Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda 10 MILIONI per VINALES

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...magari diventa il primo a vincere in top class con quattro Case diverse...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      magari li offrono a martin 10 pali
      Glieli avranno già offerti.. facilmente..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gekomax View Post

        anche io

        Speriamo.....

        Anche perchè ok soldi.. ma la situazione è follia in honda....

        PS: sembravano tanti 3 pali a marini... ma vedi che offerte girano per quelli validi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mike1964 View Post
          ...magari diventa il primo a vincere in top class con quattro Case diverse...
          10 pali e questa 'sfida' potrebbero anche dare una spinta...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mah, tutto è possibile, ma non ce lo vedo in Honda! Poi, proprio ora che ha finalmente ingranato...
            Last edited by Namuris; 20-04-24, 09:41.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io penso sia più un gioco al rialzo per le quotazioni di Vinales.
              non vada vada in Honda, ma sicuro rilancia per il suo trattamento economico in Aprilia.

              Guarda caso questa notizia esce dopo che Quartararo ha rinnovato con Yamaha e rifiutato Aprilia.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Può essere Iraz ... ma potrebbe pure rigirarsi contro Honda
                Ora qualsiasi Pilota se gli offrono meno di MV vuol dire che non lo considerano un granchè
                Bestia dirà allora ammè 12, Martin almeno 14 e se ci sarà il ritorno di MM i soliti 20

                Originally posted by bobber View Post
                Comunque, non capisco tutta questa fretta, vinales ha fatto una gran gara, ma mi sembra un po' presto per eleggerlo a super fenomeno
                Presto !?! Ammè pare che è più di un Lustro che ci si dovrebbe essere accorti di chi è ...
                Ma vabbè i ciechi non fanno differenza tra Lustro e Sporco

                Fortuna gli ingapaci di Aprilia invece sappiano chi è ... altrimenti non avrebbero puntato tutto su di lui ... benchè Aleix fosse tra i primi e come risultati inequivocabilmente migliore ...
                Mah a me già in Moto2 meravigliava ... poi Vince con Suzuki ... poi Vince e Combatte con VR in Yamaha ... se questo non è bastato non so che dire
                Piuttosto ci si poteva aspettare che fosse iNNvecchiato ... ma pare di no ... come tutti i Veri Talenti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Può essere Iraz ... ma potrebbe pure rigirarsi contro Honda
                  Ora qualsiasi Pilota se gli offrono meno di MV vuol dire che non lo considerano un granchè
                  Bestia dirà allora ammè 12, Martin almeno 14 e se ci sarà il ritorno di MM i soliti 20



                  Presto !?! Ammè pare che è più di un Lustro che ci si dovrebbe essere accorti di chi è ...
                  Ma vabbè i ciechi non fanno differenza tra Lustro e Sporco

                  Fortuna gli ingapaci di Aprilia invece sappiano chi è ... altrimenti non avrebbero puntato tutto su di lui ... benchè Aleix fosse tra i primi e come risultati inequivocabilmente migliore ...
                  Mah a me già in Moto2 meravigliava ... poi Vince con Suzuki ... poi Vince e Combatte con VR in Yamaha ... se questo non è bastato non so che dire
                  Piuttosto ci si poteva aspettare che fosse iNNvecchiato ... ma pare di no ... come tutti i Veri Talenti
                  Fino a domenica scorsa era "l'eterna promessa" talento tanto, risultati scarsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    PS. Più di qualcuno qui su ddg lo dava pronto per la sbk o prossimo al ritiro oggi...... super fenomeno

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by bobber View Post
                      PS. Più di qualcuno qui su ddg lo dava pronto per la sbk o prossimo al ritiro oggi...... super fenomeno
                      Pure suo padre pareva gli dicessi di ritirarsi....


                      Eh ma tanto uno poi vince e CAMPIONISSIMO e le quotazioni si alzano velocemente e il ferro va battuto finchè è caldo.. se adesso a Jerez e Le Mans non combina nulla..... vedi che l'offerta cala...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bobber View Post

                        Fino a domenica scorsa era "l'eterna promessa" talento tanto, risultati scarsi.
                        Concordo... promessa mancata...... aspettative e basta.... ma.... vediamo..


                        Honda è DISPERATA e PUIG per conservare la poltrona d'oro deve quantomeno far vedere che fa qualcosa... che cambia..... mi sa che già cambiando lui... il pesce puzza dalla testa no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by iraz View Post
                          Io penso sia più un gioco al rialzo per le quotazioni di Vinales.
                          non vada vada in Honda, ma sicuro rilancia per il suo trattamento economico in Aprilia.

                          Guarda caso questa notizia esce dopo che Quartararo ha rinnovato con Yamaha e rifiutato Aprilia.
                          Sicuramente... ma.. Aprilia cmq. ha dei budget.... e a certe cifre non ci arriva a prescindere...... sicuramente può ritoccare verso l'alto il contratto... se lo fa ora che hanno entusiasmo.. se prossime due gare non fa punti o va di schifo.. se ne parla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Namuris View Post
                            Mah, tutto è possibile, ma non ce lo vedo in Honda! Poi, proprio ora che ha finalmente ingranato...
                            10 pali.... forse 10 pali e pasa..... lui avrà rilanciato a 12.. almeno come quartararo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              credo che loro abbiano un altro modo di ragionare, Vinales soldi penso ne abbia già da tempo, in aprila sicuramente non viene pagato male ma lo hanno anche preso quando il tuo valore era 0 , per noi 10 milioni sono tanti ma penso che per un Top rider non sono una cifra cosi elevata . tra contratto e sponsor non so quanto possa tirare fuori in Aprila , Passare da una moto con cui puoi vincere a una con cui fai le ultime file e cadere non la vedo cosi scontata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sul talento di Vinales nessuno credo abbia dubbi. ci sono piloti fortissimi che non hanno mai vinto un mondiale. chi per sfortuna, che perchè manca qual qualcosina per essere vincente sempre e comunque. honda al momento al netto della moto disastrosa come piloti non è messa benissimo... un top rider una casa lo deve avere. MIR purtroppo pur essendo un campione del mondo ha fatto il percorso inverso di MV. ha colto subito e al volissimo l'occasione ma poi è un po' scomparso e non è mai stato reputato questo gran talento...
                                io fossi in MIR scapperei da honda il prima possibile...
                                per MV sarebbe un salto nel buio... tanti soldi ma moto ... bbrrrr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X