Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CAMPIONATO MotoGP™ 2025
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View PostA marzo dovrebbero essere 5 le ore di fuso....se corrono alle 14 ore locali, 9 in Italia.
A quell'ora ho gia fatto colazione e giretto di scarico in bici
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Eroe, ti stimo... io sono una pigrona, il weekend mi alzo presto solo se son via per lavoro... o se ho in programma un giro in moto, se sono a casa piove o fa brutto... ronfo
Le 2 belve fameliche reclamano il loro primo pasto 😂
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Si si.....quando dormono😂
Dura ora .... ti capisco bene... poi peggiora 😅 stai sveglio ad aspettare che rientrino e in ansia ogni volta che escono
- Likes 4
Comment
-
Io penso di avere visto l'alba (sul serio il sorgere del sole) per almeno 5 anni di fila... tutti i sacrosanti giorni levata tra le 4 e le 5.... e niente pisolini pomeridiani.... ho fuso il videoregistratore, ho giocato tanto e letto millanta libri 😊 la prole ha imparato a leggere anche lo stampatello minuscolo e fare somme e sottrazioni un anno prima di iniziare le elementari.... anni duri ma bellissimi, fare il genitore è difficilissimo ma meravigliosamente bello.
Dura ora .... ti capisco bene... poi peggiora 😅 stai sveglio ad aspettare che rientrino e in ansia ogni volta che escono
- Likes 1
Comment
-
Io penso di avere visto l'alba (sul serio il sorgere del sole) per almeno 5 anni di fila... tutti i sacrosanti giorni levata tra le 4 e le 5.... e niente pisolini pomeridiani.... ho fuso il videoregistratore, ho giocato tanto e letto millanta libri 😊 la prole ha imparato a leggere anche lo stampatello minuscolo e fare somme e sottrazioni un anno prima di iniziare le elementari.... anni duri ma bellissimi, fare il genitore è difficilissimo ma meravigliosamente bello.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostLe bimbe
Poi se fa il bravo gli permettono un giretto con la Trek...nel giardinetto di casa però e non più di 10 minuti che poi c'è da fare la spesa
Tin bota Nikò
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ma quale bimbe Vecio, sono la moglie e la suocera che deve portargli la colazione a letto no? Se no son mazzate
Poi se fa il bravo gli permettono un giretto con la Trek...nel giardinetto di casa però e non più di 10 minuti che poi c'è da fare la spesa
Tin bota Nikò
- Likes 3
Comment
X
Comment