Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo non lo so, però secondo me conta molto anche il lato emotivo per Vinales. Si aspettava di diventare lui il capitano ora che asparago va via, invece Aprilia ha puntato tutto su Martin che sarà la primadonna.
per me è andato via per ripicca, mancanza di palle o un misto delle due.
È uno che ha già dimostrato di poter fare colpi di matto, vedi provare a rompere motore Yamaha o bruciare motorini
Probabile, in più di un intervista lo avevo sentito mettere le mani avanti, dicendo “io adesso ho famiglia” inteso come devo scegliere anche per i soldi…
Faccio ancora fatica a crederci... Io ero uno di quelli che considerava una scemenza andarsene da Aprilia. Invece.
C'è da dire che ora così Ktm ha un bello squadrone.
Comment