Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 pali in APRILIA o 12 in YAMAHA, SIETE FABIO QUARTARARO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il cuore direbbe Aprilia, ma a 24 anni puo' prendersi il rischio di fare due annate opache, comunque strapagato, dando colpa delle prestazioni alla moto e aspettando il 2027 dove si spera ci sara' un rimescolamento dei valori in campo....e sempre che i jappi abbiano voglia di investire

    Comment


    • Font Size
      #32
      Yamaha... la cui offerta (sorprendente) è proporzionale alla sua intenzione di tornare a vincere (altro che ritirarsi!?).

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Mino82 View Post
        Delusione Quartararo
        Perché?
        Mica gli offrivano una Ducati di primo ordine...

        Comment


        • Font Size
          #34
          12 milioni e che cazzo... tanto Aprilia o iamacca farei cagare uguale..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Anche io sognavo andasse in Aprilia ma ho votato Yamaha e non credo solo per i soldi. Qui molti danno per scontato che Fabio sulla Aprilia avrebbe fatto miracoli io, e credo anche lui, non ne sono molto sicuro. Il passaggio da 4L a V4 è sempre stato ostico vi ricordate quanto ci ha messo Maverik ad andare solo decentemente... In Aprilia Fabio prenderebbe molti meno soldi rischierebbe comunque di metterci molto a migliorare e potrebbe forse lottare per un mondiale nel 2026 poi il regolamento cambierà. Lui penso creda che la Yamaha possa migliorare e di poter rimanere li anche nel 2027 dove con le concessioni e le nuove regole la Yamaha ha le potenzialità per diventare nuovamente forte.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Il passaggio di MM a Ducati sicuramente dimostra il suo coraggio ma comunque rompere un contratto dopo che Honda ti ha pagato anche da fermo non è proprio il massimo. Poi la realtà la sa solo MM e Honda. Comunque le situazioni sono diverse MM non aveva molto tempo e credo volesse sapere subito se era ancora competitivo con una moto valida, il 2025 per lui era lontano e in più e uno che fatica a contenersi e con la Honda cadono tutti tantissimo e anche questo non se lo può permettere.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by duecilindri View Post
                Il passaggio di MM a Ducati sicuramente dimostra il suo coraggio ma comunque rompere un contratto dopo che Honda ti ha pagato anche da fermo non è proprio il massimo. Poi la realtà la sa solo MM e Honda. Comunque le situazioni sono diverse MM non aveva molto tempo e credo volesse sapere subito se era ancora competitivo con una moto valida, il 2025 per lui era lontano e in più e uno che fatica a contenersi e con la Honda cadono tutti tantissimo e anche questo non se lo può permettere.
                MM a honda gli ha regalato 3\4 titoli che altrimenti avrebbero portato a casa altre marche.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  quanto prende J Martin in pramac?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    È un plebiscito a favore di Yamaha a quanto pare, non me lo aspettavo.

                    Quartararo è già pieno di soldi, anche se lasciasse domani vivrebbe da nababbo, oltretutto non va gratis in Aprilia.

                    Io so solo una cosa, nell'albo d'oro e nei libri di storia non ci vanno quelli che guadagnano di più, ci vanno i vincitori, in Aprilia aveva la possibilità di vincere immediatamente e soprattutto aveva la possibilità di passare alla storia come unico pilota a vincere con l'aprilia in classe regina.
                    Avrei scelto l'aprilia.

                    Sospetto quindi, dati i risultati del sondaggio, che Marquez ha fatto malissimo a passare gratis in gresini, eppur alcuni di quelli che hanno votato a favore di Yamaha facevano i caroselli per Marc in gresini.
                    Non sono d'accordo, perché con Aprilia il mondiale non si vince, di certo al mondo non c'è nulla, ma nell'immediato futuro, il fatto che con Aprilia il mondiale non si vince, è la cosa che più di tutto si avvicina alla certezze.
                    Quindi, siccome i soldi non sono mai troppi, fra le 2, anch'io sarei rimasto in Yamaha.

