Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il tuo mess è un controsenso...troppo cinema...cinema significa fittizio...lui è in quel modo davvero
Lucio c'è il mondo che ti vede. Si può gioire un po' più contenuto. Così è DA FUORI DI TESTA., ma se va bene a lui , va bene a tutti. Ti ripeto tutto quella scena a me, personalmente NON PIACE.
Lucio c'è il mondo che ti vede. Si può gioire un po' più contenuto. Così è DA FUORI DI TESTA., ma se va bene a lui , va bene a tutti. Ti ripeto tutto quella scena a me, personalmente NON PIACE.
e per quale motivo?intanto noi ne parliamo (e pure sui social accade a volte)= pubblicità.
Non lo chiamavano rocky?
Ma perchè dovrebbe festeggiare diversamente se a lui piace così...
Mica ha tirato fuori il pene e lo ha messo in mano alla domizia...
Festeggia come un ragazzetto di 18 anni...pace...non ha fatto male anessuno (ancora)
ps. mo vien qua tardozzi e "a me NON PIACE il modo di scrivere polemico di federicoronzani"
e per quale motivo?intanto noi ne parliamo (e pure sui social accade a volte)= pubblicità.
Non lo chiamavano rocky?
Ma perchè dovrebbe festeggiare diversamente se a lui piace così...
Mica ha tirato fuori il pene e lo ha messo in mano alla domizia...
Festeggia come un ragazzetto di 18 anni...pace...non ha fatto male anessuno (ancora)
ps. mo vien qua tardozzi e "a me NON PIACE il modo di scrivere polemico di federicoronzani"
Lucio, ho scritto una mia opininione, mica ho offeso o ucciso qualcuno qua nel forum.
Siamo solo di opinioni diverse.. Non avrei problemi a dirglielo .
Quando ho fatto degli Assoluti nel rally , sul podio ho festeggiato pure io, sempre entro certi limiti
Tutto qua.
Secondo me ormai è fuori dal tempo e non fa nemmeno fare belle figura a DUCATI, visto che esulti come un impazzito e anche gli altri corrono su Ducati, dovrebbe essere più oggettivo, Dall'Igna è andato a fare i complimenti a Marc Marquez, Tardozzi non si è visto al parco chiuso.
Poi voi dite che sarà così, ma quando hai le telecamere davanti e con tutto il cinema di quelli di sky e le pulsazioni e altro.
Almeno si facesse la pulizia dei denti, coi soldi che ha.
Ha anche un'età e forse dovrebbe essere più professionale, considerando che ci sono altre ducati in pista.
Potere delle telecamere. Uno normale non fa cosi' e Tardozzi per me e' uno normale.
Ormai, visto che altrimenti si parla delle sporcate antisportive, sta in questo ruolo, come dice mito22 dello zio matto, ma che va invitato cmq. alla cena di natale.
Comment