Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

potenze motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che vi devo dire rag?.....io so solo che ne hanno a strafottere di potenza le Gp!!!E pure le SBK!!!

Comment

• Font Size
      io dico almeno 250 ma meno di 280...son tantissimi in ogni caso

Comment

• Font Size
        io mi chiederei invece quanti asini Hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          e quanti ne abbiamo noi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125
            secondo voi quanti cv hanno la desmo16 e l'rc? non parlo dei dati dichiarati a riviste come topolino motociclismo e motosprint (anche xk le moto k ti danno da guidare sono limitate se non sbaglio) ma della cavalleria vera....quanti x voi?
            Rispetto giovine...rispetto.
            C'? gente che scrive e prova su Motociclismo e Motosprint che te ne fa ancora leggere tanti di Topolino.
            Ma taaanti.
            Si cmq le moto provate da Motosprint sono tutte limitate a 11kw.
            Anche D16 e Rcv.
            Last edited by Jack Sparrow; 11-09-06, 21:35.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow
              C'? gente che scrive e prova su Motociclismo e Motosprint che te ne fa ancora leggere tanti di Topolino.
              Ma taaanti.
              Anche D16 e Rcv.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Jack Sparrow
                Ma taaanti.
                Anche D16 e Rcv.
                al massimo sei tu k devi portare rispetto
                qui non ho insultato nessuno topolino l'ho messo x pigliare x il culo un utente..evita se non sai

ps. post utile cmq...grazie ora s? davvero quanti cv hanno
                Last edited by dingo125; 13-09-06, 19:20.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125
                  scusate ma le sbk non stanno sui 220?
                  200 abbondanti alla ruota, penso si vada dai 195 della 999 ai 210 delle jap...
                  Cmq il limite delle potenze su dei 1000 puo anche essere superiore ai 300 cv, ma il problema ? cmq come scaricarli, ogni marcia ha la sua mappatura e quindi probabilmente solo la sesta da libero sfogo a tutti i cavalli a disposizione...
                  Da questo si evince che in quasi tutti i circuiti non serve a nulla piu potenza se non ci sono rettilinei in grado di stendere per bene la marcia piu lunga...
                  Oltre a questo ? inutile rischiare in affidabilita per ottenere risultati esigui...
                  E poi solo il fatto che portino la cilindrata ad 800 fa capire che il limite dei 1000 ? ancora lontano e c'? bisogno di un freno...
                  Tempo 2 o 3 anni e queste 800 andranno di piu delle 1000 sia come potenza che come tempi sul giro...
                  Last edited by CBREVO; 13-09-06, 20:50.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by CBREVO
                    200 abbondanti alla ruota, penso si vada dai 195 della 999 ai 210 delle jap...
                    Cmq il limite delle potenze su dei 1000 puo anche essere superiore ai 300 cv, ma il problema ? cmq come scaricarli, ogni marcia ha la sua mappatura e quindi probabilmente solo la sesta da libero sfogo a tutti i cavalli a disposizione...
                    Da questo si evince che in quasi tutti i circuiti non serve a nulla piu potenza se non ci sono rettilinei in grado di stendere per bene la marcia piu lunga...
                    Oltre a questo ? inutile rischiare in affidabilita per ottenere risultati esigui...
                    E poi solo il fatto che portino la cilindrata ad 800 fa capire che il limite dei 1000 ? ancora lontano e c'? bisogno di un freno...
                    Tempo 2 o 3 anni e queste 800 andranno di piu delle 1000 sia come potenza che come tempi sul giro...
                    altra dimostrazione che stanno portando lo spettacolo sempre pi? vicino a quello della F1 (ogni limitazione nel giro di un paio d'anni veniva superata guardando tempi sul giro...)..... speriamo di non fare la stessa fine!

Ciao e buonagiornata

Comment

• Font Size
                      questo continua a dire caxxate...sentite l'ultima

ma ? innegabile che una volta entata in coppia una motogp ai medi ha pi? spinta di una f1
                      stiamo parlando di 230cv con 180kg di peso...

Comment

• Font Size
                        chi ? che l'ha scritto?

Comment

• Font Size
                          io lo s?, io lo s? !!!
                          allora l'amico del cugino di un mio amico conosce la moglie di uno che f? le pulizie alla ducati e mi ha detto che le motogp hanno pi? o meno 864,3cv
                          he he voi non avete certe fonti he he he

Comment

• Font Size
                            porca zozza marco tu si che vivi a stretto contatto con le ombrelline motogipp?

Comment

• Font Size
                              umbrella girls

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636
                                umbrella girls
                                Oddiomio te la fai con BINGO

Comment

X
                                Working...
                                X