Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tardozzi rimprovera tecnico aprilia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sgarione View Post
    Penso che sia totalmente da escludere la possibilità che sia stata un'iniziativa del singolo.
    Gli ingegneri italiani sono estremamente orgogliosi e pure permalosi con insinuazioni di questo tipo, e credo che albesiano rispecchi la categoria.
    Guarda da dove sono partiti e dove hanno portato l'Aprilia, che è una moto eccezionale la seconda del mondiale.

Secondo me è stata assolutamente una iniziativa personale magari con lo scopo di salire di livello agli occhi del team, in ogni azienda c'è il fenomeno che per scalare la catena alimentare farebbe di tutto
    Last edited by Fafnir; 30-08-24, 07:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Hotslider View Post

See, li fa Toprak e le super concessioni!
      si ma ha "ali importanti" diciamo

Comment

• Font Size
        Ducati esenta Aprilia, ma si lamenta del meccanico che scansiona le moto rivali in Austria: “Idiota”

Davide Tardozzi è stato filmato mentre litigava con un membro dell'Aprilia in divisa nella pit lane del Red Bull Ring. Il boss della Ducati ha spiegato che il meccanico rivale stava utilizzando un tablet per scansionare le moto dei rivali ed è stato filmato molto vicino alla Desmosedici di Marco Bezzecchi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ducati esenta Aprilia, ma si lamenta del meccanico che scansiona le moto rivali in Austria: “Idiota”

Davide Tardozzi è stato filmato mentre litigava con un membro dell'Aprilia in divisa nella pit lane del Red Bull Ring. Il boss della Ducati ha spiegato che il meccanico rivale stava utilizzando un tablet per scansionare le moto dei rivali ed è stato filmato molto vicino alla Desmosedici di Marco Bezzecchi

tanto han filmato la moto vecchia...la gp24 è un passo avanti

Comment

• Font Size
            Penso che sia totalmente da escludere la possibilità che sia stata un'iniziativa del singolo.
            Mah.. tutto può essere.....

C'è anche da dire che..... non penso che i teams facciano fare il cazz che vogliono....... questo non è Albesiano.....

E mi sa che ALBESIANO per certe cose risponde a RIvola...

e RIVOLA è sicuramente uno sportivo... io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e di girarci assieme.... e penso sia anche una bravissima persona...
            Last edited by mito22; 30-08-24, 08:06.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

tanto han filmato la moto vecchia...la gp24 è un passo avanti
              Vabbè ma qualche aggiornamento lo avran messo anche sulla GP23...

Comment

• Font Size

Vabbè ma qualche aggiornamento lo avran messo anche sulla GP23...
                Ne hanno messi eccome, la gp23 è continuamente sviluppata come confermato dagli stessi team

Comment

• Font Size

Mah.. tutto può essere.....

C'è anche da dire che..... non penso che i teams facciano fare il cazz che vogliono....... questo non è Albesiano.....

E mi sa che ALBESIANO per certe cose risponde a RIvola...

e RIVOLA è sicuramente uno sportivo... io ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e di girarci assieme.... e penso sia anche una bravissima persona...
                  Chi lo sa... ma se così fosse, allora meglio così. Un brutto episodio archiviabile con la caxata di un pirla solitario e salviamo la catena di comando

Sarà che vivo in una realtà lavorativa che non mi porta a pensare bene e magari tendo a vedere le cose in un certo modo

Comment

• Font Size

Chi lo sa... ma se così fosse, allora meglio così. Un brutto episodio archiviabile con la caxata di un pirla solitario e salviamo la catena di comando

Sarà che vivo in una realtà lavorativa che non mi porta a pensare bene e magari tendo a vedere le cose in un certo modo
                    Come ho scritto sopra invece io vivo in questa realtà, e posso assicurare che salvo rare eccezioni c'è molto rispetto, onestà e correttezza, sia rispetto a colleghi avversari, che marche avversarie, che rispetto ai regolamenti da rispettare....

Quando leggo di benzine extra nel telaio, cilindrate maggiori, oppure di gente che afferma che se quella moto va tanto più forte è perchè non rispetta i regolamenti, ecc.... mi fa proprio ridere, perchè questo mondo è assai molto meno marcio e molto più corretto di quello che uno esterno può anche solo immaginare....

è vero girano tanti soldi e questo spesso è indice di possibile "marcitudine".... ma è anche un mondo fatto prettamente di menti tecniche, razionali, pure....

