Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente Bagnaia e Alex Marquez

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OFF TOPIC: Quando vedo Bagnaia mi torna in mente questo sottostimato Fuoriclasse.

Inserito nel Poker '49 ad aver vinto due titoli con due marchi diversi nella Classe Regina. Con lui in questa striminzita classifica, Stoner, Rossi e Agostini.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ma perchè fate passare per "generali" impressioni ch esono vostre personali?
      Da cosa si evince ch e si son rotti di pecco?
      Beh, ingaggiare un famoso e plurititolato pilota spagnolo potrebbe essere un indizio...

Oh, è una mia opinione!
      Supportata dal fatto che per vincere i prossimi mondiali fino al nuovo regolamento, non è che ne avessero alcun bisogno...

Comment

• Font Size

ma dai voi siete faziosi alla grande...io in questi anni ho offeso e lodato bagnaia e letto tutte le sue interviste e le colpe se l'è prese tante volte...pure l'applauso si è fatto quantdo è scivolato una volta.
        Anche io la vedo così.
        Secondo me Bagnaia é antipatico a molti perché troppo “bravo ragazzo” troppo “perfettino”, molti che vorrebbero il pilota “ignorante” e personaggio, poi fa le cose da pilota “gnorante e non va bene.

Personalmente lo apprezzo molto anche per il suo modo di porsi e perché quando leggo sue interviste le trovo spesso interessanti, anche dal punto di vista tecnico, per come spiega le cose.​

tra l'altro si é appena scusato per quanto detto a caldo su Alex Marquez (a proposito di ammettere gli errori)
        Last edited by Beppoz; 05-09-24, 13:53.

Comment

• Font Size
          ...è giovedì​​​​​​.
          I fatti sono accaduti domenica!

Comment

• Font Size

ma dai voi siete faziosi alla grande...io in questi anni ho offeso e lodato bagnaia e letto tutte le sue interviste e le colpe se l'è prese tante volte...pure l'applauso si è fatto quantdo è scivolato una volta.
            Bagnaia e' un paraculo, se ci fai caso quando dice che e' colpa sua poi c'e' sempre un ma (ma ho fatto le stesse cose per N giri, ma la pista era sporca, ma le moto clienti devono andare piu' piano, ma quello guida la moto vecchia che e' meglio e deve solo mettere benzina, ma la gomma era strana, etc...). E come diceva un emerito professore, quello che sta prima del "ma" non conta nulla, quindi la colpa se la prende per finta. Poi non dico che a volte quello che dice non possa essere vero, ma e' stucchevole se tutte le volte fai come fa lui. Se una volta dice solo "ho sbagliato" senza aggiungere altro non e' che gli levano lo stipendio o lo frustano in mondo visione
            Last edited by Hazrael; 05-09-24, 15:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Herr Homar View Post
              ...è giovedì​​​​​​.
              Homar...da noi si dice "fatti 'na sega"

Eddai...mi sembri un po' troppo esagitato sull'argomento.
              Bagnaia si è scusato
              AM si è scusato per aver detto ch enon sapeva fosse li?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Hazrael View Post

Bagnaia e' un paraculo, se ci fai caso quando dice che e' colpa sua poi c'e' sempre un ma (ma ho fatto le stesse cose per N giri, ma la pista era sporca, ma le moto clienti devono andare piu' piano, ma quello guida la moto vecchia che e' meglio e deve solo mettere benzina, ma la gomma era strana, etc...). E come diceva un emerito professore, quello che sta prima del "ma" non conta nulla, quindi la colpa se la prende per finta. Poi non dico che a volte quello che dice non possa essere vero, ma e' stucchevole se tutte le volte fai come fa lui. Se una volta dice solo "ho sbagliato" senza aggiungere altro non e' che gli levano lo stipendio o lo frustano in mondo visione
                a me è capitato di sentire "ho sbagliato" ho esagerato ecc
                Poi sbaglierò...voi siete così sicuri...

Comment

• Font Size
                  ...è giovedì​​​​​​.
                  Ne parliamo qua

Bagnaia SI SCUSA e fa marcia indietro

Comment

• Font Size

Homar...da noi si dice "fatti 'na sega"

Eddai...mi sembri un po' troppo esagitato sull'argomento.
                    Bagnaia si è scusato
                    AM si è scusato per aver detto ch enon sapeva fosse li?
                    Un pò tardi difatti.... e si scusa perchè glielo ha detto chi lo paga... mica altro dai..

Comment

• Font Size
                      QUINDI? Ora che anche bagnaia... quello che ha guardato la telemetria... che quell'altro ha ACCELERATO APPOSTA e bla bla bla...

Ora come la mettiamo?

Bagnaia SI SCUSA e fa marcia indietro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Beppoz View Post

Anche io la vedo così.
                        Secondo me Bagnaia é antipatico a molti perché troppo “bravo ragazzo” troppo “perfettino”, molti che vorrebbero il pilota “ignorante” e personaggio, poi fa le cose da pilota “gnorante e non va bene.
                        Se sembri un impiegato dell'agenzia delle entrate atteggiarti da "ignorante" ti fa solo sembrare ridicolo. Il carisma o ce l'hai o non ce l'hai, non e' che lo puoi comprare. Lui non ce l'ha, non e' la fine del mondo perche' deve fare il pilota. Se si comportasse in linea con quello che e' starebbe simpatico a qualcuno, neutrale a tanti, antipatico a pochi, invece cosi sta simpatico a pochi, neutrale a pochi, antipatico a tanti.

Comment

• Font Size

Se sembri un impiegato dell'agenzia delle entrate atteggiarti da "ignorante" ti fa solo sembrare ridicolo. Il carisma o ce l'hai o non ce l'hai, non e' che lo puoi comprare. Lui non ce l'ha, non e' la fine del mondo perche' deve fare il pilota. Se si comportasse in linea con quello che e' starebbe simpatico a qualcuno, neutrale a tanti, antipatico a pochi, invece cosi sta simpatico a pochi, neutrale a pochi, antipatico a tanti.
                          Concordo in pieno.,.. non è che dicendo parolacce o facendo l'ignorante come i romagnoli e marchigiani... come tanto piace alla stampa.... cambia..

Anzi è come uno che deve fare il simpaticono per forza... risultato pessimo

Comment

• Font Size

Non importa che ti piaccia, a costo di risultare stucchevole l'importante è sposare a occhi chiusi tutto e tutti quelli che rientrano nella sfera gialla dell'accademy VR46.

Comment

• Font Size

vi sta antipatico solo perchè siete abituati ai piloti che fanno show

Comment

• Font Size
                                ...è giovedì​​​​​​.
                                Presumo, essendo giovedì, che abbia approfittato delle interviste di apertura del Gp, che fanno sempre il giovedi.
                                Non credo fosse il caso di fare un conferenza stampa per questo, no?

Comment

X
                                Working...
                                X