Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh, purtroppo. Ci vorrebbe un tasto per tenere solo i rumori dei motori... Ma quando ho pensato di ascoltare quei due mentre martin, bagnaia e marquez stavano per fare gli ultimi giri tutti raccolti in un secondo, mi è partito un conato di vomito...
eh, purtroppo. Ci vorrebbe un tasto per tenere solo i rumori dei motori... Ma quando ho pensato di ascoltare quei due mentre martin, bagnaia e marquez stavano per fare gli ultimi giri tutti raccolti in un secondo, mi è partito un conato di vomito...
ti ci voleva ubbiali... con lui eri a posto...
se metti su sky il commento in inglese non si sentono i motori sotto? non mi ricordo più...
ti ci voleva ubbiali... con lui eri a posto...
se metti su sky il commento in inglese non si sentono i motori sotto? non mi ricordo più...
si, guardavo il motomondiale sulla rai quando lo commentava ubbiali, e mi piaceva più degli "in piedi sul divano, nuvola rossa, gas a martello!". Niente sky, non avranno mai i miei soldi per vedere ciò che posso avere gratis!
Comment