L'unica pecca è che il prossimo anno ci tocca (se lo prendo) dargli una mano di rosso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez è pronto per il mondiale?
Collapse
X
-
Originally posted by AG_KTM View Post
"Can che abbaia non morde" (cit.)
Se uno non ha un rapporto fisso ma frequenta diverse persone si becca il meglio "dell'euforia" iniziale, da sposato/fidanzato questa cosa si affievolisce.
Poi tocca anche uscire e conoscere persone. Ed essere esteticamente gradevoli
Se stai in casa e sei brutto come la merd@ non chiavi a meno che non paghi (cosa non conteplata dal sottoscritto)
Se vai a ballare e pub 2\3 volte a settimana è facile che conosci diverse ragazze.
Forse non ci credete perchè a voi non è capitato
Comment
-
Queste storie mi hanno sbloccato un ricordo di parecchi anni fa.
Un simpaticissimo ex collega del sud, a sua detta grande donnaiolo.
Uno dei suoi cavalli di battaglia era "quella m'ha guardato, mo' me la devo scupà"
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostQueste storie mi hanno sbloccato un ricordo di parecchi anni fa.
Un simpaticissimo ex collega del sud, a sua detta grande donnaiolo.
Uno dei suoi cavalli di battaglia era "quella m'ha guardato, mo' me la devo scupà"
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Io ho avuto 4 colleghi siciliani e tutti a detta loro, scopavano in giro come conigli. Assurdo
Originally posted by springer View Post
Edito perché avevo letto male
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Era napoletano....con il suo accento faceva ridere solo a sentirlo
Ahuè Springer, ok che si diventa cechi a forza de menarlo....ma manco leggere una frase?
Poi ho letto meglio e visto che non accennavi a un napoletano ma uno del sud, ho editato.
Contento mó? Mammamia guarda te se devo perdere 5 minuti a spiegare a quel rimba di Nikò
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ahhhh.... vedi mó? allora avevo indovinato a intuito! Avevo letto al volo e ti avevo risposto che se diceva " scupá" non era napoletano verace, quello era un napoletano che aveva magnato troppi gatti, un napovicentino insomma, a Napoli è piú "chiavá "
Poi ho letto meglio e visto che non accennavi a un napoletano ma uno del sud, ho editato.
Contento mó? Mammamia guarda te se devo perdere 5 minuti a spiegare a quel rimba di Nikò
Quando torniamo in tema?
Comment
-
X
Comment