Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va(o chi resta) in Aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Stiamo ragionando per il prossimo anno ed in questo caso Honda la escludiamo a priori, impossibile dal pantano in cui si trovano, in un ritorno di Marquez.
    Pramac rimane Ducati (mi pare 2 anni) , Borsoi ha già confermato mancare solo la firma.
    Gresini può anche diventare "MV", ma rimane comunque un team satellite. GasGas idem.
    Tutte e 3 le soluzioni sarebbero dei "ripieghi" ed è proprio questo che non mi torna, non lo vedo Marquez passare per altri team non ufficiali, anche se con moto factory.

    Vinales dovesse davvero aver finalmente trovato la bolla, giusto rimanga e ci faccia divertire. Il problema viene se gli mettono Marquez accanto
    Io non escludo a priori nulla!

    MM vuole solo vincere altri due mondiali e poi smetterà di dannarsi l'anima!

    Dove capisce che lo potrà fare andrà o cercherà di andare!

    Se questo significherà su una Graziella motorizzata Porsche e gestita dal Team Idraulica e Spurghi di Cestocova non avrà problemi a poggiarci le sue pregiate terga!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ocio che la VIGNA....


      Honda 10 MILIONI per VINALES

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io in altri team non cercherei MV ... lui è fortissimo ed uno dei miei preferiti ... ma ha bisogno di una Moto fatta per lui ... simil Biaggi e Lorenzo ... altrimenti da Vigna diventa Frigna che è come lo vedono in tanti ... benchè abbia un Talento fuori discussione, almeno per chi ne capisce ...
        Idem in MV non cambierei Moto dopo che Aprilia glie l'ha cucita addosso ... cmq sia per me la caxxata più grande che ha fatto è di lasciare Suzuki ... oggi avrebbe almeno 1o2 Campionati in tasca e anche far 2° o 3° con Suzuki contro Ducati motomiglioredelmondo e MM pilotamiglioredelmondo sarebbe stato visto come il nuovo Schwantz ...

        Originally posted by wally73 View Post

        come fa un MM alla sua età, con i suoi infortuni a tronare in honda? una moto che prende 35 secondi dal primo?? e dove i piloti factory dichiarano la moto è sbagliata va peggio della vecchia?
        o sono impazziti i piloti o anche MM abìndasse il doppio di loro (cosa anche possibile ma forse in passato) sarebbe a 15 secondi dal primo...
        anno scorso vedevamo MM prendere la scia di chiunque per provare a fare il tempo in prova. adesso gira da solo e se ne frega...
        io se JM va via proverei con MM in pramac. li si sono fuochi d'artificio...col team factory. KTM con acosta così non sò se rischierei un vecchio piantagrane in squadra...
        se deve andare in gas gas allora forse meglio un satellite ducati?
        Aprilia? non lo so... la moto sembra ottima, ma come casa non da l'idea di avere la forza per vincere un mondiale...parlo di forza economica e di immagine globale...
        yamaha per me vedi honda. forse sono messi un po' meglio, ma non di tanto...
        Beh non lo dico io, credo possibili le parole di Suppo ...
        D'altronde quante volte capita che dopo un divorzio si decida di tornare insieme ?
        Pure VR è tornato alla Yamaha ... e sappiamo che MM lo deve copiare in tutto
        Cmq anche il divorzio consensuale con Honda può essere stato fatto proprio per fargli provare un'altra Moto in modo che si schiarisca le idee ... tutto mentre riuscirà a mettere zizzania in Ducati se questa avrà dei dubbi tra MM e Martin/Bestia ...
        MM in Pramac per Ducati potrebbe voler dire NON vincere col Team Ufficiale o viceversa per MM non Vincere il campionato ... sarebbe belle per ogni Pilota se fosse possibile vincere in un Team Satellite ma così non sarà mai a meno di casi strani

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Io in altri team non cercherei MV ... lui è fortissimo ed uno dei miei preferiti ... ma ha bisogno di una Moto fatta per lui ... simil Biaggi e Lorenzo ... altrimenti da Vigna diventa Frigna che è come lo vedono in tanti ... benchè abbia un Talento fuori discussione, almeno per chi ne capisce ...
          Idem in MV non cambierei Moto dopo che Aprilia glie l'ha cucita addosso ... cmq sia per me la caxxata più grande che ha fatto è di lasciare Suzuki ... oggi avrebbe almeno 1o2 Campionati in tasca e anche far 2° o 3° con Suzuki contro Ducati motomiglioredelmondo e MM pilotamiglioredelmondo sarebbe stato visto come il nuovo Schwantz ...



