Non sapevo che fosse così legato a Martin.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aleix Espargaro SI RITIRA A FINE ANNO
Collapse
X
-
"La testa mi diceva di continuare, ma il cuore di fermarmi perché voglio passare più tempo con la mia famiglia. Un regalo di addio? Sarebbe bello se gli altri piloti mi lasciassero vincere domenica!"
DRANGUILLO
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mah.. io l'ho sempre trovato molto gasato e in vari episodi è stato anche una gran testa di minkia....
Ma sicuramente ad aprilia ha fatto fare un salto... lo avrebbe fatto anche senza du lui? Può essere.. ma lui ha portato sul gradino più alto del podio la moto...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post"La testa mi diceva di continuare, ma il cuore di fermarmi perché voglio passare più tempo con la mia famiglia. Un regalo di addio? Sarebbe bello se gli altri piloti mi lasciassero vincere domenica!"
DRANGUILLO
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
considerando poi che ha rotto il caxxo in tutti questi anni a sicuro mezza griglia (e andava anche contro i costruttori)...è già tanto se non gli piasciano addosso al traguardo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh in effetti.. amici finchè sono in sala stampa... sabato e domenica ti passano sul collo.. SPECIALMENTE a te.. che in effetti hai avuto vari episodi da fuori di testa...
Comment
X
Comment