Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campinoti la PRENDE MATURAMENTE
Collapse
X
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Ripeti finchè ti pare, ma i tuoi desiderata non sono la realtà, e manco i miei sia chiaro, solo che io lo so tu evidentemente no
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ma a capirossi hanno offerto una pramac mica l'hanno mandato via.
falappa non deve essere tanto avvelenato con loro visto ch eè bandiera ducati
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5217
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Originally posted by springer View PostIn effetti era un po' ncazzato
" noi siamo primi in motogp, noi abbiamo vinto il titolo team l'anno scorso, noi abbiamo fatto secondi anno scorso, gli altri ( Gresini? Aprilia? Ktm?) non han vinto un ghezz"
ci mancava che dicesse "ma sto Marquez qui chi cazzo è " e poi le aveva dette tutteLast edited by federicoronzani; 04-06-24, 13:18.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by springer View PostIn effetti era un po' ncazzato
" noi siamo primi in motogp, noi abbiamo vinto il titolo team l'anno scorso, noi abbiamo fatto secondi anno scorso, gli altri ( Gresini? Aprilia? Ktm?) non han vinto un ghezz"
ci mancava che dicesse "ma sto Marquez qui chi cazzo è " e poi le aveva dette tutte
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Insomma, Capirossi non è mai stato ascoltato, e non lo dico io, ma il suo caposquadra dell'epoca, di cui sono molto amico, e all'epoca a Falappa, preferirono tutti gli stranieri come prima guida, soprattutto il giovane Fogarty, che senza l'incidente del leone, chissà....
Ricordo che lavorarono molto per adattare la gp07 allo stile di capirossi. che poi in teoria la moto l'ha sviluppata lui mica stoner
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
oste com'è il vino?
Ricordo che lavorarono molto per adattare la gp07 allo stile di capirossi. che poi in teoria la moto l'ha sviluppata lui mica stoner
Stoner andava con incoscienza e glielo dava di rbutto a due mani!
Comment
X
Comment