Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tifoseria e HOOLINGANS a Misano
Collapse
X
-
Io ho capito che, nel contatto tra Marquez e Morbidelli, in Austria, aveva più responsabilità l'italiano perché ho sentito Sanchini dire "incidente di gara" 1 sec dopo il botto. Non mi è servito il replay
- Likes 1
-
Visto che di rally ne sai te ne racconto una.Originally posted by federicoronzani View Post
Spero , che stò sport dei motori NON DIVENTI COME IL CALCIO .Questo sport , ha insito dei rischi importanti , e quindi ci si aspetterebbe RISPETTO. Poi che ad ogn uno piaccia , o simpatizzi per un pilota o un altro , ci può stare , ma essere a senso unico , NOOO. Ecco la differenza tra un TIFOSO ed uno SPORTIVO . Ne racconto una , all' APPENNINO REGGIANO si correva con un Megane Maxi e verso fine prova , la nota era TSX ( tornante sinistro) , arrivati li , dopo un'allungo , lo abbiamo trovato tutto inghiaiato . Quindi ci siamo girati un bel pò . Morale : questo NON è RISPETTO , se fossimo andati a muro , una volta sceso , avrei fatto una strage !!! Quindi mi aspetterei a MISANO , un pubblico corretto, che faccia vedere che NON è come allo STADIO .
SPERIAMO , ma ci saranno ancora i tifosi "ANTICHI" che magari costruiranno ancora una tomba , per ricordare la loro imbecillità .
Un tizio che frequentava il giro come tifoso, era un po' un esaltato.
ad un certo punto aveva la fama di essere un portasfiga perché molte volte gli incidenti li vedeva in diretta davanti a lui.
Famosa fu una volta in cui ben 4 auto forarono le gomme davanti a lui mentre il suo beniamino vinse il rally.
Più di qualcuno capì che non era lui il portaSfortuna ma i chiodi che teneva in tasca e che "per sbaglio" cadevano in strada..
- Likes 1
Comment
-
Inizialmente rimasi anch'io colpito ma a mente fredda, ragionandoci....ti pare che il figlio, di una certa età, con tutto quello che concerne una cosa del genere, si preoccupi di dare la notizia in un forum?Originally posted by piùpeloxtutti View Post
Io ci son cascato alla grande…pensa che coglione sono! Ancora oggi fatico a credere sia stata una farsa…quando parlo di patologia mi sembra di esagerare ma qui (fosse vero) ci siamo alla grande nel campo della psichiatria
che tristezza cazzo…
Lui come altri ultrà del 46 hanno preferito allontanarsi da DDG visto la parabola finale ingloriosa del loro paladino.
C'è chi l'ha fatto nel silenzio, smettendo di collegarsi (scelta condivisibile) e chi ha preferito fare la figura da omuncolo, confermando quello che molti utenti pensavano del personaggio.
- Likes 1
Comment
-
Speranza vana, già al Mugello ci sono stati fischi ed insulti e non era ancora successo il nulla cosmico Domenica.Originally posted by federicoronzani View Post
Spero , che stò sport dei motori NON DIVENTI COME IL CALCIO .Questo sport , ha insito dei rischi importanti , e quindi ci si aspetterebbe RISPETTO. Poi che ad ogn uno piaccia , o simpatizzi per un pilota o un altro , ci può stare , ma essere a senso unico , NOOO. Ecco la differenza tra un TIFOSO ed uno SPORTIVO . Ne racconto una , all' APPENNINO REGGIANO si correva con un Megane Maxi e verso fine prova , la nota era TSX ( tornante sinistro) , arrivati li , dopo un'allungo , lo abbiamo trovato tutto inghiaiato . Quindi ci siamo girati un bel pò . Morale : questo NON è RISPETTO , se fossimo andati a muro , una volta sceso , avrei fatto una strage !!! Quindi mi aspetterei a MISANO , un pubblico corretto, che faccia vedere che NON è come allo STADIO .
SPERIAMO , ma ci saranno ancora i tifosi "ANTICHI" che magari costruiranno ancora una tomba , per ricordare la loro imbecillità .
Comment
-
Io mi son allontanato per motivi di mancanza di tempo. Ho continuato a leggervi però, ogni tantoOriginally posted by Nigel76 View Post
Inizialmente rimasi anch'io colpito ma ma mente fredda, ragionandoci....ti pare che il figlio, di una certa età, con tutto quello che concerne una cosa del genere, si preoccupi di dare la notizia in un forum?
Lui come altri ultrà del 46 hanno preferito allontanarsi da DDG visto la parabola finale ingloriosa del loro paladino.
