Originally posted by matt53
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Silverstone GARA MotoGP 2024 telecronaca online
Collapse
X
-
-
-
Certo un po' di peso sul conteggio ce l'ha ma stiamo parlando di oltre 1.5 secondi di differenza tra i giri più veloci e gli ultimi giri.Originally posted by Fafnir View Post
perchè la pista è molto più lunga
Al Mugello che non è un pista corta Bestia all'ultimo giro è stato circa 3 decimi più lento del sul giro migliore
Pecco qui al penultimo giro è stato 2 secondi più lentoLast edited by Carlito27; 04-08-24, 16:46.
Comment
-
Gli ultimi giri sono stati davvero emozionantiOriginally posted by gekomax View Post
veramente, gli ultimi giri andava che sembrava una danza

Ero spiaggiata sul divano con le gambe alte bella rilassata.... ( MAX_rr ha le prove
) e niente.... gli ultimi giri mi son dovuta alzare in piedi, davvero bellissimi, Bastianini un ballerino della Scala, un fuoriclasse oggi
- Likes 2
Comment
-
"Un ballerino della scala" mi mancava cara perpetua Racing ❤️Originally posted by Frenchiu View Post
Gli ultimi giri sono stati davvero emozionanti
Ero spiaggiata sul divano con le gambe alte bella rilassata.... ( MAX_rr ha le prove
) e niente.... gli ultimi giri mi son dovuta alzare in piedi, davvero bellissimi, Bastianini un ballerino della Scala, un fuoriclasse oggi 
- Likes 1
Comment
X

Comment