          Beh non lo dico io, credo possibili le parole di Suppo ...
          D'altronde quante volte capita che dopo un divorzio si decida di tornare insieme ?
          Pure VR è tornato alla Yamaha ... e sappiamo che MM lo deve copiare in tutto
          Cmq anche il divorzio consensuale con Honda può essere stato fatto proprio per fargli provare un'altra Moto in modo che si schiarisca le idee ... tutto mentre riuscirà a mettere zizzania in Ducati se questa avrà dei dubbi tra MM e Martin/Bestia ...
          MM in Pramac per Ducati potrebbe voler dire NON vincere col Team Ufficiale o viceversa per MM non Vincere il campionato ... sarebbe belle per ogni Pilota se fosse possibile vincere in un Team Satellite ma così non sarà mai a meno di casi strani
          sì sì ho sentito suppo...
          VR è tornato da una moto disastrosa sulla sua vincente... è esattamente il percorso inverso di MM. dalla ducati alla honda...
          secondo te per ducati corse che da moto buone a pramac sarebbe impossibile far vincere MM o JM su quella moto?
          cioè la vederebbe come una onta insopportabile? o potrebeb voler dire le nostre moto sono le migliori, vinciamo con qualsiasi pilota forte e diamo materiale top a tutti i clienti?
          la vedrei una mossa pubblicitaria interessante...
          comprendo le logiche factory/satellute, ma allora perchè non dare a tutti i satelliti le moto della stagione prima?
          (so già che mi risponderai che le factory lenovo e le fatory pramac non sono uguali al 101%)

          Comment


          • Font Size
            #20
            per Aprilia, tutto sta nel budget che ha a disposizione. le moto sono ottime. ma i piloti no. nel senso...
            MV se è al 100% è un pilota vincente in motogp per il talento che ha.
            AE è un bravo pilota, uno che non molla mai e col tempo è divantato più forte. una volta il talentuoso era il fratello. se tutto è allineato più vincere qualche gara. ma non è uno da mondiale.
            il team satellite, se ha risolto i problemi finanziari ha un pilota che davano in rampa di lancio ma sta deludendo. a me piaceva molto, ma anno scorso undisastro di sfortuna. quest'anno non sta ingranando troppo... l'altro pilota mi pare non di categoria... però sono onesto, non mi ricordso che moto hanno se quelle dello scorso anno?
            però una formazioe aprilia con MV e un'latro top rider nella factory e un AE + uno dilivello nella satellite lo vedrei bene (ma AE nella satellite non ci va)
            ad Aprilia secondo me manca 1 pilota... se AE lascia e fa il collaudatore si apre una bella porta per un pilota...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by wally73 View Post
              ... però sono onesto, non mi ricordso che moto hanno se quelle dello scorso anno?.
              Olivera ha la 24 ufficiale, non ho idea di come funzioni con gli aggiornamenti.
              Fernandez ha la 23, e a inizio campionato si parlava di fornirgli la 24 a metà stagione.
              nelle prossime stagioni il team satellite schiererà entrambe le moto ufficiali.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fili_speed View Post

                Olivera ha la 24 ufficiale, non ho idea di come funzioni con gli aggiornamenti.
                Fernandez ha la 23, e a inizio campionato si parlava di fornirgli la 24 a metà stagione.
                nelle prossime stagioni il team satellite schiererà entrambe le moto ufficiali.
                allora oliveira non bene... diamogli ancora un po' di tempo anno scorso è stato più rotto che in pista. anno scorso inoltre c'era incognita del team. che era allo sbando...
                però ad esempio bastianini quest'anno è tornato bello carico...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Oliveira ha la 24
                  Fernandez 23, a metà anno swipe alla 24

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Oliveira ha la 24
                    Fernandez 23, a metà anno swipe alla 24
                    oliveira mi sta deludendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Pare che APRILIA stia aspettando di vedere che fa l'asparago.... e casomai avrebbero idea di portare bastianini a noale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        oliveira mi sta deludendo
                        Si mi aspettavo di meglio anche io.. anche perchè ha la moto degli altri due no?

                        La RS GP24.. no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si mi aspettavo di meglio anche io.. anche perchè ha la moto degli altri due no?

                          La RS GP24.. no?
                          Stessa moto degli ufficiali

                          Direi che non ci sta capendo molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il futuro dell'asparago mi hanno detto che dipende da Aprilia, saranno loro a dire l'ultima....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X