C'è chi l'ha fatto nel silenzio, smettendo di collegarsi (scelta condivisibile) e chi ha preferito fare la figura da omuncolo, confermando quello che molto utenti pensavano del personaggio.
nel frattempo ho anche iniziato a simpatizzare per Marquez, ma solo dopo il suo incidente (perchè per coerenza tifo solo quelli che non vincono
)
Ma di chi state parlando?
Comment
-
Questo se lo beccavo io , ora non camminerebbe più . Al 2 VALLI di qualche anno fà ho fatto da ricognitore per Tommaso Ciuffi , e al Fine PS , 2 gomme forate da chiodi . Faccio notare che la PS era veloce , quindi pensa tu quando metti dentro una macchina di 5a piena e perdi aderenza per una gomma che si sgonfia ........... Quindi questi CANI BASTARDI , non dovrebbero esistere , perchè lo sport dei MOTORI è già rischioso di suo , se ci mettiamo sti IMBECILLI , allora è finita . Scusate se sono stato grezzo , ma avendo vissuto queste situazioni , quando le ricordo , le cellule del mio cervello si mischiano in maniera preoccupante.Originally posted by iraz View Post
Visto che di rally ne sai te ne racconto una.
ad un certo punto aveva la fama di essere un portasfiga perché molte volte gli incidenti li vedeva in diretta davanti a lui.
Famosa fu una volta in cui ben 4 auto forarono le gomme davanti a lui mentre il suo beniamino vinse il rally.
Più di qualcuno capì che non era lui il portaSfortuna ma i chiodi che teneva in tasca e che "per sbaglio" cadevano in strada..
- Likes 2
Comment
-
Dai è facile....pensaci un attimoOriginally posted by ReLuca View Post
Io mi son allontanato per motivi di mancanza di tempo. Ho continuato a leggervi però, ogni tanto
nel frattempo ho anche iniziato a simpatizzare per Marquez, ma solo dopo il suo incidente (perchè per coerenza tifo solo quelli che non vincono
)
Ma di chi state parlando?
Comment
-
Io giro un po' anche su FB e l'ambiente è peggiore rispetto a qua. Ma pure su DDG tira una pessima aria. I partecipanti alle discussioni sono al 90% spaccati irrimediabilmente in gruppi di odiatori di Rossi e gruppi di odiatori di Marquez. Non se ne esce. Qualsiasi cosa venga scritta, viene immediatamente incasellata in uno dei due schemi. La cosa è iniziata già tanti anni fa, con i primi forum, ma oggi è diventata davvero patologica. Si passa immediatamente alle offese personali, specialmente se si è protetti da nik anonimi (fino a un certo punto... che se l'offesa rompe davvero le scatole, il modo per risalire a chi l'ha scritta, c'è; ma ci vuole tempo, fatica e disponibilità economica per pagare un legale, per cui è un'arma spuntata). Sia come sia, il problema è che difficilmente si riesce a tenere una discussione tra persone "normali". I fischi a Marquez? Probabilmente ci saranno, e anche una discussione come questa non fa che aizzare maggiormente chi li farà. Ma sarebbe il minimo, per l'influenza che può avere DDG. Nel merito delle questioni non ci entro, tanto ognuno è radicato nelle sue convinzioni, e non le cambierà.
Comment
-
Da che pulpito

Ma se hai ricominciato a scrivere proprio in concomitanza del magico weekend di MM dopo anni di latitanza???!!
buahahahahahahaba
- Likes 1
Comment
-
A differenza tua io lavoroOriginally posted by LucaDB6 View PostDa che pulpito

Ma se hai ricominciato a scrivere proprio in concomitanza del magico weekend di MM dopo anni di latitanza???!!
buahahahahahahaba
Appena finite le ferie sparirò, quindi goditi la mia preziosa presenza
- Likes 1
Comment
-
OTOriginally posted by iraz View Post
Visto che di rally ne sai te ne racconto una.
Anche io sono esaltato di rally, in particolare per il francese che ne ha vinti 9 in fila.
Il migliore.
Saluti
Comment
-
Ho ripulito il topic, per me è ok, non si era capito fossero battute "classiche".
Tuttavia, da regolamento, in pubblico l'operato della moderazione non è criticabile.
Punto 5 del regolamento.
La prossima volta inviatemi un MP, io ascolto e spiego volentieri su ogni mossa o ogni messaggio.Last edited by Pheel; 05-09-24, 11:06.
Comment
X

Comment