Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo scappa via, dammi retta!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quartararo scappa via, dammi retta!

    Yamaha crisi nera. Quartararo sempre più demoralizzato, così rischia di perdersi lui e noi di perdere un campione che potrebbe essere un protagonista nel mondiale
    Secondo me qualsiasi sia l'eventuale crescita della Yamaha, lui deve cercare un'altra sella per il 2025 e sono certo che diversi teams lo accoglierebbero a braccia aperte
    Secondo voi dove potrebbe andare? Io lo vedrei bene in Aprilia

  • Font Size
    #2
    Aprilia aprirà i cordoni della borsa.

    E Fabio potrebbe accettare una decurtazione di ingaggio, pur di tornare su una moto forte.

    Secondo me Yamaha o trova un altro pilota decente o va via dalla GP.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Aprilia aprirà i cordoni della borsa.

      E Fabio potrebbe accettare una decurtazione di ingaggio, pur di tornare su una moto forte.

      Secondo me Yamaha o trova un altro pilota decente o va via dalla GP.
      dando per scontato questa cosa...
      la coppia Rins, Toprak era secondo me perfetta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quartararo ha perso un mondiale quando aveva oltre 100 punti di vantaggio sul secondo... meglio resti dov'è

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mtluc View Post
          Yamaha crisi nera. Quartararo sempre più demoralizzato, così rischia di perdersi lui e noi di perdere un campione che potrebbe essere un protagonista nel mondiale
          Secondo me qualsiasi sia l'eventuale crescita della Yamaha, lui deve cercare un'altra sella per il 2025 e sono certo che diversi teams lo accoglierebbero a braccia aperte
          Secondo voi dove potrebbe andare? Io lo vedrei bene in Aprilia
          davvero, anche a me mette tristezza vedere Quartararo così inguaiato
          spero proprio che migri in Aprilia l'anno prossimo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mtluc View Post
            Yamaha crisi nera. Quartararo sempre più demoralizzato, così rischia di perdersi lui e noi di perdere un campione che potrebbe essere un protagonista nel mondiale
            Secondo me qualsiasi sia l'eventuale crescita della Yamaha, lui deve cercare un'altra sella per il 2025 e sono certo che diversi teams lo accoglierebbero a braccia aperte
            Secondo voi dove potrebbe andare? Io lo vedrei bene in Aprilia
            Aprilia unica possibilità realistica.. sempre che Fashion Fabio abbassi le richieste un bel pò..... mi pare prenda 10 pali in Yamaha.. ma contratto firmato quando era campione del mondo....

            Ora le sue quotazioni.. vuoi o non vuoi son calate molto...

            Di buono è che anche se nessuno ormai lo direbbe ha solo 24 anni.... quindi ci sta che lo tengano in MotoGP...


            Secondo me se scende a 5pali e l'asparago si leva dalle palle..... in aprilia potrebbe andare...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gekomax View Post

              davvero, anche a me mette tristezza vedere Quartararo così inguaiato
              spero proprio che migri in Aprilia l'anno prossimo

              Eh però non gli ha puntato la pistola alla tempia nessuno....



              I MILIONI DI EURO.. fanno anche comodo a godersi la vita e comprarsi vestiti da 2k anche se sebrano da 5..... o farsi le vacanze con gli amiconi in barca... no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Quartararo ha perso un mondiale quando aveva oltre 100 punti di vantaggio sul secondo... meglio resti dov'è
                ma infatti tutti a erigerlo come fenomeno MA
                nel 2020 yamaha miglior moto in assoluto (7 vittorie)....8° nel mondiale
                Nel 2021 complic eun bagnaia ipersfigato e un po' rincojonito lo ha vinto (ma a ben vedere stava perdendo pure quello)
                Nel 2022 la yamaha arranca di più (l'ha sviluppata lui mica io) perde oltre 100 puntio non si sa come
                Nel 2023 la yamaha fa ancora più cagare (l'ha sviluppata lui mica io)
                nel 2024 la yamahja fa ancora più cagae (l'ha sviluppata lui mica rins)

                Quindi conviene che lo prenda una squadra forte ma non gli lascino toccare lo sviluppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Eh però non gli ha puntato la pistola alla tempia nessuno....



                  I MILIONI DI EURO.. fanno anche comodo a godersi la vita e comprarsi vestiti da 2k anche se sebrano da 5..... o farsi le vacanze con gli amiconi in barca... no?
                  certo, ed infatti se rimarrà in yamaha per arrivare merdesimo ad intascare millioni a iosa non meriterà più di lottare per il mondiale.

                  Per il momento voglio dargli il beneficio del dubbio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    Quartararo ha perso un mondiale quando aveva oltre 100 punti di vantaggio sul secondo... meglio resti dov'è
                    Penso che meglio di vinales o oliveira o fernandez in aprilia farebbe.... e magari nei 5 finirebbe....



                    Ok che.. considerate una cosa.. YAMAHA e APRILIA sono le moto che si guidano più diversamente di tutto il paddock... entrata curva specialmente...


                    Citofonare Vinales.. che cmq. in moto ci sa andare.. ci ha messo un botto a rodarsi e a fare qualche sparata davanti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gekomax View Post

                      certo, ed infatti se rimarrà in yamaha per arrivare merdesimo ad intascare millioni a iosa non meriterà più di lottare per il mondiale.

                      Per il momento voglio dargli il beneficio del dubbio...
                      Boh.. Yamaha per me è un grande punto di domanda eh.... dovevano già quest'anno darsi una mossa ... vedi honda... o almeno far finta e invece...... vediamo nel 2025...


                      Cmq. spendere paccate di soldi per farsi rider dietro.. non so...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wally73 View Post

                        dando per scontato questa cosa...
                        la coppia Rins, Toprak era secondo me perfetta...
                        Toprak......


                        Io dico che è più facile che YAMAHA si RITIRI che entro due anni BMW salga in MotoGP eh.... e avrebbero il turco pronto..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Boh.. Yamaha per me è un grande punto di domanda eh.... dovevano già quest'anno darsi una mossa ... vedi honda... o almeno far finta e invece...... vediamo nel 2025...


                          Cmq. spendere paccate di soldi per farsi rider dietro.. non so...
                          per fortuna non seguo i piloti ne prima ne dopo la gara per evitare di non prenderli più sul serio nemmeno in moto...

                          Le poche foto che ho visto di quartararo e bagnaia (tutte qui sul forum) mi hanno confermato questa idea...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mtluc View Post
                            Yamaha crisi nera. Quartararo sempre più demoralizzato, così rischia di perdersi lui e noi di perdere un campione che potrebbe essere un protagonista nel mondiale
                            Secondo me qualsiasi sia l'eventuale crescita della Yamaha, lui deve cercare un'altra sella per il 2025 e sono certo che diversi teams lo accoglierebbero a braccia aperte
                            Secondo voi dove potrebbe andare? Io lo vedrei bene in Aprilia
                            Yamaha e Honda:analisi e prospettive

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gekomax View Post

                              per fortuna non seguo i piloti ne prima ne dopo la gara per evitare di non prenderli più sul serio nemmeno in moto...

                              Le poche foto che ho visto di quartararo e bagnaia (tutte qui sul forum) mi hanno confermato questa idea...
                              No ... io mi riferivo a YAMAHA.. a dire il vero.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X