Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAMPIONATO MotoGP™ 2025
Collapse
X
-
Eroe, ti stimo... io sono una pigrona, il weekend mi alzo presto solo se son via per lavoro... o se ho in programma un giro in moto, se sono a casa piove o fa brutto... ronfoOriginally posted by Nigel76 View PostA marzo dovrebbero essere 5 le ore di fuso....se corrono alle 14 ore locali, 9 in Italia.
A quell'ora ho gia fatto colazione e giretto di scarico in bici
- Likes 3
Comment
-
Eroe sfigato.... a casa mia alle 7 siamo già a regime.Originally posted by Frenchiu View Post
Eroe, ti stimo... io sono una pigrona, il weekend mi alzo presto solo se son via per lavoro... o se ho in programma un giro in moto, se sono a casa piove o fa brutto... ronfo
Le 2 belve fameliche reclamano il loro primo pasto 😂
- Likes 2
Comment
-
Io penso di avere visto l'alba (sul serio il sorgere del sole) per almeno 5 anni di fila... tutti i sacrosanti giorni levata tra le 4 e le 5.... e niente pisolini pomeridiani.... ho fuso il videoregistratore, ho giocato tanto e letto millanta libri 😊 la prole ha imparato a leggere anche lo stampatello minuscolo e fare somme e sottrazioni un anno prima di iniziare le elementari.... anni duri ma bellissimi, fare il genitore è difficilissimo ma meravigliosamente bello.Originally posted by Nigel76 View Post
Si si.....quando dormono😂
Dura ora .... ti capisco bene... poi peggiora 😅 stai sveglio ad aspettare che rientrino e in ansia ogni volta che escono
- Likes 4
Comment
-
Cioè hanno imparato prima a leggere che a scrivere ? E anche a contare?Originally posted by Frenchiu View Post
Io penso di avere visto l'alba (sul serio il sorgere del sole) per almeno 5 anni di fila... tutti i sacrosanti giorni levata tra le 4 e le 5.... e niente pisolini pomeridiani.... ho fuso il videoregistratore, ho giocato tanto e letto millanta libri 😊 la prole ha imparato a leggere anche lo stampatello minuscolo e fare somme e sottrazioni un anno prima di iniziare le elementari.... anni duri ma bellissimi, fare il genitore è difficilissimo ma meravigliosamente bello.
Dura ora .... ti capisco bene... poi peggiora 😅 stai sveglio ad aspettare che rientrino e in ansia ogni volta che escono
- Likes 1
Comment
-
Fortuna non soffro il sonno, nè al mattino nè alla sera....quindi gli va male perché la vedetta sarà sempre all'ertaOriginally posted by Frenchiu View Post
Io penso di avere visto l'alba (sul serio il sorgere del sole) per almeno 5 anni di fila... tutti i sacrosanti giorni levata tra le 4 e le 5.... e niente pisolini pomeridiani.... ho fuso il videoregistratore, ho giocato tanto e letto millanta libri 😊 la prole ha imparato a leggere anche lo stampatello minuscolo e fare somme e sottrazioni un anno prima di iniziare le elementari.... anni duri ma bellissimi, fare il genitore è difficilissimo ma meravigliosamente bello.

- Likes 1
Comment
-
Ma quale bimbe Vecio, sono la moglie e la suocera che deve portargli la colazione a letto no? Se no son mazzateOriginally posted by MAX_rr View PostLe bimbe
Poi se fa il bravo gli permettono un giretto con la Trek...nel giardinetto di casa però e non più di 10 minuti che poi c'è da fare la spesa
Tin bota Nikò
- Likes 2
Comment
-
Ora ho pure la BMC e posso fare il giro dell'isolatoOriginally posted by springer View Post
Ma quale bimbe Vecio, sono la moglie e la suocera che deve portargli la colazione a letto no? Se no son mazzate
Poi se fa il bravo gli permettono un giretto con la Trek...nel giardinetto di casa però e non più di 10 minuti che poi c'è da fare la spesa
Tin bota Nikò

- Likes 3
Comment
X

Comment