Originally posted by duecilindri
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati e le strategie per i piloti del futuro
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View Post
Parlavo ovviamente in prospettiva per l' anno prossimo, dove weekend di questo tipo saranno solo un ricordo
Comment
-
Qui Bagnaia parla della scelta Ducati e del cambio di strategia nei confronti dei giovani.
Parla dell’arrivo di Marquez e parla della miglior Ducati da Gp, che é la 22, secondo lui:
Pecco Bagnaia ha parlato apertamente, per la prima volta, del Marc Marquez che avrà di fianco nel box del team interno Ducati. Non è stato tenero con la Ducati: ha cambiato la sua strategia dei giovani, quella che premiava. E la GP22 resta la miglior moto che abbia mai guidato
- Likes 1
Comment
-
Io penso che in Ducati abbiano ragionato così:
Bastianini è out per fare posto a Martin o MM
Martin è forse a livello di Bagnaia, ma non se lo incula nessuno.
MM potrebbe ancora avere un bel colpo di reni e in ogni caso smuove mari e monti (e soldi).
E pensate al ritorno di immagine nel caso Ducati facesse ritornare alla vittoria MMLast edited by Sgarione; 14-08-24, 16:18.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Sgarione View PostIo penso che in Ducati abbiano ragionato così:
Bastianini è out per fare posto a Martin o MM
Martin è forse a livello di Bagnaia, ma non se lo incula nessuno.
MM potrebbe ancora avere un bel colpo di reni e in ogni caso smuove mari e monti (e soldi).
E pensate al ritorno di immagine nel caso Ducati facesse ritornare alla vittoria MM
Vince già senza di lui...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostQui Bagnaia parla della scelta Ducati e del cambio di strategia nei confronti dei giovani.
Parla dell’arrivo di Marquez e parla della miglior Ducati da Gp, che é la 22, secondo lui:
Last edited by Fafnir; 14-08-24, 18:22.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostQui Bagnaia parla della scelta Ducati e del cambio di strategia nei confronti dei giovani.
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
-
-
-
-
-
-
Il solo acquisto migliore di Marc, a mio avviso, sarebbe stato Acosta, che pur se in difficoltà ora, rimane un pilota molto veloce e talentuoso.
Non è da Mondiale ora, troppa foga, ma per il futuro meglio di lui non c'è nessuno.
- Likes 1
Comment
X
Comment