di giannantonio passa espargaro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Silverstone GARA MotoGP 2024 telecronaca online
Collapse
X
-
Oggi Bestia è stato Bestiale
Quando il consumo delle gomme è importante Bestia riesce sempre ad essere il più veloce a fine gara
Pecco una mezza delusione oggi, troppo distante e gomme "finite" quasi da metà gara
Comment
-
"Sempre " mi pare un po troppo, diciamo 1-2 volte all'anno. Mi ricorda sempre più melandriOriginally posted by Carlito27 View PostOggi Bestia è stato Bestiale
Quando il consumo delle gomme è importante Bestia riesce sempre ad essere il più veloce a fine gara
Pecco una mezza delusione oggi, troppo distante e gomme "finite" quasi da metà gara
Comment
-
-
questa effettivamente mi sembra una costante. Però stavolta ha fatto bene la qualifica ed ha concretizzato.Originally posted by Carlito27 View Post
Mi sa che devi leggere meglio il messaggio, quando il consumo delle gomme è importante è il più veloce a fine gara anche quando non vince.
- Likes 1
Comment
-
Il consumo delle gomme è sempre importante altrimenti girerebbero come in qualifica... va molto forte a fine gara quando imbrocca il weekend giusto, almeno è quello che abbiamo visto finora.Originally posted by Carlito27 View Post
Mi sa che devi leggere meglio il messaggio, quando il consumo delle gomme è importante è il più veloce a fine gara anche quando non vince.
Comment
X

Comment