Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente Bagnaia e Alex Marquez
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Beh, ingaggiare un famoso e plurititolato pilota spagnolo potrebbe essere un indizio...Originally posted by luciocabrio View Post
ma perchè fate passare per "generali" impressioni ch esono vostre personali?
Da cosa si evince ch e si son rotti di pecco?
Oh, è una mia opinione!
Supportata dal fatto che per vincere i prossimi mondiali fino al nuovo regolamento, non è che ne avessero alcun bisogno...
Comment
-
Anche io la vedo così.Originally posted by luciocabrio View Post
ma dai voi siete faziosi alla grande...io in questi anni ho offeso e lodato bagnaia e letto tutte le sue interviste e le colpe se l'è prese tante volte...pure l'applauso si è fatto quantdo è scivolato una volta.
Secondo me Bagnaia é antipatico a molti perché troppo “bravo ragazzo” troppo “perfettino”, molti che vorrebbero il pilota “ignorante” e personaggio, poi fa le cose da pilota “gnorante e non va bene.
Personalmente lo apprezzo molto anche per il suo modo di porsi e perché quando leggo sue interviste le trovo spesso interessanti, anche dal punto di vista tecnico, per come spiega le cose.
tra l'altro si é appena scusato per quanto detto a caldo su Alex Marquez (a proposito di ammettere gli errori)
Last edited by Beppoz; 05-09-24, 13:53.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5458
- 50
- Maschio
- 2,668
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Bagnaia e' un paraculo, se ci fai caso quando dice che e' colpa sua poi c'e' sempre un ma (ma ho fatto le stesse cose per N giri, ma la pista era sporca, ma le moto clienti devono andare piu' piano, ma quello guida la moto vecchia che e' meglio e deve solo mettere benzina, ma la gomma era strana, etc...). E come diceva un emerito professore, quello che sta prima del "ma" non conta nulla, quindi la colpa se la prende per finta. Poi non dico che a volte quello che dice non possa essere vero, ma e' stucchevole se tutte le volte fai come fa lui. Se una volta dice solo "ho sbagliato" senza aggiungere altro non e' che gli levano lo stipendio o lo frustano in mondo visioneOriginally posted by luciocabrio View Post
ma dai voi siete faziosi alla grande...io in questi anni ho offeso e lodato bagnaia e letto tutte le sue interviste e le colpe se l'è prese tante volte...pure l'applauso si è fatto quantdo è scivolato una volta.
Last edited by Hazrael; 05-09-24, 15:07.
- Likes 1
Comment
-
-
a me è capitato di sentire "ho sbagliato" ho esagerato eccOriginally posted by Hazrael View Post
Bagnaia e' un paraculo, se ci fai caso quando dice che e' colpa sua poi c'e' sempre un ma (ma ho fatto le stesse cose per N giri, ma la pista era sporca, ma le moto clienti devono andare piu' piano, ma quello guida la moto vecchia che e' meglio e deve solo mettere benzina, ma la gomma era strana, etc...). E come diceva un emerito professore, quello che sta prima del "ma" non conta nulla, quindi la colpa se la prende per finta. Poi non dico che a volte quello che dice non possa essere vero, ma e' stucchevole se tutte le volte fai come fa lui. Se una volta dice solo "ho sbagliato" senza aggiungere altro non e' che gli levano lo stipendio o lo frustano in mondo visione
Poi sbaglierò...voi siete così sicuri...
Comment
-
Un pò tardi difatti.... e si scusa perchè glielo ha detto chi lo paga... mica altro dai..Originally posted by luciocabrio View Post
Homar...da noi si dice "fatti 'na sega"
Eddai...mi sembri un po' troppo esagitato sull'argomento.
Bagnaia si è scusato
AM si è scusato per aver detto ch enon sapeva fosse li?
- Likes 2
Comment
-
QUINDI? Ora che anche bagnaia... quello che ha guardato la telemetria... che quell'altro ha ACCELERATO APPOSTA e bla bla bla...
Ora come la mettiamo?
Bagnaia SI SCUSA e fa marcia indietro
Comment
-
Se sembri un impiegato dell'agenzia delle entrate atteggiarti da "ignorante" ti fa solo sembrare ridicolo. Il carisma o ce l'hai o non ce l'hai, non e' che lo puoi comprare. Lui non ce l'ha, non e' la fine del mondo perche' deve fare il pilota. Se si comportasse in linea con quello che e' starebbe simpatico a qualcuno, neutrale a tanti, antipatico a pochi, invece cosi sta simpatico a pochi, neutrale a pochi, antipatico a tanti.Originally posted by Beppoz View Post
Anche io la vedo così.
Secondo me Bagnaia é antipatico a molti perché troppo “bravo ragazzo” troppo “perfettino”, molti che vorrebbero il pilota “ignorante” e personaggio, poi fa le cose da pilota “gnorante e non va bene.
- Likes 1
Comment
-
Concordo in pieno.,.. non è che dicendo parolacce o facendo l'ignorante come i romagnoli e marchigiani... come tanto piace alla stampa.... cambia..Originally posted by Hazrael View Post
Se sembri un impiegato dell'agenzia delle entrate atteggiarti da "ignorante" ti fa solo sembrare ridicolo. Il carisma o ce l'hai o non ce l'hai, non e' che lo puoi comprare. Lui non ce l'ha, non e' la fine del mondo perche' deve fare il pilota. Se si comportasse in linea con quello che e' starebbe simpatico a qualcuno, neutrale a tanti, antipatico a pochi, invece cosi sta simpatico a pochi, neutrale a pochi, antipatico a tanti.
Anzi è come uno che deve fare il simpaticono per forza... risultato pessimo
- Likes 3
Comment
-
Non importa che ti piaccia, a costo di risultare stucchevole l'importante è sposare a occhi chiusi tutto e tutti quelli che rientrano nella sfera gialla dell'accademy VR46.Originally posted by Hazrael View Post
Se sembri un impiegato dell'agenzia delle entrate atteggiarti da "ignorante" ti fa solo sembrare ridicolo. Il carisma o ce l'hai o non ce l'hai, non e' che lo puoi comprare. Lui non ce l'ha, non e' la fine del mondo perche' deve fare il pilota. Se si comportasse in linea con quello che e' starebbe simpatico a qualcuno, neutrale a tanti, antipatico a pochi, invece cosi sta simpatico a pochi, neutrale a pochi, antipatico a tanti.
Comment
-
vi sta antipatico solo perchè siete abituati ai piloti che fanno showOriginally posted by Hazrael View Post
Comment
X

.
Comment