Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va(o chi resta) in Aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Chi va(o chi resta) in Aprilia?

    Giusto per fare due chiacchiere, chi andrà in Aprilia?

    Possibili due scelte
    21
    Conferma Vinales
    90.48%
    19
    Conferma Aleix
    9.52%
    2
    M. Marquez
    9.52%
    2
    Bastianini
    57.14%
    12
    Martin
    9.52%
    2
    Bezzecchi
    0%
    0
    Oliveira
    4.76%
    1
    R. Fernandez
    0%
    0
    Mir
    0%
    0
    Rins
    0%
    0
    Altro(specificare)
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    Io sinceramente non riesco a trovare una collocazione a Marquez, che diciamocelo chiaramente, è il pezzo più pregiato.
    Fatico a credere possa fare un'altra stagione in un team privato anche se buono, tipo GasGas (dando per scontato il passaggio di Paco nel factory) e Pramac.
    Le uniche opzioni che mi vengono in mente sono accanto a Bagnaia o in Aprilia, che comunque sono le stesse opzioni valide per Martin.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Io sinceramente non riesco a trovare una collocazione a Marquez, che diciamocelo chiaramente, è il pezzo più pregiato.
      Fatico a credere possa fare un'altra stagione in un team privato anche se buono, tipo GasGas (dando per scontato il passaggio di Paco nel factory) e Pramac.
      Le uniche opzioni che mi vengono in mente sono accanto a Bagnaia o in Aprilia, che comunque sono le stesse opzioni valide per Martin.
      Riguardo MM, in una intervista, Livio Suppo diceva che non escluderebbe affatto un ritorno in Honda visto che ha lasciato lì tutti i suoi tecnici che "impose" nel passaggio da Moto2 a MotoGp....... Ovviamente se la Honda dovesse tornare la Honda!

      Riguardo ad un suo passaggio in KTM (che poi sia GasGas o MV come si vocifera) sarebbe alla stregua di Acosta ovvero con una moto ed un supporto super ufficialissimo anche se in un team satellite.

      Restare in Gresini con una Ducati dell'anno prima credo proprio di no...... Gresini diventa MV (Ktm)............ non la reputerei così remota come possibilità e lì anche potrebbe ben avere una moto ufficiale!

      In Ducati Ufficiale....... beh certo che alcune ultime dichiarazioni di Domenicali e di Tardozzi fanno capire che ci stanno pensando eccome!

      Pramac con supporto pari al team interno? Anche possibile, ma solo se resteranno con Ducati, se, come si dice, stanno valutando Yamaha neanche con il binocolo!

      Riguardo Aprilia è molto probabile con il "vecchio" Aleix a fine anno segua le orme del fratello e si goda una dorata pensione a giocare con le sue macchinine ed il suo team di bici da corsa.

      MM in Aprilia al fianco di Vinales, che se continua su questi livelli ha il rinnovo super sicuro, non è che ce lo vedrei al 100%,ma mi viene da anche dire ..... epperchènnò?

      VR46 sembra sia in lista per sostituire Pramac come team satellite di riferimento ed è per questo che Campinoti guarda ai 3 diapason, ma lì MM non lo prenderebbero nemmeno con un intervento divino

      Quindi?

      Cosa ho votato?

      Ovviamente che Vinales resti a Noale che è la cosa che più probabile per il resto neanche i miei tarocchi di Lupo Alberto mi possono aiutare!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho votato Vinales e il bestia.

        Vinales è l'uomo su cui Rivola ha puntato e finalmente pare che i risultati stiano arrivando.

        Il buon Aleix ormai me lo immagino a casa con la famiglia, uomo immagine Aprilia ed eventuale collaudatore. Ha dato tutto ciò che poteva e ora è giusto che si goda la vita.

        Bastianini si trova su una ducati ufficiale ma la lista di pretendenti è lunga e onestamente sia Marquez che Martin hanno maggiori possibilità di stare su quella moto. Anche se il bestia facesse una stagione coi fiocchi me lo vedo partente dal box ducati.

        Potrebbe quindi approdare in Aprilia come naturale evoluzione di restare su moto ufficiali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by eddyrocket View Post

          Riguardo MM, in una intervista, Livio Suppo diceva che non escluderebbe affatto un ritorno in Honda visto che ha lasciato lì tutti i suoi tecnici che "impose" nel passaggio da Moto2 a MotoGp....... Ovviamente se la Honda dovesse tornare la Honda!

