Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia vince la SPRINT di Misano 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Beppoz View Post
    Vorrei far notare che il sorpasso che ha fatto oggi Bagnaia su Martin é stato fatto per un errore di Martin che é andato largo, manovra quindi paragonabile all’episodio di Aragon con Alex Marquez.
    in quest’intervista gli viene chiesto se abbia temuto pensando appunto ad Aragon e all’episodio con Marquez.
    Ha risposto: con Martin, no.

Ok c'è da dire però che Martin si gioca il mondiale AM si gioca la pagnotta più o meno. E lottava per il podio

Comment

• Font Size
      Vorrei far notare che il sorpasso che ha fatto oggi Bagnaia su Martin é stato fatto per un errore di Martin che é andato largo, manovra quindi paragonabile all’episodio di Aragon con Alex Marquez.
      in quest’intervista gli viene chiesto se abbia temuto pensando appunto ad Aragon e all’episodio con Marquez.
      Ha risposto: con Martin, no.

Quando salta la diplomazia... d'altra parte lo aveva dichiarato che sull'incidente non aveva cambiato idea​​​​​; si era scusato per i toni, non per altro.
      Last edited by mike1964; 21-09-24, 17:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Dico nell'averla ripresa. Per me in un'altra pista sarebbe caduto magari. Ma Misano è casa sua.
        Ste cacchio di partenze cominciano a essere tribolate eh
        Si..non una partenza fantastica..in ogni caso niente a che vedere con la piazzola sporca di aragon..mi sembrano episodi totalmente differenti.

Il problema è che per come vanno le gomme o sei primo o diventa impossibile sorpassare anche se sei più veloce

Comment

• Font Size
          Originally posted by Durim View Post

Si..non una partenza fantastica..in ogni caso niente a che vedere con la piazzola sporca di aragon..mi sembrano episodi totalmente differenti.

Il problema è che per come vanno le gomme o sei primo o diventa impossibile sorpassare anche se sei più veloce
          nell’intervista che ho postato prima, dice che di solito disabilita l’antiwheelie in partenza per avere più controllo e dice che forse oggi avrebbe aiutato. Valuterà per domani

Comment

• Font Size
            Podio ampiamente prevedibile, ma sono un po' deluso dal quarto posto di Marquez.

Speriamo che almeno domani Acosta, Bezzecchi o Morbidelli gli arrivino davanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gibbolamappa View Post
              Podio ampiamente prevedibile, ma sono un po' deluso dal quarto posto di Marquez.

Sei tremendo hahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post

Bei tempi quando eri moderatore nel forum che aveva come amministratore Zio Tazio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Bei tempi quando eri moderatore nel forum che aveva come amministratore Zio Tazio
                  Hey, ma c'eri pure tu? Io Gibbo me lo ricordo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mike1964 View Post

Hey, ma c'eri pure tu? Io Gibbo me lo ricordo...
                    OFF TOPIC Ho letto solo qualche discussione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post

Si ma anche nella sprint Misano 1 si è fatto uccellare e poi è arrivato secondo. Se vai anche 1 decimo più forte, a Misano a pari moto non passi (a meno che quello davanti non sbagli) o fai una manovra alla sperandio). Altrimenti stai lì dietro e cuoci la gomma
                      Una volta volava in partenza. Magari han toccato la distribuzione pesi o elettronica

Comment

• Font Size

nell’intervista che ho postato prima, dice che di solito disabilita l’antiwheelie in partenza per avere più controllo e dice che forse oggi avrebbe aiutato. Valuterà per domani

Però non ho visto 8000 impennamenti. Boh

Comment

X
                        Working...
                        X