Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto E

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

per le assicurazioni all'esteropagano di più...vedrai quanto stanno pur equa.
    per il bollo \incentivi ecc di fatto è drogare pesantemente il mercato non facendo trasparire la soluzione migliore
    la tesla di buono ha la powertrain il resto rispetto a una bmw,alfa,audi ecc è da cassonetto dell'umido . poi se vuoi un elettrodomestico per A-----> B allora oggi è uno dei migliori sul mercato
    Tesla di buono ha il powertrain ( é credo l’auto più efficiente, quella che consuma meno) e un’altro grosso vantaggio é la rete di ricarica proprietaria che, di fatto, ti permette quasi di ignorare di avere un’elettrica nella lunghe tratte.
    E costa pochissimo: tieni conto che se vuoi qualcosa di equivalente di Audi, BMW (non Alfa perché ancora non c’è) devi aggiungere minimo 20k. Dal punto di vista oggettivo con degli svantaggi. Poi se piace più l’interno Audi posso anche essere d’accordo…

Last edited by Beppoz; 04-06-24, 09:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Ah corrono ancora?
      Si. Mi pareva di sentire mia moglie quando accende il Folletto....

Non lo posso reggere...

Comment

• Font Size

la tesla di buono ha la powertrain il resto rispetto a una bmw,alfa,audi ecc è da cassonetto dell'umido
        Guarda io non l'ho mai guidata ma da queste parole manco tu mi sa XD.
        Se parli degli interni ok ma tutti quelli che la provano, soprattutto la nuova performance con le nuove sospensioni, ne parlano benissimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Se parli degli interni ok ma tutti quelli che la provano, soprattutto la nuova performance con le nuove sospensioni, ne parlano benissimo.
          C’era una comparativa in pista su YouTube, tra una BMW M3 e una Tesla Model3 Performance dove quest’ultima vinceva come tempo sul giro e come accelerazione, BMW vinceva alla meno quantificabile voce drifting.
          Che poi il bello é che per assurdo il drifting potrebbe in teoria essere migliorato da Tesla senza interventi meccanici ma solo modificando la gestione software dei 2 motori, secondo me.
          Comunque mi riferisco ad una prova di qualche anno fa, secondo me 2020 o 2021. BMW dev’essere cambiata. Però per dire che non é solo da trattare in sezione elettrodomestici, come dice luciocabrio

Last edited by Beppoz; 04-06-24, 10:07.

Comment

• Font Size
            Penso che intenda cose tipo, qualità costruttiva di interni ed esterni, qualità accoppiamenti, materiali, ecc....
            Una auto storicamente oltre che un mezzo di trasporto, è anche un oggetto di possesso, di culto, di passione, un bene a cui l'automobilista medio può volergli bene al pari del proprio pene.... dopo svariate decine di anni di produzione, le case storiche hanno capito l'importanza di questi aspetti.

Tesla produce auto da poco più di 10 anni, e non ha questa sensibilità, e forse non gliene frega neanche prenderla, probabilmente fra una o 2 generazioni l'automobilista medio sarà molto diverso da quello visto nelle ultime 2-3 generazioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beppoz View Post

Tesla di buono ha il powertrain ( é credo l’auto più efficiente, quella che consuma meno) e un’altro grosso vantaggio é la rete di ricarica proprietaria che, di fatto, ti permette quasi di ignorare di avere un’elettrica nella lunghe tratte.
              E costa pochissimo: tieni conto che se vuoi qualcosa di equivalente di Audi, BMW (non Alfa perché ancora non c’è) devi aggiungere minimo 20k. Dal punto di vista oggettivo con degli svantaggi. Poi se piace più l’interno Audi posso anche essere d’accordo…
              l'interno è di cartone,i pellami è robaccia a confronto . Assemblaggi e materiali non sono minimamente paragonabili a un'europea. E anche il comportamento dinamico non è al top. ma come dici tu "costa poco" e allla fine avessi 40 sacchi da spender ee dovessi prendere un'elettrica,prenderi quella. le ricariche veloc però costano abbastanza eh...e in autostrada ocnsumano ancora troppo tutte le elettriche

Comment

• Font Size
                parlo degli interni,materiali e qualità costruttiva. tutta roba che si paga.
                quella nuova non l'ho provata
                ma pur egli esterni non è che siano un capolavoro da esposizione eh.
                e io nelle auto guardo pur equello

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post

Penso che intenda cose tipo, qualità costruttiva di interni ed esterni, qualità accoppiamenti, materiali, ecc....
                  Una auto storicamente oltre che un mezzo di trasporto, è anche un oggetto di possesso, di culto, di passione, un bene a cui l'automobilista medio può volergli bene al pari del proprio pene.... dopo svariate decine di anni di produzione, le case storiche hanno capito l'importanza di questi aspetti.

Tesla produce auto da poco più di 10 anni, e non ha questa sensibilità, e forse non gliene frega neanche prenderla, probabilmente fra una o 2 generazioni l'automobilista medio sarà molto diverso da quello visto nelle ultime 2-3 generazioni.
                  toscanaccio io quando accarezzo i paddle del cambio,in alluminio vero...ricavati dal pieno...come le ferrair...mi viene duro
                  O le varie cuciture del volante e sedili in pelle...strumentazione analogica...e via dicendo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Si però bisogna anche un po' aggiornarsi, capisco i casini che combinava sugli accoppiamenti in passato ma adesso è in linea con le altre.
                    Sinceramente ci sono molte altre critiche molto più valide di queste, come l'aver eliminato i sensori o la leva per i tergicristalli, ecc.

Comment

• Font Size

toscanaccio io quando accarezzo i paddle del cambio,in alluminio vero...ricavati dal pieno...come le ferrair...mi viene duro
                      O le varie cuciture del volante e sedili in pelle...strumentazione analogica...e via dicendo
                      E dove hai i paddle del cambio?

Comment

• Font Size
                        Stiamo andando un pò OT?

Comment

• Font Size

capisce lei se deve andare avanti o indietro. Se devo impostare manualmente solo sul paddone centrale touch (personalmente mai provata la nuova)

Si, siamo un po’ OT

Comment

• Font Size
                            Si però bisogna anche un po' aggiornarsi, capisco i casini che combinava sugli accoppiamenti in passato ma adesso è in linea con le altre.
                            Sinceramente ci sono molte altre critiche molto più valide di queste, come l'aver eliminato i sensori o la leva per i tergicristalli, ecc.
                            in linea con un'audi?una bmw o un'alfa?
                            Li hai visti i pellami?
                            Pure le riviste che sono iperfan elettriche han criticato finiture,assemblaggi e materiali
                            I miracoli non li fa nessuno.
                            Il non aver implementato comandi fisici è un motivo di non acquisto per il sottoscritto.

Comment

• Font Size

sono li...dove devono essere...mica come le cagatine delle tedesche che paiono tasti della radio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mika89 View Post

oltretutto,se non sbaglio,sono pure MONOmarcia
                                Un motore elettrico non ha la marce

Comment

X
                                Working...
                                X