Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez è pronto per il mondiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unica pecca è che il prossimo anno ci tocca (se lo prendo) dargli una mano di rosso.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

Spetta...io sono stato un periodo single per scelta...e trombavo più che da fidanzato\sposato
      Non ci crede nessuno. Non che non fossi single, ma che trombassi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by andrea nadiani View Post

Non ci crede nessuno. Non che non fossi single, ma che trombassi.
        Hai le prove a supporto di ciò?

Comment

• Font Size

Hai le prove a supporto di ciò?
          Credo nemmeno tu le abbia del contrario

Comment

• Font Size

Credo nemmeno tu le abbia del contrario
            Ho le testimoni

Comment

• Font Size

Ho le testimoni
              Che sicuramente non vedono l'ora di sbandierare le tue prodezze

Comment

• Font Size

Che sicuramente non vedono l'ora di sbandierare le tue prodezze
                "Can che abbaia non morde" (cit.)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post

"Can che abbaia non morde" (cit.)
                  Adesso no di sicuro. Sono sposato e fedelissimo

Se uno non ha un rapporto fisso ma frequenta diverse persone si becca il meglio "dell'euforia" iniziale, da sposato/fidanzato questa cosa si affievolisce.
                  Poi tocca anche uscire e conoscere persone. Ed essere esteticamente gradevoli
                  Se stai in casa e sei brutto come la merd@ non chiavi a meno che non paghi (cosa non conteplata dal sottoscritto)
                  Se vai a ballare e pub 2\3 volte a settimana è facile che conosci diverse ragazze.
                  Forse non ci credete perchè a voi non è capitato

Comment

• Font Size
                    Queste storie mi hanno sbloccato un ricordo di parecchi anni fa.
                    Un simpaticissimo ex collega del sud, a sua detta grande donnaiolo.
                    Uno dei suoi cavalli di battaglia era "quella m'ha guardato, mo' me la devo scupà"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      Uno dei suoi cavalli di battaglia era "quella m'ha guardato, mo' me la devo scupà"
                      Io ho avuto 4 colleghi siciliani e tutti a detta loro, scopavano in giro come conigli. Assurdo

Comment

• Font Size
                        Edito perché avevo letto male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

Io ho avuto 4 colleghi siciliani e tutti a detta loro, scopavano in giro come conigli. Assurdo
                          Era napoletano....con il suo accento faceva ridere solo a sentirlo

Originally posted by springer View Post

Edito perché avevo letto male
                          Ahuè Springer, ok che si diventa cechi a forza de menarlo....ma manco leggere una frase?

Comment

• Font Size

Era napoletano....con il suo accento faceva ridere solo a sentirlo

Ahuè Springer, ok che si diventa cechi a forza de menarlo....ma manco leggere una frase?
                            Ahhhh.... vedi mó? allora avevo indovinato a intuito! Avevo letto al volo e ti avevo risposto che se diceva " scupá" non era napoletano verace, quello era un napoletano che aveva magnato troppi gatti, un napovicentino insomma, a Napoli è piú "chiavá "
                            Poi ho letto meglio e visto che non accennavi a un napoletano ma uno del sud, ho editato.
                            Contento mó? Mammamia guarda te se devo perdere 5 minuti a spiegare a quel rimba di Nikò

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

Ahhhh.... vedi mó? allora avevo indovinato a intuito! Avevo letto al volo e ti avevo risposto che se diceva " scupá" non era napoletano verace, quello era un napoletano che aveva magnato troppi gatti, un napovicentino insomma, a Napoli è piú "chiavá "
                              Poi ho letto meglio e visto che non accennavi a un napoletano ma uno del sud, ho editato.
                              Contento mó? Mammamia guarda te se devo perdere 5 minuti a spiegare a quel rimba di Nikò
                              Se fosse stato napovicentino avrebbe detto "me la devo pincià"

Quando torniamo in tema?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by F.126ck View Post

Quando torniamo in tema?
                                Boh... perché, c'è ancora qualcosa da dire al riguardo?
                                mi pare che ormai il tema si sia esaurito nel cazzeggio, che Marquez sia pronto per il mondiale mi sembra sia chiaro da mó per tutti....
                                o no?

Comment

X
                                Working...
                                X