Comment

• Font Size
                      Infatti nella storia degli sport motoristici non ci sono mai state irregolarità...gare decise da verdetti viziati, penalizzazioni assurde etc.

Denaro = interesse.
                      Il resto è storia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Infatti nella storia degli sport motoristici non ci sono mai state irregolarità...gare decise da verdetti viziati, penalizzazioni assurde etc.

Denaro = interesse.
                        Il resto è storia.
                        Parlo di irregolarità nel mondo moto, quindi motogp e sbk.
                        Sai farmi un esempio più o meno recente di irregolarità?

viziature e verdetti non sono direttamente colpa dell'operato di tecnici e case

Comment

• Font Size
                          Io dico che a certi livelli per vincere o primeggiare, si farebbe di tutto.

Che poi venga a galla o meno, è un'altro discorso...

Tempo fa si parlava di gommini speciali ad esempio...

O gomme di un certo produttore, rimarchiate con altre grafiche...

Verità?
                          Leggenda?

Chi lo sa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Herr Homar View Post
                            Io dico che a certi livelli per vincere o primeggiare, si farebbe di tutto.

Che poi venga a galla o meno, è un'altro discorso...

Tempo fa si parlava di gommini speciali ad esempio...

O gomme di un certo produttore, rimarchiate con altre grafiche...

Verità?
                            Leggenda?

Chi lo sa...
                            Io dico che invece al mondo non tutti sono sempre disonesti
                            Ovviamente però questa è la mia personale opinione, figlia delle mie esperienze, e consapevole che molto dipende dal contesto e società in cui si è immersi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

Come ho scritto sopra invece io vivo in questa realtà, e posso assicurare che salvo rare eccezioni c'è molto rispetto, onestà e correttezza, sia rispetto a colleghi avversari, che marche avversarie, che rispetto ai regolamenti da rispettare....

Quando leggo di benzine extra nel telaio, cilindrate maggiori, oppure di gente che afferma che se quella moto va tanto più forte è perchè non rispetta i regolamenti, ecc.... mi fa proprio ridere, perchè questo mondo è assai molto meno marcio e molto più corretto di quello che uno esterno può anche solo immaginare....

è vero girano tanti soldi e questo spesso è indice di possibile "marcitudine".... ma è anche un mondo fatto prettamente di menti tecniche, razionali, pure....
                              Bah, io leggo sempre con interesse i tuoi commenti, ma sul rispetto dell'avversario ci posso credere, nel rispetto dei regolamenti invece ci credo ben poco.

Di racconti ne ho sentiti parecchi e da campane diverse, di esperienze "quasi" dirette nel mondo del rally ne ho avuto e sentite.
                              Proprio tutto questa onestà tecnica non mi pare ci sia stata, per cui lasciami dubitare di questo aspetto.

senza andare troppo nello specifico pure quando il buon gigi dall'igna era in aprilia e la rsv4 vinse il mondiale stock non pareva fosse proprio tutto in ordine.

Poi che per lo "spettacolo" ne vengano fuori di ogni tipo pur di far notizia ci credo anche, ma in cuor mio credo poco all'onestá nel mondo delle corse

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iraz View Post

Bah, io leggo sempre con interesse i tuoi commenti, ma sul rispetto dell'avversario ci posso credere, nel rispetto dei regolamenti invece ci credo ben poco.

Di racconti ne ho sentiti parecchi e da campane diverse, di esperienze "quasi" dirette nel mondo del rally ne ho avuto e sentite.
                                Proprio tutto questa onestà tecnica non mi pare ci sia stata, per cui lasciami dubitare di questo aspetto.

senza andare troppo nello specifico pure quando il buon gigi dall'igna era in aprilia e la rsv4 vinse il mondiale stock non pareva fosse proprio tutto in ordine.

Poi che per lo "spettacolo" ne vengano fuori di ogni tipo pur di far notizia ci credo anche, ma in cuor mio credo poco all'onestá nel mondo delle corse
                                Ne hai tutto il diritto a dubitare, a sto mondo non fidarsi non è sbagliato!
                                Io mi limito a portare la mia esperienza, quello che vedo attorno a me, e sono il primo a dire che la mia esperienza non vuol dire tutto e tutti.

Come io affermo che non è tutto marcio, vuol anche dire che non affermo che sia tutto pulito, perchè non ho e non posso avere tutta la verità in tasca....

Quindi vado semplicemente contro a chi afferma che è sicuramente tutto marcio.

Comment

X
                                Working...
                                X