Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda e Marini GARA SPRINT Austin 2024

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda e Marini GARA SPRINT Austin 2024

    Bè dai... ultimo.. 17mo su 17...... le altre 3 honda in terra...

    Marini 22 secondi di ritardo in 10 giri....

    Olè....





    Cioè mancava che anche marini si stendesse.. e ciao...

  • Font Size
    #2
    Io ormai sono convinto che stia lì solo per collaudare la moto, almeno al momento. Non mi spiego in altro modo le dichiarazioni calme e pacate alla fine delle gare. Calmo e tranquillo come se i catastrofici risultati non li stesse facendo lui... Paradossalmente oggi è pure il migliore delle honda, le altre non sono nemmeno arrivate al traguardo... Francamente spero che HRC si riprenda, nonostante mi sia sempre stata sulle scatole e abbia storicamente tifato per Yamaha. Però la Honda ridotta così non si può vedere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mike1964 View Post
      Io ormai sono convinto che stia lì solo per collaudare la moto, almeno al momento. Non mi spiego in altro modo le dichiarazioni calme e pacate alla fine delle gare. Calmo e tranquillo come se i catastrofici risultati non li stesse facendo lui... Paradossalmente oggi è pure il migliore delle honda, le altre non sono nemmeno arrivate al traguardo... Francamente spero che HRC si riprenda, nonostante mi sia sempre stata sulle scatole e abbia storicamente tifato per Yamaha. Però la Honda ridotta così non si può vedere
      O forse l'han preso perchè speravano di ottenere qualcosa dal fratello...

      Si cmq...


      Comment


      • Font Size
        #4
        Non avrei mai immaginato in vita mia di vedere la HRC fare questi risultati. Con i capitali di cui dispone sono sicuro che la situazione potrà cambiare, per il momento è davvero avvilente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mike1964 View Post
          Io ormai sono convinto che stia lì solo per collaudare la moto, almeno al momento. Non mi spiego in altro modo le dichiarazioni calme e pacate alla fine delle gare. Calmo e tranquillo come se i catastrofici risultati non li stesse facendo lui... Paradossalmente oggi è pure il migliore delle honda, le altre non sono nemmeno arrivate al traguardo... Francamente spero che HRC si riprenda, nonostante mi sia sempre stata sulle scatole e abbia storicamente tifato per Yamaha. Però la Honda ridotta così non si può vedere
          Se non fossero caduti però gli altri li avrebbe visti col binocolo eh.. sono nella merda, ma lui è un bel po' oltre.

          Tra le altre cose Marquez era finito lo scorso anno, ma ogni tanto lo vedevi pure davanti con sto cesso a pedali, e qui vari geni davano già Honda per rinata e pronta a spaccare culi senza Marc. Io non ci capisco una sega di tecnica eh, ma mi sa che manco i suddetti sono poi sti sveglioni

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso che la moto sia meglio della Yamaha nel complesso, ma è una piccola soddisfazione

            Comment


            • Font Size
              #7
              I piloti qualcosa hanno detto. Fino all'anno scorso la moto era critica ma agile. Questa che si è ducatizzata va piano ed è piantata in ingresso. Un disastro. Secondo me è messa meglio yamaha...
              se vogliamo fare la classifica e se sia meglio essere ultimi o penultimi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Marini uscito dalla Academy, fucina di talenti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma tutti a demonizzare sto povero luca marini,che certo non è rossi,ma COL TEMPO,nelle varie classi,qualche buon risultato lo ha portato a casa,comunque a me fà piu schifo taki nakagami che è merdesimo ed è quello che guida TESTA E COLLAUDA STO MOTOCESSO DI HONDA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Betcar View Post
                    Non avrei mai immaginato in vita mia di vedere la HRC fare questi risultati. Con i capitali di cui dispone sono sicuro che la situazione potrà cambiare, per il momento è davvero avvilente.
                    Com'era?
                    Se Honda vuole....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Luca penso che ci tenga alle ossa e andare in terra per fare ultimo non serve.

                      probabilmente il suo è un lavoro di sviluppo e deve portare la moto al traguardo e fare chilometri.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Com'era?
                        Se Honda vuole....
                        Ma infatti!
                        Hanno preso Lucamarini, pensa quanto gliene frega...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mika89 View Post
                          ma tutti a demonizzare sto povero luca marini,che certo non è rossi,ma COL TEMPO,nelle varie classi,qualche buon risultato lo ha portato a casa,comunque a me fà piu schifo taki nakagami che è merdesimo ed è quello che guida TESTA E COLLAUDA STO MOTOCESSO DI HONDA
                          Beh nzomma, in Ducati qualcosina faceva, ma è stato nettamente il peggiore, Nakagami farà schifo ma non così schifo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Penso che la moto sia meglio della Yamaha nel complesso, ma è una piccola soddisfazione
                            Parrebbe più il contrario

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La Honda piaccia o non piaccia è da portare a fine gara e prendere dati. Finire a terra da esimi a che serve. Capisco che per un pilota sia frustrante,,,

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X