Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUARTARARO RINNOVA con Yamaha
Collapse
X
-
Bisogna sempre capire cosa vuole uno dalla propria carriera. Se vuoi portare a casa titoli e vittorie, i soldi devono spesso passare in secondo piano.Originally posted by Fafnir View Post
Avresti fatto la stessa scelta, e pure io. Prenderà 10 milioni con questo rinnovo secondo me.
Yamaha tutta contenta che se lo perdeva si ritirava veramente, e lo stesso vale per Dorna
Se, come dice mito22, vuoi farti la pensione e rimanere nella mediocrità , Fabio ha fatto bene.
Comment
-
in aprilia ne avrebbe presi 3 sicuro...avrebbe avuto una moto valida e avrebbe potuto fare podi e forse vittorie per questo biennio.Originally posted by Fafnir View Post
Avresti fatto la stessa scelta, e pure io. Prenderà 10 milioni con questo rinnovo secondo me.
Yamaha tutta contenta che se lo perdeva si ritirava veramente, e lo stesso vale per Dorna
Ora vediamo che farà per altri 2 anni
Comment
-
-
Comunque non credo Aprilia non abbia tanti soldi, sicuro non ne ha quanto Yamaha/Honda o Ducati ai tempi di Lorenzo e Rossi...
Se poi 5M non bastano a Fabio, rimanga in Yamaha...
- Likes 1
Comment
-
EH non penso... non pensare al PAGARE i piloti.. ma sviluppo, risorse..... anche solo alle strutture.....Originally posted by Pheel View PostComunque non credo Aprilia non abbia tanti soldi, sicuro non ne ha quanto Yamaha/Honda o Ducati ai tempi di Lorenzo e Rossi...
Se poi 5M non bastano a Fabio, rimanga in Yamaha...
Sono realtà molto diverse...
CHE POI... Colaninno... VOLENDO possa dire... ma si pagate 10 pali quartararo.. ci sta..... dipende anche dal CDA e da tante cose...
Parliamo di un mondo dove SUZUKI.. che non è piaggio.... si è ritirata dalla MotoGP eh.... essendo campione del mondo in carica poi.. con moto valide da podio tutte le domeniche...
Comment
-
X

Comment