Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoNoia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MotoNoia

    Con queste moto sorpassare è ormai improponibile Chi è davanti a fine primo giro vince la gara.​​​​

  • Font Size
    #2
    Mah, improponibile, in effetti molto difficoltoso, però oggi Acosta ne ha fatti, e pure belli.
    Ma sicuramente non a chi parte davanti, a meno di problemi suoi non lo prende più nessuno.
    Dai formula uno, anche la motogp sta arrivando, dai dai ce l'hanno fatta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      La F1 molto bellina a sto giro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Pheel View Post
        La F1 molto bellina a sto giro
        Vabbè bellina perché Verstappen ha rotto subito se no era la solita solfa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Acosta i sorpassi li ha fatti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Vabbè bellina perché Verstappen ha rotto subito se no era la solita solfa
            Beh non è che per le prime posizioni ci sia stata lotta.

            Ma quando vince la Ferrari è sempre una buona giornata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma infatti una riflessione è che ormai con sta storia delle gomme e dell'aerodinamica tutti i piloti si siano un po plafonati a seguire ebbasta. Ma Pedro, che è nuovo e non lo sa, guida come si dovrebbe guidare, con buona pace dei piloti del team ufficiale KTM, del campione in carica e dell'8volte campionissimo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Eny View Post
                Con queste moto sorpassare è ormai improponibile Chi è davanti a fine primo giro vince la gara.​​​​
                Eh lo ha detto anche Martin a fine gara! Partire davanti ti permette di fare i primi giri "tranquillo" così da far lavorare bene la gomma per l'intera gara!
                Che è poi quello che è "successo" anche a Pecco la gara d'esordio!

                Dietro se devi sgomitare stressi immediatamente gli pneumatici con evidenti ripercussioni sul finale di gara!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Vabbè bellina perché Verstappen ha rotto subito se no era la solita solfa
                  Esattamente! Comunque son contento che abbia vinto Sainz! In Ferrari si devono rendere stra-conto dell'immane cagata che hanno fatto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    In teoria dal 2027 saranno proibiti gli abbassatori e dovrebbero anche limitare l'aerodinamica, quindi questo scempio dovrebbe avere una fine.
                    Nel frattempo menomale che è arrivato Pedro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho visto le gare, i tempi e i commenti dei piloti nei primi 2 gp...
                      secondo me ci potrebbe essere una ritaratura. da diversi ho sentitio che hanno gestito molto le gomme ma che alla fine chiera davanti andava forte comunque.
                      non so se michelin ha cambiato i pneumatici quest'anno ma mi sembrano più stabili rispetto alla scorsa stagione.
                      vedi acosta, vedi JM, MV e Bastianini che a fine gara continuavano a sparare tempi top.
                      vedi mai che potremmo avere qualche gara interessante...
                      detto questo, JM quando parte primo andarlo a prendere non è facile anche perchè alla fine le moto vanno tutte +/- uguali e cioè fortissimo...
                      almeno ducati, aprilia e ktm...
                      aprilia l'ultimo settore faceva paura...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by eddyrocket View Post

                        Esattamente! Comunque son contento che abbia vinto Sainz! In Ferrari si devono rendere stra-conto dell'immane cagata che hanno fatto!
                        che cazzata hanno fatto?correre solo con leclerc?
                        perchè sai bene che il prossimo anno non esiste nessun nero col 44 sulla ferrari

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wally73 View Post
                          ho visto le gare, i tempi e i commenti dei piloti nei primi 2 gp...
                          secondo me ci potrebbe essere una ritaratura. da diversi ho sentitio che hanno gestito molto le gomme ma che alla fine chiera davanti andava forte comunque.
                          non so se michelin ha cambiato i pneumatici quest'anno ma mi sembrano più stabili rispetto alla scorsa stagione.
                          vedi acosta, vedi JM, MV e Bastianini che a fine gara continuavano a sparare tempi top.
                          vedi mai che potremmo avere qualche gara interessante...
                          detto questo, JM quando parte primo andarlo a prendere non è facile anche perchè alla fine le moto vanno tutte +/- uguali e cioè fortissimo...
                          almeno ducati, aprilia e ktm...
                          aprilia l'ultimo settore faceva paura...
                          però bagnaia e marquez erano dati per favoriti...eppure non andavano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            che cazzata hanno fatto?correre solo con leclerc?
                            perchè sai bene che il prossimo anno non esiste nessun nero col 44 sulla ferrari
                            Non ho capito se stai cazzarando........

                            Ma tanto per eh visto che non è questo il luogo...... tu pensi veramente Hamilton possa combinare qualcosa in Ferrari l'anno prossimo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eddyrocket View Post

                              Non ho capito se stai cazzarando........

                              Ma tanto per eh visto che non è questo il luogo...... tu pensi veramente Hamilton possa combinare qualcosa in Ferrari l'anno prossimo?
                              No io preferivo corressero con Leclerc e basta piuttosto che metterci l'unico pilota ch ein 35 anni che seguo la f1 mi sia mai stato sul cazzo.
                              Ma non perchè è nero ....ma per gli inchini,le lamentele in gara (frigna peggio di una checca isterica). le minkiate arcobaleno e via dicendo.
                              Sei un pilota,le pagliacciate lasciale agli influencer.
                              E poi è vecchio
                              Ah ed è nero

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X