Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez secondo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
meglio così...qua dentro ci sono gli allupatiOriginally posted by Frenchiu View Post
Ecco... la foto dell'altezza va ben... ma quella delle tette non la metto

Che poi detta così sembra che l'abbia chiesta io=figura di allupato
Tranquilla frenky...se poi c'avevi le tettoneoneone non ti sarebbero entrate nella tuta,saresti andata in moto peggio e più piano (+peso
) avresti alzato troppo il baricentro e tutte le tettone che conosco io c'hanno un po' di gobba (per trasportare il peso) C'è una mia amica alta 1.50 per ...sarà 2 metri di diametro,non mi rendo conto bene...lei è l'unica che non ha la gobba in quanto la trippa le fa da reggiseno
- Likes 1
Comment
-
Grazie dolce Lucio... e aggiungo che piccole resistono alla forza di gravitàOriginally posted by luciocabrio View Post
meglio così...qua dentro ci sono gli allupati
Che poi detta così sembra che l'abbia chiesta io=figura di allupato
Tranquilla frenky...se poi c'avevi le tettoneoneone non ti sarebbero entrate nella tuta,saresti andata in moto peggio e più piano (+peso
) avresti alzato troppo il baricentro e tutte le tettone che conosco io c'hanno un po' di gobba (per trasportare il peso) C'è una mia amica alta 1.50 per ...sarà 2 metri di diametro,non mi rendo conto bene...lei è l'unica che non ha la gobba in quanto la trippa le fa da reggiseno
devo sempre trovare da sola i lati positivi ... e stavolta mi hai messa in confort zone tu 🫶 adesso mi sento meglio 
- Likes 2
Comment
X

e che qua non son nemmeno dritta Max

Comment