Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales in KTM TECH3 UFFICIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rins è forte, ma non eleviamolo...

Comment

• Font Size
      Bezzecchi non mi ispira nessuna fiducia. Veloce è veloce ma la testa mi sa che somiglia un po' a vinales.... senza aver vinto nessun campionato del mondo. Spero naturalmente di sbagliare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

bon...ma è la stessa situazione (in peggio) di pramac....solo che li non vuole andarci nessuno (con la moto campione del mondo poi)
        Pramac mi sa che aveva ambizioni più alte di Vinales o Mir assieme a Aldeguer, con tutto il rispetto

No Marc no prosecuzione con Ducati...

Comment

• Font Size
          KTM cmq ha una bella lista di piloti tra cui il.fenomeno del momento perché secondo me acosta è quello che sta facendo maggiormente la.differenza con i compagni di squadra.. all' esordio.

Ha 2 ottimi collaudatori, con Pedrosa ed espargsrò e ha tanti soldi.

Mi farebbe strano non pensarli in lotta per il mondiale i prossimi anni, se non già il prossimo.

Ducati secondo me ne è uscita indebolita perdendo tanti piloti e squadre perché oltre alla squadra ufficiale, non c'è più nessuno che possa vincere gare o fare podi... hanno perso l' attuale leader, terzo classificato l' anno scorso (bez) ed il quarto nel mondiale quest' anno (bestia).

Curioso del prossimo anno
          Last edited by Durim; 13-06-24, 18:07.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            KTM cmq ha una bella lista di piloti tra cui il.fenomeno del momento perché secondo me acosta è quello che sta facendo maggiormente la.differenza con i compagni di squadra.. all' esordio.

Mi farebbe strano non pensarli in lotta per il mondiale i prossimi anni, se non già il prossimo.

Ducati secondo me ne è uscita indebolita perdendo tanti piloti e squadre perché oltre alla squadra ufficiale, non c'è più nessuno che possa vincere gare o fare podi... hanno perso l' attuale leader, terzo classificato l' anno scorso (bez) ed il quarto nel mondiale quest' anno (bestia).

Quoto KTM ha investito un botto in moto e ora anche in piloti. Ducati sicuramente risparmia ma come piloti si è indebolita molto se perde anche Pramac ancora di più. Ducati a questo punto avendo un team rosso super titolato dovrebbe puntare sui giovani se pramac va via tenere bez e dargli la ufficiale. E deve cercare anche un tester Pirro è bravo ma anche lui invecchia.

Comment

• Font Size
              E cmq. il TECH3 non ha mai avuto 2 piloti di così alto livello.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Durim View Post

Bè adesso KTM ha messo in campo tutti gli assi possibili.. mancava 'comprare' Dall'Igna...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Rins è forte, ma non eleviamolo...
                  Infatti e cmq. dubito dopo infortunio torni quello che era...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gekomax View Post
                    Bezzecchi non mi ispira nessuna fiducia. Veloce è veloce ma la testa mi sa che somiglia un po' a vinales.... senza aver vinto nessun campionato del mondo. Spero naturalmente di sbagliare.
                    Si anche secondo me bezzecchi di testa non è forte come altri...

POI... come tanti che dovevano essere l'erede o lo scimmiottamento di Valentino Rossi..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      Pramac mi sa che aveva ambizioni più alte di Vinales o Mir assieme a Aldeguer, con tutto il rispetto

No Marc no prosecuzione con Ducati...
                      Pramac.. ormai...... auguri essere BEST TEAM... la cose cambiano..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by iraz View Post
                        In una intervista a Biaggo di qualche giorno fa si parlava che un italiano in Aprilia sarebbe una bella cosa...se tanto mi da tanto..
                        Essendo Biaggi coinvolto in Aprilia sai mai portino a casa il Diggia.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duecilindri View Post

Quoto KTM ha investito un botto in moto e ora anche in piloti. Ducati sicuramente risparmia ma come piloti si è indebolita molto se perde anche Pramac ancora di più. Ducati a questo punto avendo un team rosso super titolato dovrebbe puntare sui giovani se pramac va via tenere bez e dargli la ufficiale. E deve cercare anche un tester Pirro è bravo ma anche lui invecchia.
                          per i giovani per ora hanno aldeguer

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post

Bezzecchi ha vinto con asciutto e con bagnato dando grossi distacchi al secondo. Quest’anno non so perché abbia prestazioni così opache ma non lo snobberei troppo.
                            rins non ha mai avuto la moto più forte del mondiale però...

Comment

• Font Size
                              Per me in Aprilia ci va il Bez ed io lo spero, il pilota che tifo con la moto che tifo

Sarebbe buono per sponsor, per i tifosi e tante altre cose
                              Mi pare che lo stiate bastonando un pò troppo, Vinales ha avuto 3 anni che non ha combinato una cippa... il Bez ha avuto problkemi quest'anno anche per una moto differente dalla 24 ma anno scorso se la vedeva con Bagnaia alla pari quasi...
                              Io nel Bez credo

KTM ha fatto uno squadrone... ma ricordatevi che non è che con uo squadrone vinci il mondiale, anzi ... puoi perdere punti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Per me in Aprilia ci va il Bez ed io lo spero, il pilota che tifo con la moto che tifo

Sarebbe buono per sponsor, per i tifosi e tante altre cose
                                Mi pare che lo stiate bastonando un pò troppo, Vinales ha avuto 3 anni che non ha combinato una cippa... il Bez ha avuto problkemi quest'anno anche per una moto differente dalla 24 ma anno scorso se la vedeva con Bagnaia alla pari quasi...
                                Io nel Bez credo

KTM ha fatto uno squadrone... ma ricordatevi che non è che con uo squadrone vinci il mondiale, anzi ... puoi perdere punti...
                                Alcuni piloti possono fare 5-7 anni di mediocrità avendo le moto migliori e i compagni che vincono i mondiali a pari moto (morbidelli, vinales), godendo ancora di fiducia. Altri non possono farne 1 fatto male, su moto clienti e team privato, che già sono bolliti. Queste disparità non le capisco sinceramente.

Per me chi vince qualche gara e dimostra velocità merita almeno 3-4 anni su una buona moto ufficiale, e a quel punto se non ha combinato nulla o se ne va fuori dai maroni o va in un team satellite lasciando la possibilità ad altri
                                Last edited by Fafnir; 14-06-24, 08:03.

Comment

X
                                Working...
                                X