Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanchini sparito dalla diretta di Le Mans?
Collapse
X
-
-
Si, proprio Ubbiali.... Urban, Federico Urbannnnn!!!!Originally posted by AG_KTM View Post
si, guardavo il motomondiale sulla rai quando lo commentava ubbiali, e mi piaceva più degli "in piedi sul divano, nuvola rossa, gas a martello!".
Niente sky, non avranno mai i miei soldi per vedere ciò che posso avere gratis! 

- Likes 2
Comment
-
Ubbiali?Originally posted by wally73 View Post
ti ci voleva ubbiali... con lui eri a posto...
se metti su sky il commento in inglese non si sentono i motori sotto? non mi ricordo più...
Urban faceva il commentatore per Rai3
Molto distaccata come cronaca. Ma tra gli urli di Meda e il commento di Urban, personalmente preferisco il secondo
- Likes 2
Comment
-
-
Era paleolitica. Telecronache piatte e collegamenti imbarazzanti, a volte a gara iniziata. Interviste...non pervenute. No dai, altro mondo...
non che gradisca le urla di meda (che forse sono diminuite di qualche decibel) ma il commento e tutto quello che c'è attorno è un altro mondo ...
Comment
-
-
davvero insopportabili. Ormai stanno minuti a parlare delle loro fantasticherie per poi urlare quando accade qualcosa in gara...Originally posted by AG_KTM View PostGli ultimi 5 giri ho messo il muto.
non ne potevo più di sentire gli urlatori ignoranti...
Io metto il sonoro originale con il solo rumore dei motori... per fortuna si può fare.
- Likes 2
Comment
X

Comment