Originally posted by Durim
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia PARI VITTORIE con KEVIN SCHWANTZ
Collapse
X
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Certo, l'intelligenza è un plus ma anche l'ignoranza, intesa come "o la va o spacca" la apprezzo....
Non a caso ho il 34 nel Nick, a 15 anni fumavo lucky strike e avevo relative giacche di pelle e tessuto Dainese replica Texano....
Avevo anche io.. ho anche suo casco autografato da qualche parte... ma non ho mai fumato...
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostBagnaia, se non è un fenomeno, poco ce manca.
Anche RAINEY o DOOHAN erano poco emozionanti cmq.. SCHWANTZ e MAMOLA erano funamboli e spettacolari.. ma ....
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4393
- 47
- Maschio
- 1,864
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostCon questa di oggi...
25 vittorie.... nella classe regina..
Anche perchè la passione sta scemando molto secondo me, chi va in circuito o ha 50 e rotti anni o vanno per fare video per i loro cazzo di canali instagram e youtube, di che parliamo.
- Likes 2
Comment
-
Sinceramente il paragone con il 34 è veramente difficile parliamo di epoche e piloti completamente diversi. Uno era super spettacolare ma vinceva relativamente poco con una moto raramente al TOP. Pecco secondo me è anche spettacolare ma in una motogp completamente diversa da alcuni anni vince molto con la moto migliore. Pecco ha fatto comunque alcune gare Jerz 24 su tutte molto spettacolari quello che manca, non a lui ma alla motogp di oggi, è la sfida all'ultimo giro veramente molto ma molto rara negli ultimi anni. Adesso i primi giri sono super tirati e molto spettacolari come ieri poi spesso la gara diventa solo di ritmo. Comunque anche ieri Pecco e Martin mi hanno fatto emozionare parecchio ma purtroppo solo per i primi due giri.
- Likes 1
Comment
X
Comment