          Riguardo ad un suo passaggio in KTM (che poi sia GasGas o MV come si vocifera) sarebbe alla stregua di Acosta ovvero con una moto ed un supporto super ufficialissimo anche se in un team satellite.

          Restare in Gresini con una Ducati dell'anno prima credo proprio di no...... Gresini diventa MV (Ktm)............ non la reputerei così remota come possibilità e lì anche potrebbe ben avere una moto ufficiale!

          In Ducati Ufficiale....... beh certo che alcune ultime dichiarazioni di Domenicali e di Tardozzi fanno capire che ci stanno pensando eccome!

          Pramac con supporto pari al team interno? Anche possibile, ma solo se resteranno con Ducati, se, come si dice, stanno valutando Yamaha neanche con il binocolo!

          Riguardo Aprilia è molto probabile con il "vecchio" Aleix a fine anno segua le orme del fratello e si goda una dorata pensione a giocare con le sue macchinine ed il suo team di bici da corsa.

          MM in Aprilia al fianco di Vinales, che se continua su questi livelli ha il rinnovo super sicuro, non è che ce lo vedrei al 100%,ma mi viene da anche dire ..... epperchènnò?

          VR46 sembra sia in lista per sostituire Pramac come team satellite di riferimento ed è per questo che Campinoti guarda ai 3 diapason, ma lì MM non lo prenderebbero nemmeno con un intervento divino

          Quindi?

          Cosa ho votato?

          Ovviamente che Vinales resti a Noale che è la cosa che più probabile per il resto neanche i miei tarocchi di Lupo Alberto mi possono aiutare!

          Stiamo ragionando per il prossimo anno ed in questo caso Honda la escludiamo a priori, impossibile dal pantano in cui si trovano, in un ritorno di Marquez.
          Pramac rimane Ducati (mi pare 2 anni) , Borsoi ha già confermato mancare solo la firma.
          Gresini può anche diventare "MV", ma rimane comunque un team satellite. GasGas idem.
          Tutte e 3 le soluzioni sarebbero dei "ripieghi" ed è proprio questo che non mi torna, non lo vedo Marquez passare per altri team non ufficiali, anche se con moto factory.

          Vinales dovesse davvero aver finalmente trovato la bolla, giusto rimanga e ci faccia divertire. Il problema viene se gli mettono Marquez accanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            GasGas comunque ha due RC16 ufficiali

            Comment


            • Font Size
              #7
              a livello anche di immagine io vedrei bene per aprilia:
              MV top pilota
              Bastianini Italiano da GP
              AE collaudatore di altro livello
              non sarebbe male come formazione. unica incognita non ci vedo un pilota da vittoria del mondiale. vediamo quanto dura la bolla dorara di MV. un texas ha dominato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vinales e' quasi sicuro che restera'. Qualora Aleix decidesse di ritirarsi, vedo tre possiblita' per rimpiazzarlo: Bastianini, Mir e Morbidelli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me Espargaro rimane, si fa un altro annetto pagato al triplo della paga da collaudatore arrivando nella top 10 e può comprarsi altre due macchinine per giorcarci nel weekend.

                  Preferirei arrivasse Bastianini però (visto che Quartararo ce lo siamo giocato)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Vinales e' quasi sicuro che restera'. Qualora Aleix decidesse di ritirarsi, vedo tre possiblita' per rimpiazzarlo: Bastianini, Mir e Morbidelli.
                    morbidelli direi sia da SBK a meno che non faccia una seconda parte di stagione incredibile...
                    mir non lo so... il talento c'è... non è un fuoriclasse assoluto ma andava forte... il problema è andava...3 anni a buttarsi per terra non so quanto ne abbia ancora voglia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho votato MV e Bestia ...
                      Cmq per me il mercato partirà dal compagno di Pecco ... che ad oggi direi che sarà Martin
                      Così per Bestia rimane Aprilia o Honda ...
                      Mentre MM il posto in Rosso lo vedo molto difficile ... e solo se Ducati confermerà le prestazioni di Austin (ben difficile) così da dover ingaggiare quello che può fare la differenza ... altrimenti se tutto tornerà apposto Ducati ha solo il problema di Martin che vince da non ufficiale e anche quello che senza sella Rossa andrebbe alla concorrenza ...
                      Sempre MM in Aprilia o KTM lo vedo come quello che rompe le uova nel paniere bruciando MV o PA come in Ducati per Pecco ... in Yamaha con FQ pure, ma la vedo dura ... sarebbe rompere con VR e da qui VR46 al posto di Pramac e questi in Yamaha potrebbe veramente avverarsi ... quindi il ritorno in Honda paventato da Suppo per me è la cosa più probabile ... ovvio Honda deve dare dei segnali ma ha ancora 18 gare ... MM avrebbe pure la garanzia di battere il compagno e con tanta goduria vista la fratellitudine