                    Su MM io la vedo diversamente, con Honda non avrebbe più vinto molto probabilmente manco una sprint, per lui anche la peggio Ducati era l'unica possibilità di combinare qualcosa, pure aggratiss...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      MM a honda gli ha regalato 3\4 titoli che altrimenti avrebbero portato a casa altre marche.
                      Infatti, il MM pre 2020, anche se mi è sempre stato sulle balle fin dal Cev, avrebbe vinto pure su lambretta sbiellata.
                      Honda è stata solo un marchio che gli ha pagato lo stipendio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by michi14 View Post

                        Non sono d'accordo, perché con Aprilia il mondiale non si vince, di certo al mondo non c'è nulla, ma nell'immediato futuro, il fatto che con Aprilia il mondiale non si vince, è la cosa che più di tutto si avvicina alla certezze.
                        Quindi, siccome i soldi non sono mai troppi, fra le 2, anch'io sarei rimasto in Yamaha.

                        Su MM io la vedo diversamente, con Honda non avrebbe più vinto molto probabilmente manco una sprint, per lui anche la peggio Ducati era l'unica possibilità di combinare qualcosa, pure aggratiss...
                        manco con Ktm finora il mondiale non si vince...anzi a dirla tutta le gare vere lo scorso anno le ha vinte solo ducati aprilia e honda...ktm nisba...eppure non ha piloti scarsi. Binder viene costantemente messo in top 3 talenti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Non sono d'accordo, perché con Aprilia il mondiale non si vince, di certo al mondo non c'è nulla, ma nell'immediato futuro, il fatto che con Aprilia il mondiale non si vince, è la cosa che più di tutto si avvicina alla certezze.
                          Quindi, siccome i soldi non sono mai troppi, fra le 2, anch'io sarei rimasto in Yamaha.

                          Su MM io la vedo diversamente, con Honda non avrebbe più vinto molto probabilmente manco una sprint, per lui anche la peggio Ducati era l'unica possibilità di combinare qualcosa, pure aggratiss...
                          Potresti essere neL giusto,
                          ma obbiettivamente Aprilia non ha mai avuto un pilota che sia stato costantemente in forma per tutto il campionato,
                          ne' con lei ne' con un'altra moto..
                          quindi non è
                          ASSOLUTAMENTE CERTO CHE UN PILOTA DA MONDIALE NON POTREBBE GIOCARSELO IL TITOOLO CON LA BELLA DI NOALE.

                          anche considerando la dispersione di voti creata in Ducati da tanti ploti vincenti sulla stessa moto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Alone View Post
                            Potresti essere neL giusto,
                            ma obbiettivamente Aprilia non ha mai avuto un pilota che sia stato costantemente in forma per tutto il campionato,
                            ne' con lei ne' con un'altra moto..
                            quindi non è
                            ASSOLUTAMENTE CERTO CHE UN PILOTA DA MONDIALE NON POTREBBE GIOCARSELO IL TITOOLO CON LA BELLA DI NOALE.

                            anche considerando la dispersione di voti creata in Ducati da tanti ploti vincenti sulla stessa moto.
                            Infatti ho scritto che non c'è nulla di certo al mondo, ma mettiamola così, al 99% l'Aprilia, seppur gran bella moto, non è da mondiale....
                            E Quartararo non è un pilota che butta il cuore oltre l'ostacolo, va forte, è costante, ma se la moto non è più che vincente, non vince.

                            ​​​​​​Inoltre c'è un numeroso gruppo di Ducati a cui stare davanti, tutte guidati da piloti (tolto Pecco) belli ignoranti!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by michi14 View Post

                              Infatti ho scritto che non c'è nulla di certo al mondo, ma mettiamola così, al 99% l'Aprilia, seppur gran bella moto, non è da mondiale....
                              E Quartararo non è un pilota che butta il cuore oltre l'ostacolo, va forte, è costante, ma se la moto non è più che vincente, non vince.

                              ​​​​​​Inoltre c'è un numeroso gruppo di Ducati a cui stare davanti, tutte guidati da piloti (tolto Pecco) belli ignoranti!!!
                              puo' darsi; io rimango dell'idea che in 2 anni in Aprilia ufficiale si sarebbe perlomeno tolto del belle soddisfazioni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Io avrei puntato su Aprilia, delle due è quella messa meglio, certo che se è contento con un solo mondiale in bacheca, sono contento per lui.



                                Ps. Tanto tra due anni Yamaha si ritira dalle corse e Fabietto può andare dove vuole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X