato sulla moto che lui guida da un anno, senza rodaggio, alla prima gara e su una pista che non ama particolarmente, il fratellone gli ha già dato un fracco di mazzate, lasciandolo tre posizioni dietro in classifica generale....

                          A volte mi chiedo cosa si provi ad essere il fratello Marquez minore...

                          Ma Alex Marquez già dai test di Valencia aveva detto 'lo conosco' come dire... EH CERTO... lo accetta e basta...... non penso che Marini abbia mai pensato di essere un decimo di Rossi...

                          Intanto si vogliono bene.. lui cazzuto non è mai stato.... fa la motogp... è miliardario..... non dovrà mai preoccuparsi di soldi....... non è male dai.. su..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Ha fatto la sua bella figura per me..

                            Sarà su altre piste che Marc gli darà il pagone, ma ha fatto una buonissima gara.
                            Anche secondo me... Alex ha fatto il suo... ma secondo me è sbagliato confrontare Alex Marquez con Marc Marquez... lui per primo non lo fa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Vabbè ma coi fenomeni è così.

                              Pensa Checa a Welkom 2004. Ha preso 36 secondi dalla prima Yamaha.
                              Checa non è mai stato un fenomeno..... ha vinto per sbaglio nel momento giusto la SBK... tutto qua...

                              Perchè con Biaggi invece?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X