                      Se invece Ducati dovesse scegliere Bestia ... allora tra Martin e MM sarà una corsa a trovare il posto migliore ... perchè Martin lo vorranno tutti e va solo fortissimo senza rompere le balle come farebbe MM ... cioè MM vorrà essere la primadonna, mentre Martin vuole solo pari opportunità come chiede oggi tra Pramac e Ufficiale ...

                      Tutto il resto dipenderà da questi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho votato solo Vignales resta. Il resto è molto molto fumoso, prima di tutto chi avrà le moto di chi? Credo che una volta che i team avranno trovato le moto di conseguenza recupereranno i piloti. Comunque quelli che rischiano di più la sella, sono, Morbidelli e Bastianini, ma il primo grazie a Vale cadrà in piedi e il secondo potrebbe fare gola ad altri (Aprilia) ma il mondiale è lungo e potrebbe vincerlo chiunque.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho votato conferma di VINALES.... ormai il capitano è lui......



                          E butto là un OLIVEIRA....


                          Gente come MM93 è da team ufficiale di moto vincenti.... non scommesse.... bastianini vorrebbe troppi soldi.. per non parlare di martin....


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Io ho votato conferma di VINALES.... ormai il capitano è lui......



                            E butto là un OLIVEIRA....


                            Gente come MM93 è da team ufficiale di moto vincenti.... non scommesse.... bastianini vorrebbe troppi soldi.. per non parlare di martin....

                            oliveira delusione per adesso... lo lascerei dov'è...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Ho votato MV e Bestia ...
                              Cmq per me il mercato partirà dal compagno di Pecco ... che ad oggi direi che sarà Martin
                              Così per Bestia rimane Aprilia o Honda ...
                              Mentre MM il posto in Rosso lo vedo molto difficile ... e solo se Ducati confermerà le prestazioni di Austin (ben difficile) così da dover ingaggiare quello che può fare la differenza ... altrimenti se tutto tornerà apposto Ducati ha solo il problema di Martin che vince da non ufficiale e anche quello che senza sella Rossa andrebbe alla concorrenza ...
                              Sempre MM in Aprilia o KTM lo vedo come quello che rompe le uova nel paniere bruciando MV o PA come in Ducati per Pecco ... in Yamaha con FQ pure, ma la vedo dura ... sarebbe rompere con VR e da qui VR46 al posto di Pramac e questi in Yamaha potrebbe veramente avverarsi ... quindi il ritorno in Honda paventato da Suppo per me è la cosa più probabile ... ovvio Honda deve dare dei segnali ma ha ancora 18 gare ... MM avrebbe pure la garanzia di battere il compagno e con tanta goduria vista la fratellitudine

                              Se invece Ducati dovesse scegliere Bestia ... allora tra Martin e MM sarà una corsa a trovare il posto migliore ... perchè Martin lo vorranno tutti e va solo fortissimo senza rompere le balle come farebbe MM ... cioè MM vorrà essere la primadonna, mentre Martin vuole solo pari opportunità come chiede oggi tra Pramac e Ufficiale ...

                              Tutto il resto dipenderà da questi
                              come fa un MM alla sua età, con i suoi infortuni a tronare in honda? una moto che prende 35 secondi dal primo?? e dove i piloti factory dichiarano la moto è sbagliata va peggio della vecchia?
                              o sono impazziti i piloti o anche MM abìndasse il doppio di loro (cosa anche possibile ma forse in passato) sarebbe a 15 secondi dal primo...
                              anno scorso vedevamo MM prendere la scia di chiunque per provare a fare il tempo in prova. adesso gira da solo e se ne frega...
                              io se JM va via proverei con MM in pramac. li si sono fuochi d'artificio...col team factory. KTM con acosta così non sò se rischierei un vecchio piantagrane in squadra...
                              se deve andare in gas gas allora forse meglio un satellite ducati?
                              Aprilia? non lo so... la moto sembra ottima, ma come casa non da l'idea di avere la forza per vincere un mondiale...parlo di forza economica e di immagine globale...
                              yamaha per me vedi honda. forse sono messi un po' meglio, ma non di tanto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X