Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin in Aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post

Vinales prenota già settimana piena dallo psicologo
    Vinales..... penso che sia già in terapia.... ah,ah.. FORTE

Comment

• Font Size
      Originally posted by vm5 View Post
      Ma quale strategia Ducati. Le servono soldi anche perche' c'e' da debuttare il mxgp.
      A Pramac hanno fatto una richiesta esagerata, gia' si sapeva, e solo il VR46 ha gli sponsor adeguati.
      Martin chiede soldi mentre MM ne porta.
      Quindi Ducati ha fatto semplicemente cassa, certo pero' che questa ingordigia credo le risultera' molto indigesta, ne vedremo delle belle "implosioni".
      Bè dai non penso che MXGP sia confrontabile alla MotoGP come soldi per sviluppo e gestione...

Sicuramente han fatto una mossa particolare... il campione già lo hanno.. NON HANNO FATTO ANDARE in KTM Marquez più che altro.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post

Non poteva fare di più ma MM sta dimostrando di essere più o meno sullo stesso livello come prestazioni ma come interesse mediatico siamo su un altro livello
        Attualmente..... MM93 è la MotoGP..... mediaticamente parlando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post

Vabbè che già se gli ha dato quel che dava al pazzo dell'asparago.. martin prende di più in aprilia...

Diciamo che cmq. nel video che sta girando di lui che entra presentato dall'asparago e stringe la mano a rivola.. pare tutto fuorchè contento...
          È incazzato come una iena, ma oggettivamente andrà in un buon posto e avrà una buona sella. Probabilmente sta pensando a quanto odia Ducati in questo momento, se ne renderà conto nei prossimi mesi.

Comunque è un evento piuttosto strano, Martin è stato portato e allevato da Ducati, non mi aspettavo lo lasciassero andare così.
          Last edited by Fafnir; 04-06-24, 06:31.

Comment

• Font Size

Vabbè che già se gli ha dato quel che dava al pazzo dell'asparago.. martin prende di più in aprilia...

Diciamo che cmq. nel video che sta girando di lui che entra presentato dall'asparago e stringe la mano a rivola.. pare tutto fuorchè contento...
            Eh, beh... contento..
            presente la pubblicità che sta passando in tv del Maalox?
            " vi annuncio che il nuovo direttore è......."

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

Eh, beh... contento..
              presente la pubblicità che sta passando in tv del Maalox?
              " vi annuncio che il nuovo direttore è......."
              Immagine perfetta

Comment

• Font Size

Andare nel team ufficiale Ducati era la sua aspirazione (quasi fissazione) da anni.
                L’anno scorso si è giocato il mondiale fino all’ultima gara. Quest’anno é in testa la mondiale, é sempre velocissimo, fa di tutto insomma per meritarsela, gli dicono stai tranquillo, la sella é tua e qualche giorno dopo ritrattano. Mi sembra abbastanza normale che Martin sia deluso e frustrato.

Comment

• Font Size
                  Sinceramente la mia simpatia per Martin, incredibile ma vero, si è accresciuta di colpo e di molto!
                  Una sua vittoria in questo campionato al posto di Bagnaia (che, beninteso, non ha alcuna colpa) sarà meno indigesto !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Namuris View Post
                    Sinceramente la mia simpatia per Martin, incredibile ma vero, si è accresciuta di colpo e di molto!
                    Una sua vittoria in questo campionato al posto di Bagnaia (che, beninteso, non ha alcuna colpa) sarà meno indigesto !
                    Bagnaia è l'altra vittima subito dopo Martin

Comment

• Font Size
                      E cmq. in tutte le foto.. in Aprilia.. martin pare uno che si è buttato giù un lastrone di ghiaccio mai visto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Bagnaia è l'altra vittima subito dopo Martin
                        In che senso faf?

Comment

• Font Size
                          E cmq. in tutte le foto.. in Aprilia.. martin pare uno che si è buttato giù un lastrone di ghiaccio mai visto...

Classico sorrisetto ebete, ma in realtà vorrebbe devastare il motorhome

Comment

• Font Size

In che senso faf?
                            Intende dire che le prenderà, ma io non ne sarei così certo..m

Comment

• Font Size

In che senso faf?
                              Se ti mettono Marquez compagno di squadra non mi sembra che stiano puntando troppo su di te, no? Bagnaia sa gestire Martin dal punto di vista mediatico, in pista non sempre.
                              Marquez lo sovrasterà, anche come equilibrio interno del box

Comment

• Font Size
                                Madonna che maroni che ha tirato fuori Martin.

Scelta di un coraggio incredibile.
                                Secondo me tutti sopravvalutano Aprilia, quest'anno è parecchio indietro a Ducati e il distacco non farà altro che aumentare.

Comment

X
                                Working...
                                X