Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUARTARARO RINNOVA con Yamaha

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post

Bè, non so quanto pigli Fabietto ora, ma comunque avrebbe dovuto abbassare sensibilmente la richiesta. Non tanto perché è Aprilia, ma perché comunque sono anni che naviga nelle retrovie e non puoi avere grosse pretese in tal senso.
    Aprilia in questo senso avrebbe avuto il coltello dalla parte del manico, al contrario di Yamaha che ha probabilmente calato le brache per tenerselo.
    Ora mi sa che prende 6-7 pali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

Avresti fatto la stessa scelta, e pure io. Prenderà 10 milioni con questo rinnovo secondo me.
      Yamaha tutta contenta che se lo perdeva si ritirava veramente, e lo stesso vale per Dorna
      Bisogna sempre capire cosa vuole uno dalla propria carriera. Se vuoi portare a casa titoli e vittorie, i soldi devono spesso passare in secondo piano.
      Se, come dice mito22, vuoi farti la pensione e rimanere nella mediocrità, Fabio ha fatto bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ora mi sa che prende 6-7 pali...
        Ora ad andare bene sarà il più pagato della griglia, non è comunque un brutto record

Comment

• Font Size
          Credo prenda come Rossi e/o Lorenzo ai bei tempi, ma con moto molto peggiore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fafnir View Post

Avresti fatto la stessa scelta, e pure io. Prenderà 10 milioni con questo rinnovo secondo me.
            Yamaha tutta contenta che se lo perdeva si ritirava veramente, e lo stesso vale per Dorna
            in aprilia ne avrebbe presi 3 sicuro...avrebbe avuto una moto valida e avrebbe potuto fare podi e forse vittorie per questo biennio.
            Ora vediamo che farà per altri 2 anni

Comment

• Font Size
              Lui sì che ha avuto coraggio

Comment

• Font Size

Ora ad andare bene sarà il più pagato della griglia, non è comunque un brutto record
                da 6-7.... dire a Yamaha DISPERATA.. ne voglio 10-12 per mandare in vacca la carriera e tanto voi siete sott'acqua...

Ci vuole poco....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

in aprilia ne avrebbe presi 3 sicuro...avrebbe avuto una moto valida e avrebbe potuto fare podi e forse vittorie per questo biennio.
                  Ora vediamo che farà per altri 2 anni
                  Anche gliene avessero dati 4 o 5..... Yamaha va almeno al doppio....

Comment

• Font Size

Bisogna sempre capire cosa vuole uno dalla propria carriera. Se vuoi portare a casa titoli e vittorie, i soldi devono spesso passare in secondo piano.
                    Se, come dice mito22, vuoi farti la pensione e rimanere nella mediocrità, Fabio ha fatto bene.
                    Ma si..... due anni.. SISTEMATO... può andare in pensione o magari aspettare BMW...

Comment

• Font Size
                      Comunque non credo Aprilia non abbia tanti soldi, sicuro non ne ha quanto Yamaha/Honda o Ducati ai tempi di Lorenzo e Rossi...

Se poi 5M non bastano a Fabio, rimanga in Yamaha...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Comunque non credo Aprilia non abbia tanti soldi, sicuro non ne ha quanto Yamaha/Honda o Ducati ai tempi di Lorenzo e Rossi...

Se poi 5M non bastano a Fabio, rimanga in Yamaha...
                        EH non penso... non pensare al PAGARE i piloti.. ma sviluppo, risorse..... anche solo alle strutture.....

Sono realtà molto diverse...

CHE POI... Colaninno... VOLENDO possa dire... ma si pagate 10 pali quartararo.. ci sta..... dipende anche dal CDA e da tante cose...

Parliamo di un mondo dove SUZUKI.. che non è piaggio.... si è ritirata dalla MotoGP eh.... essendo campione del mondo in carica poi.. con moto valide da podio tutte le domeniche...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Ma non era fatta con Aprilia? 🤣
                            Cmq ha fatto bene.
                            Questi corrono per soldi, mica per la corona d'alloro.
                            Co' la gloria non ce magni.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma non era fatta con Aprilia? 🤣
                              Cmq ha fatto bene.
                              Questi corrono per soldi, mica per la corona d'alloro.
                              Co' la gloria non ce magni.
                              Deve aver preferito il vil denaro...

Comment

• Font Size
                                Io la sparo là eh...

Marquez in Aprilia?
                                Chiedo ai suoi principali fans Heinrich Bimbominkialover

Comment

X
                                Working...
                                X