Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez secondo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Heinrich View Post

Posso essere duro? Solo i dementi potevano pensare che due come Pecco e Martin fossero scarsi, secondo me sono all'altezza del periodo dei fantastici 4.
    Nel 2020 qui a Jerez gli altri sembravano paracarri e Marc guidava una moto inferiore. Adesso deve impegnarsi con la seconda migliore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by matt53 View Post

ragionevolmente con moto '23 se MM facesse top 5 in campionato sarebbe già un gran bel risultato, se facesse top 3 per me è il max a cui ambire.. il livello tecnico è troppo elevato e Ducati perde la faccia se si giocasse il mondiale fino all'ultima gara. Ad ogni modo abbiamo ben visto oggi che Pecco ma anche Martin danno il gas, non vengono mica dal campionato UISP
      Beh, mi risulta che lo scorso anno, Bez con moto vecchia è arrivato molto bene a fine campionato....
      E non è un MM.

Comment

• Font Size
        Bella gara anche di MM

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nace72 View Post
          Bella gara anche di MM
          Posso dirlo?
          Con la Honda pareva un demonio ed era bellissimo da veder guidare.
          Con la Ducati non mi convince mica tanto.🤔

Comment

• Font Size
            Un MM semplicemente fantastico. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
            Last edited by Robespierre; 28-04-24, 16:17.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Posso dirlo?
              Con la Honda pareva un demonio ed era bellissimo da veder guidare.
              Con la Ducati non mi convince mica tanto.🤔
              Sono dello tuo stesso punto di vista..
              Era più agile nei movimenti e più bello da vedere..
              Ma bisogna dargli atto che ha saputo modificare il suo stile di guida, adattandosi alla mole della Ducati

Comment

• Font Size

Sono dello tuo stesso punto di vista..
                Era più agile nei movimenti e più bello da vedere..
                Ma bisogna dargli atto che ha saputo modificare il suo stile di guida, adattandosi alla mole della Ducati
                Sì, vediamo se ha ancora step per migliorare.

Comment

• Font Size

Sì, vediamo se ha ancora step per migliorare.
                  Ne dubiti?

Contro il due volte campione del mondo con supermoto lui ormai finito rimonta e praticamente lo passa beccandosi una ruotata come nulla fosse anzi dicendo è stato un bel duello quando gli altri due sul podio con lui avrebbero e hanno pianto ed imprecato per cose simili...

​​​​​​Sicuramente Pecco a vinto un grande gara ma certamente MM ha fatto un grandissimo secondo posto tanto troppo vicino....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michi14 View Post

La moto vecchia a inizio mondiale, sono anni che va come/meglio della nuova, poi dalla 5/6 gara la nuova prende il volo.
                    A mio avviso mi aspetto una 24 sempre più competitiva e di conseguenza una 23 che diventa "statica".
                    Inoltre la 23 era difficile, e infatti MM a parte, ci vedo il Bez sempre in difficoltà.

C'è da dire che con la 23 MM dovrà preoccuparsi solo di guidare, e uno come lui, se riesce a controllarsi, può fare molto bene.
                    Quest' anno la differenza è maggiore, lo dicono anche in Ducati eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Quest' anno la differenza è maggiore, lo dicono anche in Ducati eh
                      Come lo era tra la 22/23 ..
                      Si sa che le moto nuove iniziano a ingranare dopo le prime 5/6 gare..
                      Se non erro nella 2024 sono tornati a montare l'avantreno della 2023

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ziopaperino View Post

Ne dubiti?

Contro il due volte campione del mondo con supermoto ...
                        Ancora con sta storia... mi sembra che oggi abbia dimostrato alla grande il contrario..
                        E poi MM non è che sta guidando la SBK di Bautista. ma la moto campione del mondo in carica

Comment

• Font Size
                          Non va male questa 23.
                          La differenza a pari moto col fratello è di 7 secondi su più di 20 giri? Pure con la bistratta Honda gli arrivava davanti 😅

Comment

• Font Size

Ancora con sta storia... mi sembra che oggi abbia dimostrato alla grande il contrario..
                            E poi MM non è che sta guidando la SBK di Bautista. ma la moto campione del mondo in carica
                            Sarebbe bello sapere in termini di tempo sul giro, quant'è la differenza a pari pilota su entrambe le moto.

Comment

• Font Size

Sarebbe bello sapere in termini di tempo sul giro, quant'è la differenza a pari pilota su entrambe le moto.
                              Anche se per vari fattori non si dovrebbe fare un confronto..
                              ma sarebbe bello cercare i tempi della gara dell'anno scorso e fare un confronto

Comment

• Font Size

Anche se per vari fattori non si dovrebbe fare un confronto..
                                ma sarebbe bello cercare i tempi della gara dell'anno scorso e fare un confronto
                                Vabbè ciao, già l'aria di chi ti precede, rompe le balle alla gomma anteriore. Pensa a fare confronti con condizioni diverse 😅😅

Comment

X
                                Working...
                                X