Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tifoseria e HOOLINGANS a Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Al momento a misano tutto ok.. anche perchè... praticamente zero pubblico..

Comment

• Font Size
      Una volta andare in circuito era una festa per il motociclista, potevi essere fan di chi volevi, senza avere problemi. Ora è diventato uno schifo. Ultras come nel calcio che nei circuiti fanno le peggiori nefandezze. Spero che comincino ad essere identificati e muniti di Daspo a vita. Che poi se uno ci pensa bene, ma per quale motivo ci si dovrebbe impegnare a litigare o a mettere in atto delle puttanate all'indirizzo di un pilota, come se quello che succede in circuito fosse una cosa che riguardasse direttamente in prima persona. Ad alcuni fai meno danno a trombagli la moglie che a parlargli dei Marquez... Mah!
      Last edited by Robespierre; 06-09-24, 15:31.

Comment

• Font Size
        l'indignazione è un'arma davvero potente!
        le parole di fuoco verso i tifosi italiani da parte degli utenti che vedono il futuro hanno causato una distorsione dello spazio-tempo ed impedito che ad Alex Marquez succedesse qualcosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          l'indignazione è un'arma davvero potente!
          le parole di fuoco verso i tifosi italiani da parte degli utenti che vedono il futuro hanno causato una distorsione dello spazio-tempo ed impedito che ad Alex Marquez succedesse qualcosa
          Quanto ti leggo, mi chiedo se a scrivere sia il pennuto del tuo avatar

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post
            Ad alcuni fai meno danno a trombagli la moglie che a parlargli dei Marquez... Mah!
            Però.

Mi sovviene che potrei parlare con le mogli delle avventure di markez (il mio meccanico) e poi trombarle.

Comment

X
            Working...
            X