Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMPIONATO MotoGP™ 2025

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CAMPIONATO MotoGP™ 2025

Si vocifera che la stagione 2025 partirà dalla Thailandia il 2 marzo...

• Font Size
    É ufficiale... e fanno la differita.
    ​​​​​​
    🖕

il dito medio è rivolto alla levataccia.😁

Comment

• Font Size
      A marzo dovrebbero essere 5 le ore di fuso....se corrono alle 14 ore locali, 9 in Italia.
      A quell'ora ho gia fatto colazione e giretto di scarico in bici

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post
        A marzo dovrebbero essere 5 le ore di fuso....se corrono alle 14 ore locali, 9 in Italia.
        A quell'ora ho gia fatto colazione e giretto di scarico in bici
        Eroe, ti stimo... io sono una pigrona, il weekend mi alzo presto solo se son via per lavoro... o se ho in programma un giro in moto, se sono a casa piove o fa brutto... ronfo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post

Eroe, ti stimo... io sono una pigrona, il weekend mi alzo presto solo se son via per lavoro... o se ho in programma un giro in moto, se sono a casa piove o fa brutto... ronfo
          Eroe sfigato.... a casa mia alle 7 siamo già a regime.
          Le 2 belve fameliche reclamano il loro primo pasto 😂
          ​​​​

Comment

• Font Size

Eroe sfigato.... a casa mia alle 7 siamo già a regime.
            Le 2 belve fameliche reclamano il loro primo pasto 😂
            ​​​​
            curiosissima... le due belve fameliche sono?

Comment

• Font Size

curiosissima... le due belve fameliche sono?
              Le bimbe

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Le bimbe
                Careeeeee 🥰

Comment

• Font Size

Careeeeee 🥰
                  Si si.....quando dormono😂

Comment

• Font Size

Si si.....quando dormono😂
                    Io penso di avere visto l'alba (sul serio il sorgere del sole) per almeno 5 anni di fila... tutti i sacrosanti giorni levata tra le 4 e le 5.... e niente pisolini pomeridiani.... ho fuso il videoregistratore, ho giocato tanto e letto millanta libri 😊 la prole ha imparato a leggere anche lo stampatello minuscolo e fare somme e sottrazioni un anno prima di iniziare le elementari.... anni duri ma bellissimi, fare il genitore è difficilissimo ma meravigliosamente bello.

Dura ora .... ti capisco bene... poi peggiora 😅 stai sveglio ad aspettare che rientrino e in ansia ogni volta che escono ​​​​​​​

Comment

• Font Size

Io penso di avere visto l'alba (sul serio il sorgere del sole) per almeno 5 anni di fila... tutti i sacrosanti giorni levata tra le 4 e le 5.... e niente pisolini pomeridiani.... ho fuso il videoregistratore, ho giocato tanto e letto millanta libri 😊 la prole ha imparato a leggere anche lo stampatello minuscolo e fare somme e sottrazioni un anno prima di iniziare le elementari.... anni duri ma bellissimi, fare il genitore è difficilissimo ma meravigliosamente bello.

Dura ora .... ti capisco bene... poi peggiora 😅 stai sveglio ad aspettare che rientrino e in ansia ogni volta che escono
                      Cioè hanno imparato prima a leggere che a scrivere ? E anche a contare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pheel View Post
                        Cioè hanno imparato prima a leggere che a scrivere ? E anche a contare?
                        Sì prima a leggere che a scrivere

Comment

• Font Size

Dura ora .... ti capisco bene... poi peggiora 😅 stai sveglio ad aspettare che rientrino e in ansia ogni volta che escono
                          Fortuna non soffro il sonno, nè al mattino nè alla sera....quindi gli va male perché la vedetta sarà sempre all'erta

​​​​​​

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Le bimbe
                            Ma quale bimbe Vecio, sono la moglie e la suocera che deve portargli la colazione a letto no? Se no son mazzate
                            Poi se fa il bravo gli permettono un giretto con la Trek...nel giardinetto di casa però e non più di 10 minuti che poi c'è da fare la spesa
                            Tin bota Nikò

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

Ma quale bimbe Vecio, sono la moglie e la suocera che deve portargli la colazione a letto no? Se no son mazzate
                              Poi se fa il bravo gli permettono un giretto con la Trek...nel giardinetto di casa però e non più di 10 minuti che poi c'è da fare la spesa
                              Tin bota Nikò
                              Ora ho pure la BMC e posso fare il giro dell'isolato

Comment

X
                              Working...
                              X