Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin in Aprilia
Collapse
X
-
Bè dai non penso che MXGP sia confrontabile alla MotoGP come soldi per sviluppo e gestione...Originally posted by vm5 View PostMa quale strategia Ducati. Le servono soldi anche perche' c'e' da debuttare il mxgp.
A Pramac hanno fatto una richiesta esagerata, gia' si sapeva, e solo il VR46 ha gli sponsor adeguati.
Martin chiede soldi mentre MM ne porta.
Quindi Ducati ha fatto semplicemente cassa, certo pero' che questa ingordigia credo le risultera' molto indigesta, ne vedremo delle belle "implosioni".
Sicuramente han fatto una mossa particolare... il campione già lo hanno.. NON HANNO FATTO ANDARE in KTM Marquez più che altro.....
Comment
-
È incazzato come una iena, ma oggettivamente andrà in un buon posto e avrà una buona sella. Probabilmente sta pensando a quanto odia Ducati in questo momento, se ne renderà conto nei prossimi mesi.Originally posted by mito22 View Post
Vabbè che già se gli ha dato quel che dava al pazzo dell'asparago.. martin prende di più in aprilia...
Diciamo che cmq. nel video che sta girando di lui che entra presentato dall'asparago e stringe la mano a rivola.. pare tutto fuorchè contento...
Comunque è un evento piuttosto strano, Martin è stato portato e allevato da Ducati, non mi aspettavo lo lasciassero andare così.Last edited by Fafnir; 04-06-24, 06:31.
Comment
-
Eh, beh... contento..Originally posted by mito22 View Post
Vabbè che già se gli ha dato quel che dava al pazzo dell'asparago.. martin prende di più in aprilia...
Diciamo che cmq. nel video che sta girando di lui che entra presentato dall'asparago e stringe la mano a rivola.. pare tutto fuorchè contento...
presente la pubblicità che sta passando in tv del Maalox?
" vi annuncio che il nuovo direttore è......."
- Likes 2
Comment
-
-
Andare nel team ufficiale Ducati era la sua aspirazione (quasi fissazione) da anni.Originally posted by mito22 View Post
L’anno scorso si è giocato il mondiale fino all’ultima gara. Quest’anno é in testa la mondiale, é sempre velocissimo, fa di tutto insomma per meritarsela, gli dicono stai tranquillo, la sella é tua e qualche giorno dopo ritrattano. Mi sembra abbastanza normale che Martin sia deluso e frustrato.
- Likes 2
Comment
-
Sinceramente la mia simpatia per Martin, incredibile ma vero, si è accresciuta di colpo e di molto!
Una sua vittoria in questo campionato al posto di Bagnaia (che, beninteso, non ha alcuna colpa) sarà meno indigesto
!
- Likes 2
Comment
-
Bagnaia è l'altra vittima subito dopo MartinOriginally posted by Namuris View PostSinceramente la mia simpatia per Martin, incredibile ma vero, si è accresciuta di colpo e di molto!
Una sua vittoria in questo campionato al posto di Bagnaia (che, beninteso, non ha alcuna colpa) sarà meno indigesto
!
- Likes 4
Comment
-
-
Se ti mettono Marquez compagno di squadra non mi sembra che stiano puntando troppo su di te, no? Bagnaia sa gestire Martin dal punto di vista mediatico, in pista non sempre.Originally posted by mito22 View Post
In che senso faf?
Marquez lo sovrasterà, anche come equilibrio interno del box
- Likes 3
Comment
-
Madonna che maroni che ha tirato fuori Martin.
Scelta di un coraggio incredibile.
Secondo me tutti sopravvalutano Aprilia, quest'anno è parecchio indietro a Ducati e il distacco non farà altro che aumentare.
- Likes 2
Comment
X

Comment