Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sprint Portimao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Heinrich View Post
    Spiegata la brutta caduta di Marquez in qualifica, aveva messo l'abbassatore in curva.
    Le innovazioni talvolta tradiscono... purtroppo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Magari sparissero gli abbassatori...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pheel View Post
        Magari sparissero gli abbassatori...
        Quando hai una bicicletta così non puoi lamentarti ma adattarti e pedalare
        Last edited by MAX_rr; 23-03-24, 15:29.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Pheel View Post
          Magari sparissero gli abbassatori...
          Ma si, in effetti alla fine incidono troppo, basta un niente e cambiano le sorti di una gara, tra l'altro ascoltavo intervista a Bastianini che spiegava la procedura per inserirlo che non è manco semplice, lui pensava di non averlo attivato e invece lo era, così smanettando lo ha disinserito giocandosi la partenza, qui evidenziata la differenza di assetto con la moto di Martin al momento del via.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

            Il punto è che si è preso 8" da Nakagami e 11" da Mir il buon Marini, al di là delle problematiche queste non sono pippe e qui non credo ci siano stati ancora problemi tecnici. È una roba mai vista mi pare
            Ricordi Lorenzo in Honda..mesi prima dominava con ducati..e in Honda era ultimo..

            Se non hai feeling fare schifo è un attimo. Non per giustificarlo... però se succede ai campioni.. figuriamoci a marini

            Comment


            • Font Size
              #66
              Bagnaia quando "leadera" fa la cazzata

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Bagnaia quando "leadera" fa la cazzata
                Vinales dovrebbe fare una statua a Bagnaia e Marquez, altrimenti sarebbe stato dietro anche oggi visto che non fa un sorpasso manco per sbaglio. Si devono auto eliminare gli altri per errori
                Last edited by Fafnir; 23-03-24, 16:51.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Prevedibile vittoria di Vinales, sapete perché? Perché stava male quindi non aveva pressione.

                  Questo pilota ha enormi problemi psicologici che neanche uno psichiatra riuscirebbe a curare, peccato perché è un talento gigantesco, materiale da campionato del mondo.

                  Complimenti a lui, a prova del suo enorme talento, è il primo pilota a vincere con 3 marchi diversi.

                  ​​
                  Mica tanto prevedibile dai, se non aveva il culo che marquez e Bagnaia rischiavano di volare era dietro anche oggi. Lui non sorpassa, se parte bene davanti ci resta ma non scala posizioni a meno che gli altri non fanno lunghi o bruciano le gomme. È il suo unico modo di avanzare

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Fafnir View Post

                    Mica tanto prevedibile dai, se non aveva il culo che marquez e Bagnaia rischiavano di volare era dietro anche oggi. Lui non sorpassa, se parte bene davanti ci resta ma non scala posizioni a meno che gli altri non fanno lunghi o bruciano le gomme. È il suo unico modo di avanzare
                    Il fatto che abbia tenuto il sangue freddo non è una cosa banale soprattutto se parli di Vinales.

                    Sta facendo un gran weekend (dopo Marquez e Bagnaia è quello che ha avuto il miglior passo nelle prove) ed è innegabile.

                    Lui è partito al venerdì già con l'idea che non sarebbe mai stato competitivo e in grado di finire la gara, questo gli ha tolto il peso della pressione.



                    P. S. La pillolina di maalox? Non credo che serva per una seconda posizione nella sprint considerando anche il miracolo di una buona partenza, se domani il tuo odiato Marc parte male e si trova in mezzo al gruppo può avere anche il passo migliore ma non fa nemmeno podio, grazie ai ridicoli e pesanti bisonti che guidano, consolati con la vittoria di Toprak.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Il fatto che abbia tenuto il sangue freddo non è una cosa banale soprattutto se parli di Vinales.

                      Sta facendo un gran weekend (dopo Marquez e Bagnaia è quello che ha avuto il miglior passo nelle prove) ed è innegabile.

                      Lui è partito al venerdì già con l'idea che non sarebbe mai stato competitivo e in grado di finire la gara, questo gli ha tolto il peso della pressione.



                      P. S. La pillolina di maalox? Non credo che serva per una seconda posizione nella sprint considerando anche il miracolo di una buona partenza, se domani il tuo odiato Marc parte male e si trova in mezzo al gruppo può avere anche il passo migliore ma non fa nemmeno podio, grazie ai ridicoli e pesanti bisonti che guidano, consolati con la vittoria di Toprak.
                      Tutti devono consolarsi con la vittoria di toprak, perché sta diventando ducati Cup anche di là

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Anche qui MM (prima ducati all'arrivo) non da fare l'ultima curva visto che sul dritto perdeva tantissimo da Martin
                        Pecco mi piace, in prova mette a punto la moto e poi c'è al momento giusto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72

                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Lui è partito al venerdì già con l'idea che non sarebbe mai stato competitivo e in grado di finire la gara, questo gli ha tolto il peso della pressione.

                          Penso proprio che tu abbia centrato il punto su Vinales. Nonostante il talento, credo mai messo in discussione da nessuno, credo che questo limite psicologico, gli precluda a priori il risultato grosso. Qualche gara si, in lotta per il mondiale faccio fatica ad immaginarlo, a meno che non si sblocchi all’improvviso. Io non ci credo più
                          Last edited by Beppoz; 23-03-24, 20:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Intervista a Bagnaia:

                            https://www.gpone.com/it/2024/03/23/...-le-palle.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Bastianini opaco anche oggi. Errore con l'abbassatore a parte è rimasto lì a far nulla. Al primo giro era lì vicino a pecco.
                              Per ora non si merita quella sella

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Magari sparissero gli abbassatori...
                                Diavolerie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X